One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quali sono i benefici di avere un. Appartamento rispetto ad un parcheggio? Solo cose inutili come cantare sotto la doccia? Perché sono stato a casa di un amico ma c'erano solo cose del genere. Mi sembrano tanti soldi buttati, piuttosto uno si compra un parcheggio e una macchina di lusso

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tra vent'anni, quando aggiungono le rapine, servirà un appartamento per organizzare i colpi. Ah, e dall'attico (e solo da quello) puoi chiamare le baldracche dello strip club :hype:

Quali sono i benefici di avere un. Appartamento rispetto ad un parcheggio? Solo cose inutili come cantare sotto la doccia? Perché sono stato a casa di un amico ma c'erano solo cose del genere. Mi sembrano tanti soldi buttati, piuttosto uno si compra un parcheggio e una macchina di lusso

Ma vuoi mettere spendere 400000$ per dover scendere ogni volta con l'ascensore per raggiungere il parcheggio e doverti fare due rampe scale alla velocità di una tartaruga zoppa.

Ma vuoi mettere spendere 400000$ per dover scendere ogni volta con l'ascensore per raggiungere il parcheggio e doverti fare due rampe scale alla velocità di una tartaruga zoppa.
hahaha concordo !

h4E440E30

ragazzi appena acquistato ...ho fatto solo il 2% della storia ed ho voluto provare l'online.....faro' entrambe le cose....tanto nessuno mi corre dietro.....ho visto che ci sono le crew....chi mi aggiunge????? sono cucciolotta........cosi almeno posso giocare con la crew on line e divertirmi ancora di piu.....chi mi spiega brevemente in cosa consiste l'online??? oltre il deadmatch e le gare automobilistiche cosa c'è?
Ciao,

vista la gnoccaggine vorrei fare un po' il marpione e darti una risposta esaustiva ma, purtroppo, ho giocato molto poco online. Da quello che ho tuto constatare ho visto solo gare e deathmatches, molto poco in più.

Si ci sono le missioni da poter fare in compagnia ma, almeno per me che sì sono membro di due crews ma non ho mai visto gli altri scagnozzi, mi pare che o le fai da solo oppure aspetti ore nella sala d'attesa qualcuno che ti faccia compagnia.

Le gare mi piacciono ma dopo un po' la zuppa è sempre quella. I deathmatches sembrano fatti bene ma finché non sei di livello alto con molte armi (e soldi per comprarle) ti fanno sempre lo scalpo.

WLF!

si si sono proprio io......e nessuno mi aggiunge.....ti rendi conto??
Hai la lista amici piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Acquistata la casa da 400k, prossimo obiettivo il rhino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Tra vent'anni, quando aggiungono le rapine, servirà un appartamento per organizzare i colpi. Ah, e dall'attico (e solo da quello) puoi chiamare le baldracche dello strip club :hype:
vabè cel'avrà già qualcun altro la casa per fare la rapina

e la roba delle baldracche la farai 2 volte in tutta la tua vita

insomma non serve ad una cippa ma tutti la comprano, ok

ma i soldi che regaleranno, sono utilizzabili solo online? o anche nella storia?

Come fate a fare i milioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono riuscito a fatica a comprare un garage da 6 posti auto, ora sono al verde :kep88:

Come fate a fare i milioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono riuscito a fatica a comprare un garage da 6 posti auto, ora sono al verde :kep88:
Facendo solo gare :morris82:

Comunque mi sono beccato 4 giorni di antisportivo :rickds:

Fai ruote 68 a manetta

ieri sera sono stato un po cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png compare l'avviso della macchina "speciale" prendo l'aereo e mi fiondo su di lei ... controllo la mappa e vedo che nessuno mi caga, penso bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png !!, parto e faccio delle belle scorciatorie in mezzo alle montagne (era l'hummer) ad un certo punto butto un occhio sulla mappa e vedo che in 3 si stanno concentrando verso di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: scendo dalla macchina, panetto di C4 e il primo che sale lo faccio saltare in aria :rickds: dopo sono uscito dal gioco :rickds:

ho paura che di rientrare e trovarmi una taglia sulla mia testa :rickds:

ieri sera sono stato un po cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png compare l'avviso della macchina "speciale" prendo l'aereo e mi fiondo su di lei ... controllo la mappa e vedo che nessuno mi caga, penso bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png !!, parto e faccio delle belle scorciatorie in mezzo alle montagne (era l'hummer) ad un certo punto butto un occhio sulla mappa e vedo che in 3 si stanno concentrando verso di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura: scendo dalla macchina, panetto di C4 e il primo che sale lo faccio saltare in aria :rickds: dopo sono uscito dal gioco :rickds:
ho paura che di rientrare e trovarmi una taglia sulla mia testa :rickds:
:rickds: Chissà gli insulti :rickds::rickds:

Facendo solo gare :morris82:Comunque mi sono beccato 4 giorni di antisportivo :rickds:
L'altra sera mi sono messo a fare a raffica la gara "doppio parcheggio" (almeno mi pare si chiami cosi'), certo che dopo un po' e' na rottura di marroni solo a fare gare.

L'altra sera mi sono messo a fare a raffica la gara "doppio parcheggio" (almeno mi pare si chiami cosi'), certo che dopo un po' e' na rottura di marroni solo a fare gare.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quello ora mi sto dedicando al completamento della storia principale più qualche collezionabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per quello ora mi sto dedicando al completamento della storia principale più qualche collezionabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendi la "storia" online o la storia di gta5 ? Anche io mi sono rotto di fare spicci con le gare a ripetizione, aspetto i soldi rockstar per comprare 4 cagate e una casa decente :kep88:

Intendi la "storia" online o la storia di gta5 ? Anche io mi sono rotto di fare spicci con le gare a ripetizione, aspetto i soldi rockstar per comprare 4 cagate e una casa decente :kep88:
La storia offline visto che l'avevo mollata a metà appena uscì l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io punto ad una casa schifosa ma con un buon posizionamento e un numero decente di parcheggio auto... Ma non ho ancora cercato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro