Ho rubato una specie di Audi tt fighissima, la porto dai low santos custom per farci assicurazione e impostarla auto principale e non me lo fa fare dice che quella macchina è' troppo richiesta. Qualcuno sa se è normale? Parlo del gta online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' normale, se vuoi impossessarti delle macchine più potenti le devi acquistare onlineHo rubato una specie di Audi tt fighissima, la porto dai low santos custom per farci assicurazione e impostarla auto principale e non me lo fa fare dice che quella macchina è' troppo richiesta. Qualcuno sa se è normale? Parlo del gta online
Si vede che so finite le polizze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo rubato una specie di Audi tt fighissima, la porto dai low santos custom per farci assicurazione e impostarla auto principale e non me lo fa fare dice che quella macchina è' troppo richiesta. Qualcuno sa se è normale? Parlo del gta online
Grazie!E' normale, se vuoi impossessarti delle macchine più potenti le devi acquistare online
Si...devi depositarlo in banca...telefono..poi internet..poi finanza e servizi..poi ultimo in basso ..poi deposita..poi conto iban camillo22Ho incominciato l'online, non male per ora, a parte la paura quando ho del contante in tasca.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif me lo possono rubare vero?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si lo so, solo che per ora sono andato a depositarlo fisicamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi...devi depositarlo in banca...telefono..poi internet..poi finanza e servizi..poi ultimo in basso ..poi deposita..poi conto iban camillo22![]()
A me la cosa che fa incazzare è che quando crepi ti scala 2500$.. Gia se muori due volte per questa gente, son 5000 sacchi che partono...Ho finito le missioni Epsilon, questo gioco è meraviglioso. L online è pieno di disperati pronti a killarti per 100 miseri dollari.
![]()
Da quello che ho capito, se hai meno di 5.000 dollari, ti possono prendere solo 100 dollari, ma a te scalano anche i soldi per le cure mediche. Sopra i 5000 dovrebbero poterteli rubare, ma oggi, dopo 3 gare, senza mai tornare nella freemode avevo accumulato 20000 dollari, appena mi spawna in citta, manco il tempo di tirare fuori il cellulare per posare i soldi che uno mi uccide, quando mi rispawna avevo ancora i 20000 in tasca, messi subito nel conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi bho!!Non l'ho ancora capito come si rapina un altro giocatore, si trovano sempre e solo 100$ sul cadavere
Non è che si hanno meno di 5 mila dollari non si possono prendere?
Ma sta cosa dell'auto principale , si può fare anche nel single player vero ?Ho rubato una specie di Audi tt fighissima, la porto dai low santos custom per farci assicurazione e impostarla auto principale e non me lo fa fare dice che quella macchina è' troppo richiesta. Qualcuno sa se è normale? Parlo del gta online
Io non ho mai avuto grossi problemi, l'unica cosa che non mi spiego è perchè quando si rientra in modalità libera divide i partecipanti alla sessione e non li riporta tutti nella stessa stanza freemoderi-posto la domanda.... dopo sta pach, cosa va meglio e cosa ancora non va?:l4gann:
Ti crei un personaggio e vai in giro a derubare altra gente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchi mi spiega velocemente come funziona l'online??