One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non l'ho ancora capito come si rapina un altro giocatore, si trovano sempre e solo 100$ sul cadavere
Non è che si hanno meno di 5 mila dollari non si possono prendere?
Devi arrivare al livello 50 e puoi assoldare un rapinatore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi arrivare al livello 50 e puoi assoldare un rapinatore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io voglio sbloccare il bombardamento aereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

un maledetto cagacaz,mi ha ucciso.

allora dopo il respawn l'ho insenguito e l'ho seccato e gli ho fatto esplodere l'auto con la benzina...

"hai distrutto l'auto di un giocatore,non essere antisportivo"

:rickds:

L'online è pieno di disperati che per due dollari ti uccidono o che mentre gareggi ti tamponano per farti perdere la posizione. Ho speso 100 dollari per la modalità "ninja" in modo da non subire più killate a caso con i soldi in tasca. :tragic:
PS sapete dove trovare qualche sgamo su che azioni comprare?
Non contarci troppo sulla modalita passiva, a parte quello che gia dicono che se sei in macchina puoi essere ucciso, non dicono che nonostante sia ttiva e si sia a piedi possono ucciderti stendendoti sotto con la macchina.

Io le azioni le ho lasciate perdere troppo casuali e lente per fare soldi, alcune si puo notare dal grafico che si ripetono periodi di alti e bassi ciclicamente forse sono prevedibili.

Io ho preferito usare le gare che fino al lvl 20-22 era il modo migliore, ma ora ho ce madrazo? che da 9000$ per una missione da 5 min circa.

---------- Post added at 21:15:43 ---------- Previous post was at 21:12:31 ----------

un maledetto cagacaz,mi ha ucciso.allora dopo il respawn l'ho insenguito e l'ho seccato e gli ho fatto esplodere l'auto con la benzina...

"hai distrutto l'auto di un giocatore,non essere antisportivo"

:rickds:
Ma questa storia dell antisportivo come funziona?

All avvio della partita me lha dato per 3 volte a ogni avvio senza mai essere uscito durante una partita, pero chiudendo l xbox sulla schermata di scelta dell attivita successiva.

La cosa ridicola e che alla terza volta ch3 mi ha mandato il messaggio dopo qualche minuto mi ha regalato 1000 $ per aver giocato sportivamente.:rickds:

ma scusate l'ignoranza ma noi in giro per la città non possiamo incontrarci?
Certo che ti puoi incontrare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

La cosa ridicola e che alla terza volta ch3 mi ha mandato il messaggio dopo qualche minuto mi ha regalato 1000 $ per aver giocato sportivamente.:rickds:
Della serie, tieni sti spiccioli pezzente.

Rockstar con sto online non ne ha fatta una giusta.

che goduria vincere le gare con 16 partecipanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 21:23:16 ---------- Previous post was at 21:21:34 ----------

Ma questa storia dell antisportivo come funziona?

All avvio della partita me lha dato per 3 volte a ogni avvio senza mai essere uscito durante una partita, pero chiudendo l xbox sulla schermata di scelta dell attivita successiva.

ma che ne so,preferisco prendermi dell'antisportivo e bruciare le macchine di chi mi caga il catzo,che far finta di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che goduria vincere le gare con 16 partecipanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

---------- Post added at 21:23:16 ---------- Previous post was at 21:21:34 ----------

ma che ne so,preferisco prendermi dell'antisportivo e bruciare le macchine di chi mi caga il catzo,che far finta di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io farei uguale....oppure si potrebbe andare di esplosivo a distanza:rickds:

gli imbottisci la macchina....gli rompi le palle con la tua macchina...abbassi il finestrino...gli mostri il posteriore...e lo saluti col telecomando dell'esplosivo in mano...poi bum!:rickds:

scatto prima del lancio dal grattacielo

0_0.jpg

io farei uguale....oppure si potrebbe andare di esplosivo a distanza:rickds:gli imbottisci la macchina....gli rompi le palle con la tua macchina...abbassi il finestrino...gli mostri il posteriore...e lo saluti col telecomando dell'esplosivo in mano...poi bum!:rickds:
non male nemmeno questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che ne so,preferisco prendermi dell'antisportivo e bruciare le macchine di chi mi caga il catzo,che far finta di niente
Puoi anche lasciare la tua auto "casualmente" incustodita ma con l'esplosivo che si innesca all'accensione(lo puoi comprare da Los Santos Custom) per invogliare i rompipalle a rubartela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
sono 40 minuti che mi sto vedendo un video dell'anarchy mode online:sadfrog: mi è venuta voglia di prenderlo:sadfrog: è praticamente un super mega death match:sadfrog: che puoi giocare anche con qualcuno per far squadra:sadfrog:

l'unica cosa che mi tiene è il non sapere bene che tipi di problemi son rimasti....perchè per quantopoi un gioco mi possa piacere, posso stargli dietro un mese se ha problemi...con i vari rosicamenti del caso ovvio... ma se poi non risolvono mi girano pareccio le pelotas....

ho capito che è uscita una patch...ma nessuno ad ora, mi ha saputo dire che tipo di problemi sono rimasti:tragic: help:fiore:

dimenticavo:cry2: il tutto ascoltando il best of degli ac dc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

edit: com'è la storia dell' "antisportivo"?

a parte il fatto che è ridicolo....il problema (se ho ben capito) è che se vieni buttato fuori una o più volte anche ingiustamente... cioè senza un motivo che potrebbe essere gioco sleale come lagswitch o cheats vari...vieni messo nelle partite insieme ad altri antisportivi....e se stai giocando con degli amici non puoi più raggiungerli....è giusto o sbagliato quello che ho capito?

Ultima modifica:
a parte il fatto che è ridicolo....il problema (se ho ben capito) è che se vieni buttato fuori una o più volte anche ingiustamente... cioè senza un motivo che potrebbe essere gioco sleale come lagswitch o cheats vari...vieni messo nelle partite insieme ad altri antisportivi....e se stai giocando con degli amici non puoi più raggiungerli....è giusto o sbagliato quello che ho capito?
No mi sa che la storia dell'antisportivo si applica se esci prima da deathmatch o gare!

Della serie, tieni sti spiccioli pezzente.
Rockstar con sto online non ne ha fatta una giusta.
Finora l'unico errore degno di nota è stato farlo uscire su queste console, una tipologia di online così non è adatta a 16 giocatori.

Altri errori o problemi grossi non ne ho visti, qualche errore di bilanciamento in alcune cose ma niente di trascendentale.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come si fa a votare per cacciare qualcuno da una stanza? E il voto antisportivo? Che ce ne so certi che sarebbero da prendere a pizze :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro