One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oggi ho fatto con altri amici la missione di fort zancudo che da marrazzo...bellissima...soprattutto se si entra usando il saltello dalla montagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftutti e 5 in fila indiana a saltar dentro la base a prendere i jet...10000$ e tutti contenti
Gioca sempre con i tuoi amici bravo...:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vai sono pronto

w0yw.jpg
10000$ a testa tondi tondi...

qualche giorno fa era 20000$ quella missione e c'è pure il video sul tubo...:bah!:

---------- Post added at 17:16:38 ---------- Previous post was at 17:16:06 ----------

Gioca sempre con i tuoi amici bravo...:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e tu non mi inviti mai...:morristend:

10000$ a testa tondi tondi...qualche giorno fa era 20000$ quella missione e c'è pure il video sul tubo...:bah!:

---------- Post added at 17:16:38 ---------- Previous post was at 17:16:06 ----------

e tu non mi inviti mai...:morristend:
A me dava 25000 prima e 12500 dopo se lhanno calato pure a 10000 buonanotte.

Ormai le missioni che danno un guadagno neanche tanto adeguato per quello che e da fare son rimaste poche, almeno fino a lvl 40.

ragazzi una domanda:cè un modo per PARTECIPARE(non hostando)alle patite online portando con me i miei amici?perche se hosto io chiamo gli amici ma poi non entra nessuno e siamo troppo pochi...se partecipo a una gia esistente non so come portarci i miei amici...help please:tragic:

"Rockstar ha comunicato che i primi 250.000 Dollari virtuali saranno versati la prossima settimana nei conti di tutti gli utenti che hanno giocato almeno una volta nel mese di ottobre a Grand Theft Auto V Online. Per poter ricevere la transazione servirà comunque aver installato la patch del gioco, la 1.04, online da due giorni." da Mondoxbox.

Detto questo aspetto i 250k per comprare casa, sperando che non aumentino il prezzo delle case a 90 milioni. :rickds:

"Rockstar ha comunicato che i primi 250.000 Dollari virtuali saranno versati la prossima settimana nei conti di tutti gli utenti che hanno giocato almeno una volta nel mese di ottobre a Grand Theft Auto V Online. Per poter ricevere la transazione servirà comunque aver installato la patch del gioco, la 1.04, online da due giorni." da Mondoxbox.
Detto questo aspetto i 250k per comprare casa, sperando che non aumentino il prezzo delle case a 90 milioni. :rickds:
Mi sa che se non aggiustano l'errato bilanciamento della nuova patch, sti soldi saranno l'unico modo per molti di prendersi la casa, visto che oltretutto la casa servira per le rapine.

Mi chiedo chi ci giochera da novembre che si inventera

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che se non aggiustano l'errato bilanciamento della nuova patch, sti soldi saranno l'unico modo per molti di prendersi la casa, visto che oltretutto la casa servira per le rapine.
Ma ancora....ma cosa gliene frega a rockstar...ormai han fatto incassi pazzeschi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho tenuto (su consiglio) tutte le missioni di Lester alla fine del gioco e ora che l'ho finito sto facendo tutti gli investimenti (compro a poco e rivendo a tanto), tantè che solo con le prime 3 missioni sono arrivato a quasi 300.ooo.000 di $ ..partendo dai 24MIL del colpo finale alla UD. Anche voi avete fatto questi investimenti? (Pare che con le ultime 2 missioni di Lester si superi il miliardo di dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

ho tenuto (su consiglio) tutte le missioni di Lester alla fine del gioco e ora che l'ho finito sto facendo tutti gli investimenti (compro a poco e rivendo a tanto), tantè che solo con le prime 3 missioni sono arrivato a quasi 300.ooo.000 di $ ..partendo dai 24MIL del colpo finale alla UD. Anche voi avete fatto questi investimenti? (Pare che con le ultime 2 missioni di Lester si superi il miliardo di dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
Io purtroppo le ho fatte tutte prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sto mangiando le mani.

Ma ancora....ma cosa gliene frega a rockstar...ormai han fatto incassi pazzeschi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avrebbero inserito un online del genere con un accenno di microtransazioni giusto per farlo.

L'old gen gli serve come esperimento, l'idea si online che hanno messo gli puo far fare ancora piu soldi, duraturi nel tempo e anche ottenibili con meno fatica, ma la stanno gestendo maluccio per scarsa esperienza.

---------- Post added at 20:14:15 ---------- Previous post was at 20:10:04 ----------

gente hanno ridotto anche la vendita delle auto?
Non ho controllato direttamente, ma per esempio i negozi i furgoni blindati gli atracchi delle bande e le casse non hanno subiro variazioni, credo che nell ambito vendita delle macchine abbiano sistemato solo i glitch.

non ho seguito la questione, cosa succede a novembre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dopo un paio di giorni di assenza dal live ho rimesso su gta e questo ultimo aggiornamento mi pare abbia incasinato un po di cose. In primis mi sembra che ci siano più problemi a raggiungere le sale d'attesa(riportate da più persone), alcune volte non salva i soldi e dopo un po in alcuni casi sia aggiusta da solo, le ricompense oltre ad essere ridotte non sono nemmeno eque(abbiamo finito la missione "space invaders" in 4 ed a me ha dato 12500$ a tutti gli altri che sono pure tutti morti ha dato 25000$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io ho fatto più uccisioni, sono stato l'unico a finire e mi ha dato la metà soldi :remorris: Potrebbe dipendere dal fatto che ero il più alto di livello? Io non credo ma la domanda mi è sorta perchè non vedo nessun altro motivo).

La cosa più grave è che comunque dopo diverso tempo e tre patch ci siano ancora problemi nell'accesso alle sale d'attesa delle attività e nei salvataggi

Forse questo è l'unico modo possibile per comprarsi il golf club e tutta los santos...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se per quanto mi riguarda una volta finito il gioco dopo 60 ore non ho più giocato..offline..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 21:27:22 ---------- Previous post was at 21:25:19 ----------

Non avrebbero inserito un online del genere con un accenno di microtransazioni giusto per farlo.
L'old gen gli serve come esperimento, l'idea si online che hanno messo gli puo far fare ancora piu soldi, duraturi nel tempo e anche ottenibili con meno fatica, ma la stanno gestendo maluccio per scarsa esperienza.
Discorso logico...ma penso che dopo aver incassato oltre un miliardo di dollari...le panze siano ben riempite...quindi affanculo all'online alle microtransazioni e tutto il resto...:morristend:

No io le ho fatte prima, ma tanto poi giocando in borsa mi sono comprato ogni singola attività e tutto il resto. Poi una volta concluso questo che te ne fai di mille milioni di dollari ? Nulla per ora, speriamo in un futuro DLC magari. :kep88:

Dopo un paio di giorni di assenza dal live ho rimesso su gta e questo ultimo aggiornamento mi pare abbia incasinato un po di cose. In primis mi sembra che ci siano più problemi a raggiungere le sale d'attesa(riportate da più persone), alcune volte non salva i soldi e dopo un po in alcuni casi sia aggiusta da solo, le ricompense oltre ad essere ridotte non sono nemmeno eque(abbiamo finito la missione "space invaders" in 4 ed a me ha dato 12500$ a tutti gli altri che sono pure tutti morti ha dato 25000$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io ho fatto più uccisioni, sono stato l'unico a finire e mi ha dato la metà soldi :remorris: Potrebbe dipendere dal fatto che ero il più alto di livello? Io non credo ma la domanda mi è sorta perchè non vedo nessun altro motivo).La cosa più grave è che comunque dopo diverso tempo e tre patch ci siano ancora problemi nell'accesso alle sale d'attesa delle attività e nei salvataggi
Quoto ! :l4gann:

Dopo un paio di giorni di assenza dal live ho rimesso su gta e questo ultimo aggiornamento mi pare abbia incasinato un po di cose. In primis mi sembra che ci siano più problemi a raggiungere le sale d'attesa(riportate da più persone), alcune volte non salva i soldi e dopo un po in alcuni casi sia aggiusta da solo, le ricompense oltre ad essere ridotte non sono nemmeno eque(abbiamo finito la missione "space invaders" in 4 ed a me ha dato 12500$ a tutti gli altri che sono pure tutti morti ha dato 25000$ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io ho fatto più uccisioni, sono stato l'unico a finire e mi ha dato la metà soldi :remorris: Potrebbe dipendere dal fatto che ero il più alto di livello? Io non credo ma la domanda mi è sorta perchè non vedo nessun altro motivo).La cosa più grave è che comunque dopo diverso tempo e tre patch ci siano ancora problemi nell'accesso alle sale d'attesa delle attività e nei salvataggi
Ancora rido per la tua reazione :imfao:

io ho fatto una missione da 10000

sono stato l'unico a morire,ero il livello piu' alto e agli altri ha dato solo 5000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi pomeriggio ho giocato quasi tre ore di fila salendo di due livelli (dal 38 al 40) e guadagnando 85000$ , poi all improvviso il gioco è andato in crash tanto da dover riavviare la console. Tornato online, ero di nuovo livello 38 e i soldi spariti. rockstar, V.A.F.F.A.N.C.U.L.O.

3 patch per peggiorare i problemi, azzerare il divertimento e dimezzare i guadagni. Complimentoni.

Ultima modifica:
ho fatto saltare un altro paio di auto di giocatori e non mi fa piu' giocare con i miei amici per 2 giorni perchè dice antisportivo.

ma che catzo si credono?cioè la gente mi caga il ***** a random seccandomi al respawn,ripetutamente io mi vendico sull'auto,e rockstar decide che sono antisportivo e non mi fa giocare nemmeno con il party xbox?

adesso mi sto incazzando alla grande

non mi fa nemmeno partecipare alla solita sessione con gli amici

adesso lunedi lo porto indietro ,grazie rockstar per avermi rovinato il gioco.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro