One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=2]Il nuovo DLC Beach Bum di GTA V Online arriva il 19 novembre[/h]

Il nuovo DLC gratuito di GTA V Online è atteso il 19 novembre e apporterà una serie di contenuti aggiuntivi, come eventi, personalizzazioni e oggetti inediti. Beach Bum verrà installato automaticamente con il prossimo update (1.06) e comprenderà due nuove armi (la pistola SNS e una bottiglia rotta da maneggiare negli scontri corpo a corpo), quattro veicoli (dune buggy BF Bifta, il camion Canus Kalahari, il camper Bravado Paradise e la barca Speeder - tutti disponibili anche nella storia), oltre a tatuaggi, acconciatore, indumenti e altro, per rendere il proprio personaggio unico.

Tra gli eventi, invece, le new entry sono le seguenti, suddivise per tipologia:

- Grass Route II (Race)

- Survival on Del Perro Pier (Survival)

- View of Vespucci (Parachuting)

- Paleto Beach (Team Deathmatch)

- Sundae Driving (Bike Race)

Io in due giorni, con un semplice trucco ho fatto quasi 10 milioni:gab::rickds:
Presto diventerai un antisportivo a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Questa è la pena per tutti quelli che hanno usato bug/hack ecc

Presto diventerai un antisportivo a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Questa è la pena per tutti quelli che hanno usato bug/hack ecc
Nn mi dispiace, è divertente comunque:patpat::rickds:

ho la mia auto di proprietà ed assicurata, ho comprato l'appartamento con garage da 120 posti auto (dal sito)...ma non mi ha sbloccato l'obiettivo cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Per sbloccare l'obiettivo devi acquistare l'auto, non vale se la rubi e poi la fai diventare tua assicurandola ;p

---------- Post added at 22:21:54 ---------- Previous post was at 22:20:40 ----------

Nn mi dispiace, è divertente comunque:patpat::rickds:
Io ci sono stato per 4 giorni, ti posso dire che troverai solo gente con rinho con intenzione di ucciderti/distruggere l'auto ;p

Per sbloccare l'obiettivo devi acquistare l'auto, non vale se la rubi e poi la fai diventare tua assicurandola ;p 

---------- Post added at 22:21:54 ---------- Previous post was at 22:20:40 ----------

Io ci sono stato per 4 giorni, ti posso dire che troverai solo gente con rinho con intenzione di ucciderti/distruggere l'auto ;p
Io è la terza volta che sono antisportivo e sto scontando 8 giorni;)

L'online giocato con amici è davvero divertente , oggi ho fatto una sessione solamente con loro di gara e ogni partita c'era una mezz'ora di risate assicurata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono 4 giorni e passa di fila che gioco solamente a GTA Online e non rimetto Cod o altro nella console e con i miei amici è sempre un pomeriggio di risate assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ma dopo un pò scoccia... L'unica cosa che rimane sempre divertente purtroppo è girare a ***** per la mappa e dare fastidio e far sclerare gli altri giocatori :rickds:

Di fare deathmatch, gare, sopravvivenze, modalità libera con amici mi sono già stufato... Dovrebbero mettere delle missioni un pò meno elementari, non tanto per la difficoltà ma proprio con un minimo di trama, qualche elemento che trascina

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

[h=2]Il nuovo DLC Beach Bum di GTA V Online arriva il 19 novembre[/h]Il nuovo DLC gratuito di GTA V Online è atteso il 19 novembre e apporterà una serie di contenuti aggiuntivi, come eventi, personalizzazioni e oggetti inediti. Beach Bum verrà installato automaticamente con il prossimo update (1.06) e comprenderà due nuove armi (la pistola SNS e una bottiglia rotta da maneggiare negli scontri corpo a corpo), quattro veicoli (dune buggy BF Bifta, il camion Canus Kalahari, il camper Bravado Paradise e la barca Speeder - tutti disponibili anche nella storia), oltre a tatuaggi, acconciatore, indumenti e altro, per rendere il proprio personaggio unico.

Tra gli eventi, invece, le new entry sono le seguenti, suddivise per tipologia:

- Grass Route II (Race)

- Survival on Del Perro Pier (Survival)

- View of Vespucci (Parachuting)

- Paleto Beach (Team Deathmatch)

- Sundae Driving (Bike Race)
ottimo:gab:

A mio parere, e per le esperienze che finora ho avuto online, si fanno principalmente gare perche' sono "gratis". Cioe' non devi spendere soldi per partecipare ed il guadagno della vincita e' netto. Mentre i DTS o le sopravvivenze al contrario sono molto "dispendiose", non ha senso spendere 500-1000$ (quando va bene) per giubbotto antiproiettile e munizioni per poi vincere un premio di 1000$ (o meno).

Poi per quanto riguarda le missioni bisognerebbe implementassero le rapine "complesse" al piu' presto e diano anche la possibilita' di costruire le missioni "complesse" agli utenti.

A mio parere, e per le esperienze che finora ho avuto online, si fanno principalmente gare perche' sono "gratis". Cioe' non devi spendere soldi per partecipare ed il guadagno della vincita e' netto. Mentre i DTS o le sopravvivenze al contrario sono molto "dispendiose", non ha senso spendere 500-1000$ (quando va bene) per giubbotto antiproiettile e munizioni per poi vincere un premio di 1000$ (o meno).
Poi per quanto riguarda le missioni bisognerebbe implementassero le rapine "complesse" al piu' presto e diano anche la possibilita' di costruire le missioni "complesse" agli utenti.
L'iscrizione alle corse le paghi eccome, solo che la cifra è irrisoria in confronto alle vincite (pure se arrivi ultimo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare sia di 300$

mha, l'online diventa divertente se lo fai con degli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche con una sola console :rickds:

l'altro giorno viene un mio amico e vuole provare il gioco, facciamo un po di offline per fargli vedere com'è e poi gli faccio assaggiare l'online (io mi cagavo sotto nel vederlo girare come se non ci fossero pericoli) allora lo mando su una gara (aereoporto con supercar) come vede pure lui si fanno un patello di sportellare e come dicono in molti sopra si ripete all'infinito con uno che vinceva quasi sempre dando delle sportellate da n.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine faccio io una dimostrazione e ci pianto giro record, vittoria e in più avevo provato a puntare un po di soldi su di me :rickds: risultato che il tupo ha perso 25k di sue puntate e chiude la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci ritroviamo fuori nella mappa libera tutti in un solo punto prendiamo la macchina e fuggiamo via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e tutti gli altri si sono fiondati sul tipo che continuava a vincere (sarà morto una 20ina di volte).

vabbe, giriamo in elicottero e passiamo vicino al famoso tipo di prima e allora lo pediniamo fino al suo rifugio, ad un certo punto mi sono rotto e l'ho ucciso un po di volte pure io così per sfizio :rickds:

---------- Post added at 14:29:48 ---------- Previous post was at 14:27:03 ----------

cmq un paio di foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0_0.jpg

---------- Post added at 14:30:23 ---------- Previous post was at 14:29:48 ----------

0_0.jpg

questa è durata 3 secondi :cry:

---------- Post added at 14:30:54 ---------- Previous post was at 14:30:23 ----------

0_0.jpg

E si il problema è sempre quello, il mal bilanciamento dei premi, se avessero dato anche 20000 al primo 15000 al secondo e 12000 al terzo nei deathmatch, anche se ci spendi 1000 di proiettili non succede nulla e sarebbero molto più giocati.

Che poi vabbè il problema sta anche che i giocatori pur di guadagnare fanno gare allo sfinimento senza divertirsi...

mha, l'online diventa divertente se lo fai con degli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche con una sola console :rickds:
l'altro giorno viene un mio amico e vuole provare il gioco, facciamo un po di offline per fargli vedere com'è e poi gli faccio assaggiare l'online (io mi cagavo sotto nel vederlo girare come se non ci fossero pericoli) allora lo mando su una gara (aereoporto con supercar) come vede pure lui si fanno un patello di sportellare e come dicono in molti sopra si ripete all'infinito con uno che vinceva quasi sempre dando delle sportellate da n.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine faccio io una dimostrazione e ci pianto giro record, vittoria e in più avevo provato a puntare un po di soldi su di me :rickds: risultato che il tupo ha perso 25k di sue puntate e chiude la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci ritroviamo fuori nella mappa libera tutti in un solo punto prendiamo la macchina e fuggiamo via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e tutti gli altri si sono fiondati sul tipo che continuava a vincere (sarà morto una 20ina di volte).

vabbe, giriamo in elicottero e passiamo vicino al famoso tipo di prima e allora lo pediniamo fino al suo rifugio, ad un certo punto mi sono rotto e l'ho ucciso un po di volte pure io così per sfizio :rickds:

---------- Post added at 14:29:48 ---------- Previous post was at 14:27:03 ----------

cmq un paio di foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0_0.jpg

---------- Post added at 14:30:23 ---------- Previous post was at 14:29:48 ----------

0_0.jpg

questa è durata 3 secondi :cry:

---------- Post added at 14:30:54 ---------- Previous post was at 14:30:23 ----------

0_0.jpg
Azz.. bella la Phoenix!

Data e immagini per il Beach Bum Pack di Grand Theft Auto V

il nuovo update 1.06 di Grand Theft Auto V chiamato Beach Bum Pack che aggiungerà ulteriori mezzi da spiaggia, armi inedite e nuovi elementi per la personalizzazione del personaggio. In merito a questo annuncio, Rockstar ha rilasciato dei nuovi dettagli e delle nuove immagini che trovate qui di seguito:

Nuovi posti di lavoro:

Il Beach Bum Pack porterà un gran numero di nuovi posti di lavoro e una gran ricca dose di azione per GTA online settimana prossima. Queste includeranno nuove gare, deathmatch, nuove sfide di paracadutismo, last man standing, sopravvivenza e gare di bande per la supremazia terrioriale.

Queste sono solo alcune delle nuove modalità che troveremo:

"Grass Route II" (Gara): percorsi a gara e sterrati, si percorrerà la sponda nord del fiume Zancudo attraverso le paludi infide con un finale trionfante sulla spiaggia di Nord Chumash .

"Survival on Del Perro Pier" (Sopravvivenza): sali sulla ruota panoramica e difenditi da orde di nemici, il tutto condito da una bellissima vista mare.

"View of Vespucci" (Paracadutismo): Questo salto vi manderà da 2.980 piedi verso il Vespucci Beach. Se hai le competenze, sarà possibile andare in caduta libera attraverso i primi posti di blocco prima ancora di aprire il paracadute.

"Paleto Beach" (Team Deathmatch): Questo Deathmatch a squadre si svolge proprio sul litorale romantico per 4-8 giocatori .

"Sundae Driving" (Bike Race): una nuova gara di moto preferita dai fan, minaccia Vespucci Beach sul tuo razzo a due ruote , prendendo curve a rotta di collo per arrivare primo buttando fuori la concorrenza.

Nuovi veicoli:

Quattro nuovi veicoli da mare, pronti da essere utilizzati a costo zero in-game sia nel mondo online che in quello single player, i mezzi saranno possibili all'acquisto tramite il sito, web southernsanandreassuperautos.com e docktease.com. Tra questi troviamo, il BF Bifta dune buggy, il robusto Canis Kalahari camion fuori strada, il camper Bravado Paradise beach che fa ritorno nella serie GTA e il motoscafo Speeder.

Nuove armi:

Espandi il tuo arsenale con due nuove armi liberi, la compatta ma micidiale SNS pistola e la nuova bottiglia rotta usata come arma da mischia brutale che è molto efficace negli incontri ravvicinati. Ogni arma sarà disponibile gratuitamente in ciascuna Ammu-Nation in GTA Online e verrà aggiunta direttamente in ciascuna delle scorte dei tre personaggi nella modalità Storia.

Nuove opzioni di personalizzazione:

Sarete in grado di personalizzare il vostro personaggio, con tutti gli abbigliamenti tipici da spiaggia tra cui troviamo eleganti shorts, look da surfisti, nuovi tatuaggi tribali selvatici, nuove acconciature e molto altro ancora...

Questo è solo il primo di molti nuovi aggiornamenti dei contenuti su cui Rockstar sta lavorando per Grand Theft Auto online nelle settimane e nei mesi a venire. Per quanto riguarda le modalità precedentemente annunciate, come "cattura la bandiera" la "Content Creator" e le "Heists cooperative", l'editore ci invita a rimanere sintonizzati sul loro sito Newswire per tutte le future novità.

Infine trovate le immagini di lancio, per il Beach Bum Pack.

97712.jpg

97259.jpg

96671.jpg

raga un'info, ho da poco acquistato il gioco, volevo sapere l'installazione del secondo disco, quello play, è sempre sconsigliata? Devo giocarmelo sentendo la mia xbox rumoreggiare?

raga un'info, ho da poco acquistato il gioco, volevo sapere l'installazione del secondo disco, quello play, è sempre sconsigliata? Devo giocarmelo sentendo la mia xbox rumoreggiare?
Si, è consigliato non installarlo. Io ad esempio l'ho fatto e ho giocato senza troppi problemi ;p Non li voglio i Boeing 747 in casa :none:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro