grazie mille,si poi le avevo trovate che foto che fa la gente molti so malati di testahttp://it.socialclub.rockstargames.com/games/gtav/snapmatic/myphotos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille,si poi le avevo trovate che foto che fa la gente molti so malati di testahttp://it.socialclub.rockstargames.com/games/gtav/snapmatic/myphotos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
da quanto ho letto in giro non solo...ti viene appioppato anche dopo due o tre volte che vieni buttato fuori...e anche nel free mode...è per questo che chiedevo ulteriori chiarimenti...No mi sa che la storia dell'antisportivo si applica se esci prima da deathmatch o gare!
Mi sono unito, non sapevo si potesse far parte di più crew :pffs:se a qualcuno interessa,questa è la mia crew //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper ora siamo in 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://it.socialclub.rockstargames.com/crew/mad_in_italy
Spero di no visto che mi è capito di essere buttato fuori dal free mode per tre volte tutte senza alcun motivo!da quanto ho letto in giro non solo...ti viene appioppato anche dopo due o tre volte che vieni buttato fuori...e anche nel free mode...è per questo che chiedevo ulteriori chiarimenti...
Io ci sono stato. Il panorama è mozzafiato, ma per ora non ci si può ancora fare nulla di quello che avevano annunciato.qualcuno di voi ha comprato il super appartamento da 400? ne ho 360,non so se puntare a quello
Son tutti uguali dentro gli appartamenti di lusso, cambia solo la posizione nella mappa ed ovviamente la vista ma gli interni sono identici perfino quadri e suppellettiliqualcuno di voi ha comprato il super appartamento da 400? ne ho 360,non so se puntare a quello
Ma come si vede se uno ha una taglia?avevo una taglia da 9000 dollari e devo dire di essere stato ucciso con stile...
ero in un negozio di vestiti quando mi sono accorto che c'era qualcuno ad aspettarmi per farmi fuori...esco bello armato pronto al conflitto ma il tipo rimane impassibile...bene penso che non sia interessato o non capisca il fatto della taglia e sia li per caso...
salgo in macchina e dopo qualche metro salto in aria...lo stxxxo mi aveva attaccato bombe adesive alla macchina ahahahaha
non mi sono incazzato anzi se l'è meritato!
che pacco cosi pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSon tutti uguali dentro gli appartamenti di lusso, cambia solo la posizione nella mappa ed ovviamente la vista ma gli interni sono identici perfino quadri e suppellettili
Eh si anche io mi aspettavo un po più di differenziazioneche pacco cosi pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se la mettono a te ricevi un avviso. Se invece ce l'ha un'altra persona nella freemode la sua icona diventa rossaMa come si vede se uno ha una taglia?
io lo gioco insieme ad altri 5 amici,e non mi sono mai divertito tanto online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon capisco veramente tutta questa esaltazione per il multiplayer di gta,una volta svolte un po di missioni(molto simili tra di loro)qualche gara,il classico deatchmatch con mira assistita cosa rimane? cioè fatemi capire lo stimolo dov'è?non ditemi il grado del PG,il fattore soldi?ok, una volta preso il villone,una volta preso il macchinone,una volta preso il pistolone che si fa?io vedo il solito tps online divertente le prime settimane snobbato dalla stragrande maggioranza delle persone già dopo un mese dall'uscita,scommettiamo?adoro e sto adorando il single player di GTA ma davvero relegare una parte del team di Rockstar per togliere parti del single e trasportarle forzatamente nel multiplayer mi fa soltanto incazzare di brutto,scusate lo sfogo
A me fanno incazzare di più pseudo-commenti come il tuo, privi di senso e logica.a parte il fatto che Quello che scrivi potrebbe essere adattato a qualsiasi gioco. Pensate prima di scrivere amenità. E poi, "relegare una parte del team per togliere parti del single... " come se il single player non avesse niente da offrire.il multi player offre quello che offre il single,campagna a parte, con in più la possibilità di farlo insieme ad amici, per un divertimento assicurato e moltiplicato. Deatmatch, sparatorie, missioni, corse con ogni tipo di veicolo, cazzeggio puro e semplice...per te è poco? Per favore evitate di scrivere stupidaggini e concentratevi su uno dei migliori giochi mai creati invece di trovare difetti sempre e comunque. Se non siete capaci di apprezzare capolavori del genere tornate a giocare a tetris o a pacman, lì sì che la varietà abbonda, forse fanno di più al caso vostro. Basta,per pietà.non capisco veramente tutta questa esaltazione per il multiplayer di gta,una volta svolte un po di missioni(molto simili tra di loro)qualche gara,il classico deatchmatch con mira assistita cosa rimane? cioè fatemi capire lo stimolo dov'è?non ditemi il grado del PG,il fattore soldi?ok, una volta preso il villone,una volta preso il macchinone,una volta preso il pistolone che si fa?io vedo il solito tps online divertente le prime settimane snobbato dalla stragrande maggioranza delle persone già dopo un mese dall'uscita,scommettiamo?adoro e sto adorando il single player di GTA ma davvero relegare una parte del team di Rockstar per togliere parti del single e trasportarle forzatamente nel multiplayer mi fa soltanto incazzare di brutto,scusate lo sfogo
Hai tutta la mia stima...i commenti di quel genere mi fanno incaz*** pure me....poi possibilmente è uno che gioca solo a cod o battlefield!!!come se cod e bf o in questo caso qualsiasi altro gioco offra missioni in coop deathmatch deathmatch ad obiettivo gare gare con sparatorie rally gare in acqua e in volo deathmatch di aerei orde e come se non bastasse braccio di ferro golf tennis o del semplice cazzeggio con amici in una mappa immensa!!!però in effetti che cosa ci faccio con una macchina e una casa...molto meglio il solito banale emblema del livello no??BAH posso che non piaccia l'online, ma sparare sentenze su "difetti" che non esistono è veramente scandaloso...A me fanno incazzare di più pseudo-commenti come il tuo, privi di senso e logica.a parte il fatto che Quello che scrivi potrebbe essere adattato a qualsiasi gioco. Pensate prima di scrivere amenità. E poi, "relegare una parte del team per togliere parti del single... " come se il single player non avesse niente da offrire.il multi player offre quello che offre il single,campagna a parte, con in più la possibilità di farlo insieme ad amici, per un divertimento assicurato e moltiplicato. Deatmatch, sparatorie, missioni, corse con ogni tipo di veicolo, cazzeggio puro e semplice...per te è poco? Per favore evitate di scrivere stupidaggini e concentratevi su uno dei migliori giochi mai creati invece di trovare difetti sempre e comunque. Se non siete capaci di apprezzare capolavori del genere tornate a giocare a tetris o a pacman, lì sì che la varietà abbonda, forse fanno di più al caso vostro. Basta,per pietà.
un'ora di applausiA me fanno incazzare di più pseudo-commenti come il tuo, privi di senso e logica.a parte il fatto che Quello che scrivi potrebbe essere adattato a qualsiasi gioco. Pensate prima di scrivere amenità. E poi, "relegare una parte del team per togliere parti del single... " come se il single player non avesse niente da offrire.il multi player offre quello che offre il single,campagna a parte, con in più la possibilità di farlo insieme ad amici, per un divertimento assicurato e moltiplicato. Deatmatch, sparatorie, missioni, corse con ogni tipo di veicolo, cazzeggio puro e semplice...per te è poco? Per favore evitate di scrivere stupidaggini e concentratevi su uno dei migliori giochi mai creati invece di trovare difetti sempre e comunque. Se non siete capaci di apprezzare capolavori del genere tornate a giocare a tetris o a pacman, lì sì che la varietà abbonda, forse fanno di più al caso vostro. Basta,per pietà.