One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda per chi ha finito la storia della campagna single player:

Mi viene assegnato subito Trevor che riceve una missione riguardante la madre, la svolgo, e poi mi passa in automatico a Franklin...sul cerchio di selezione del personaggio mi indica che ho una missione disponibile, ma di fatto sulla cartina non ho nulla...allora ho skippato tutti e tre i personaggi e nessuno ha più alcuna missione disponibile...ma che diavolo devo fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica missione che ho sbloccato, è quella della Epsylon, che ho iniziato navigando su internet con Michael...ma delle altre 5 missioni sconosciuti che mi mancano (ne ho fatte 14 su 20 e quella Epsylon è la 15esima) non mi spunta nulla...consigli? :morris82:

Fuori l' ospedale c' è il furgoncino DELUDAMOL, prendilo e portalo alla madre. Appena all' interno si avvia la missione in automatico.

Da quel che mi risulta non serve a niente, fa solo scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque per correttezza devo dire che oggi ho provato di nuovo l'online e tutto era tornato ok, rank e soldi...
Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 09:22:47 ---------- Previous post was at 09:18:05 ----------

io mi sono preso un garage che costa un cacchio ma sono un po deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non mi fa partire da li anche se ho messo l'opzione parti dalla tua proprietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 09:27:48 ---------- Previous post was at 09:22:47 ----------

e poi ieri mi sono cagato sotto :rickds: rientro da una missione e vedo in lontananza una macchina senza luci che si butta al mio inseguimento, arriva una crivellata di colpi che prende solo le ruote (la macchina ha la blindatura base e magari aiuta un po), finisco in un parcheggio con le gomme distrutte e pure il mio inseguitore va a sbattere. scendo e comincio a svuotare i caricatori dell mp5 su di lui. purtroppo è troppo lontano e gli faccio poco danno. nel mentre arriva un terzo. comincio a correre a piedi e mi piazzo dietro gli angoli per evitare di essere investito :rickds: poi per sicurezza sono uscito da gtao :rickds:

Secondo voi qual è la macchina sportiva migliore per le gare?

Ho comprato ed elaborato al massimo la Fellzer ma è incontrollabile, la Sultan (Subaru) invece è fantastica ma nei rettilinei paga dazio...

Ho comprato ed elaborato al massimo la Fellzer ma è incontrollabile, la Sultan (Subaru) invece è fantastica ma nei rettilinei paga dazio...
Che intendi per incontrollabile? Tende molto al sovrasterzo se pensi di fare le curve a manetta. La Ferrari (non ricordo il nome) è un'ottima alternativa ma sempre difficile da guidare. Poi tutti gli onesti giocatori di gta tendono a colpire sul posteriore per farti girare :morris82:

Che intendi per incontrollabile? Tende molto al sovrasterzo se pensi di fare le curve a manetta. La Ferrari (non ricordo il nome) è un'ottima alternativa ma sempre difficile da guidare. Poi tutti gli onesti giocatori di gta tendono a colpire sul posteriore per farti girare :morris82:
Incontrollabile perché mi capita a volte di girarmi persino in rettilineo :pffs:

Non so da cosa dipenda, ho messo tutti i potenziamenti fino al livello 50, magari dipende dall'alettone o altro?

Incontrollabile perché mi capita a volte di girarmi persino in rettilineo :pffs:
Non so da cosa dipenda, ho messo tutti i potenziamenti fino al livello 50, magari dipende dall'alettone o altro?
Io online non ho ancora i soldi per averla, ma offline ne ho una modificata al massimo e non mi succede. Cmq per le gare meglio averne una medioveloce e difficile da far girare. :kep88:

Guardando questo elenco direi la Benefactor Surano ma io ho un debole per le Porsche e mi comprerò la Pfister Comet :kep88:

Prova la Carbonizzator, io la adoro sia esteticamente che come guidabilità

Ragas ma è normale che all'inizio la storia sia parecchio lenta a decollare? Una volta arrivato all'introduzione del secondo personaggio (Michael) ho cazzeggiato con lui e Franklyn per un sacco di tempo prima che arrivasse una nuova missione (nel caso specifico quella che inizia dal furto della barca di Michael).. Completato l'ambaradam di quella missione lì mi sto trovando di nuovo a cazzeggiare senza meta per un tot.. E' normale o mi sto perdendo qualcosa?

---------- Post added at 14:04:58 ---------- Previous post was at 14:02:11 ----------

Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi per sicurezza sono uscito da gtao :rickds:

Perchè addirittura uscire? Cosa sarebbe accaduto se ti avessero ucciso? Io tengo l'80% dei miei soldi in banca tramite l'iphone, al massimo mi rubano il restante 20%.. o c'è dell'altro?

TNX
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Solo io ho un debole per le Muscle? Ho una grandiosa Sabre Turbo in garage, il suo V8 urla che è una meraviglia :kappe:

Solo io ho un debole per le Muscle? Ho una grandiosa Sabre Turbo in garage, il suo V8 urla che è una meraviglia :kappe:
Ci sono tanti veicoli belli, io ho anche il furgoncino di Zio Jessie

Dici la Grotti Carbonizzare? Il Ferrarino insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ce l'ha un mio amico ma scoda abbastanza a quanto dice

Chissà se l'Audi R8 merita...

Anche io, adoro la dominator.Ed è anche fuoristrada.
Io sto cercando (invano per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png) una Phoenix, che ricorda molto la Pontiac Firebird.

---------- Post added at 14:42:56 ---------- Previous post was at 14:42:04 ----------

Dici la Grotti Carbonizzare? Il Ferrarino insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce l'ha un mio amico ma scoda abbastanza a quanto dice

Chissà se l'Audi R8 merita...
Io tenterei con la Pagassi Vacca, mi sembra abbastanza equilibrata, si guida bene.

Dici la Grotti Carbonizzare? Il Ferrarino insomma
Si quella, io la uso spesso di default nelle gare e mi trovo abbastanza bene. certo non devi dare fondo al gas quando stai facendo le curve lente, fai un po attenzione a quello ma per il resto mi piace. Io però non trovo molte difficoltà e differenze nel modello di guida tra una classe e l'altra, un po si ma è mooolto arcade quindi una volta capito che nelle curve lente o se urti qualcosa ed inizi a scodare non si accelera a tutta con le macchine più potenti stop, è finita la difficoltà

Ultima modifica da un moderatore:
io di base ho la lampadati felon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi appena troverò una macchina decente la portero nel garage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fuori l' ospedale c' è il furgoncino DELUDAMOL, prendilo e portalo alla madre. Appena all' interno si avvia la missione in automatico.
Quella l'ho fatta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo la scenetta di Trevor che si dispera perchè non trova più sua madre nella roulotte, il gioco mi ha skippato in automatico su Franklin...evidentemente non ho più missioni secondarie automatiche, ma solo quelle che mi devo "cercare" (come quella delle lettere, gli ufo, epsylon e altre due che non ho ancora scoperto...ne ho fatte 15 su 20...) :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro