One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente questo online comincia un po' a stufarmi,

ieri in un'ora e mezza di gioco sono riuscito a fare si e no 3 gare ed un deathmatch...tempi lunghi di attesa tra un caricamento e l'altro, stanze vuote che non si riempiono di giocatori...boh.

Ma solo io nel free roaming trovo massimo 5/6 persone?Quando ero antisportivo era sempre pieno :wush:
Ormai la gente l'ha dato indietro assieme alla consolle per prendersi la one, non si scampa.

Sinceramente questo online comincia un po' a stufarmi,ieri in un'ora e mezza di gioco sono riuscito a fare si e no 3 gare ed un deathmatch...tempi lunghi di attesa tra un caricamento e l'altro, stanze vuote che non si riempiono di giocatori...boh.
io stò cominciando a rompermi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi per favore qualcuno mi può spiegare come funziona il live di GTA. Insieme al dvd c'è un codice per attivarlo si può attivare solo una volta???

Ragazzi per favore qualcuno mi può spiegare come funziona il live di GTA. Insieme al dvd c'è un codice per attivarlo si può attivare solo una volta???
Se hai il gioco ed hai il Live Gold di Microsoft allora hai anche GTA V online. Come tutti gli altri giochi.

Bel finale nel senso
Dopo tutto quello che hanno rotto le palle specialmente Heines e Devine (che ho sperato di poter ammazzare da quasi subito) da una grandissima soddisfazione! Per la scontatezza del "è andato tutto bene e vissero felici e contenti" siamo tutti d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh un'altra cosa, per quanto il pg di Trevor non mi sia gran che piaciuto, era troppo carino e dolcino con la moglie di Madrazo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Il top è quando Trevor deve riportare a casa Patricia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Si viaggia con in sottofondo "If you leave me now" mentre T. piange.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:rickds::rickds: Scena epica secondo me. :rickds:

---------- Post added at 16:47:44 ---------- Previous post was at 16:46:48 ----------

io stò cominciando a rompermi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io. Dopo aver acquistato la casa e due-tre macchine non ho più stimoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se hai il gioco ed hai il Live Gold di Microsoft allora hai anche GTA V online. Come tutti gli altri giochi.
Quindi non c'è un codice per attivare live come gli ultimi assassin??? Grazie della risposta

Quindi non c'è un codice per attivare live come gli ultimi assassin??? Grazie della risposta
No, non ci sono codici. Ignoro come siano gli ultimi Assassin's Creed dato che sono arrivato solo fino al 2.

divertentissimo gameplay con paolo ruffini di colorado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me sono arrivati i 550k dalla Rockstar...ora me li sfonno tutti a mignotte :imfao:

Comunque strano leggere sti commenti annoiati...quando 1 mese fa...tutti parlavano di gioco eterno....etc....

Bha.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

anche a me sono arrivati i 550k dalla Rockstar...ora me li sfonno tutti a mignotte :imfao:

Comunque strano leggere sti commenti annoiati...quando 1 mese fa...tutti parlavano di gioco eterno....etc....

In effetti il multiplayer alla lunga annoia!

Vista la pessima gestione di Rockstar che si è dimostrata inadatta a tale compito penso sia normale.

550k ? ti hanno dato una mancetta in piu' ?

A me ne hanno dati 501k

A me sinceramente la parte online non e' che entusiasmi poi molto.

GTA V offline, a mio parere, e' fantastico. Non credo pero' meriti il 10 della recensione ma e' comunque un top one.

ho la mia auto di proprietà ed assicurata, ho comprato l'appartamento con garage da 120 posti auto (dal sito)...ma non mi ha sbloccato l'obiettivo cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Martedì 19 sarà disponibile gratuitamente il nuovo pacchetto "Beach Bum" che comprenderà 2 nuove armi, 4 nuovi veicoli fuoristrada, nuovi tatuaggi, acconciature e vestiti.

Ci saranno anche nuove attività tra attacchi banda, sopravvivenza, last team standing, paracadutismo, deathmatch e gare.

2dlt8j6.png

link

Per me il problema più grave è che la gente a causa del mal bilanciamento delle ricompense, fa solo gare...con la mia connessione pessima non posso fare l'host perchè non entra nessuno nelle mie stanze, e se mi unisco io trovo solo gare e gente che le ripete all'infinito per guadagnare soldi...

Ridotto cosi l'online perde molto, io stesso se gioco con amici bene, ma se sono solo ormai gioco ad altro!!!

O ribilanciano il tutto dando spazio anche ai deathmatch, paracadutismo ecc ecc o se no molto presto verrà abbandonato secondo me...ha un potenziale incredibile sto online, ma devono lavorarci!!!

Per me il problema più grave è che la gente a causa del mal bilanciamento delle ricompense, fa solo gare...con la mia connessione pessima non posso fare l'host perchè non entra nessuno nelle mie stanze, e se mi unisco io trovo solo gare e gente che le ripete all'infinito per guadagnare soldi...Ridotto cosi l'online perde molto, io stesso se gioco con amici bene, ma se sono solo ormai gioco ad altro!!!

O ribilanciano il tutto dando spazio anche ai deathmatch, paracadutismo ecc ecc o se no molto presto verrà abbandonato secondo me...ha un potenziale incredibile sto online, ma devono lavorarci!!!
:leon:

Tutti a fare la gara "precedenti penali"!!!!! o come cavolo si chiama, rotonda da un giro così si guadagna in fretta!!!!!!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro