One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[h=2]Rockstar rilascia la patch minore 1.09 per GTA V[/h]

Rockstar Games ha annunciato tramite una nota sul proprio sito ufficiale di aver rilasciato l'update 1.09 per GTA V, un aggiornamento che introduce alcune modifiche minori inerenti il potenziamento del sistema anti-cheat di GTA Online e che risolve alcuni bugs.

In realtà si tratta di una patch che influisce poco sulle dinamiche del titolo, ma come dichiarato di recente dall'art director del gioco, Aaron Garbut, la modalità online di
GTA V riceverà ulteriori aggiornamenti e nuovi contenuti nei mesi a seguire.

Rockstar rilascia la patch minore 1.09 per GTA V

Rockstar Games ha annunciato tramite una nota sul proprio sito ufficiale di aver rilasciato l'update 1.09 per GTA V, un aggiornamento che introduce alcune modifiche minori inerenti il potenziamento del sistema anti-cheat di GTA Online e che risolve alcuni bugs.

In realtà si tratta di una patch che influisce poco sulle dinamiche del titolo, ma come dichiarato di recente dall'art director del gioco, Aaron Garbut, la modalità online di
GTA V riceverà ulteriori aggiornamenti e nuovi contenuti nei mesi a seguire.
Bono, vediamo se posso rigiocare senza bug a Gta 5:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

io non ci stò giocando ormai da un mesetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri in GS un bambino di 12 anni se va bene a momenti insultava la madre perchè non gli ha preso GTA V... *** santo... Questi giochi fanno male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri in GS un bambino di 12 anni se va bene a momenti insultava la madre perchè non gli ha preso GTA V... *** santo... Questi giochi fanno male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è colpa di gta o dei giochi...è colpa del bombardamento che subiscono...e dei genitori che per svariati motivi non riescono o non vogliono dedicare tempo ai loro figli...sia chiaro non si può negare tutto...ma neanche concedere tutto...o certe cose....o imparano da piccoli...o sono....siamo...saremo....saranno...tutti fregati....non solo nei videogiochi, ma anche nella vita vera....e questo già accade da anni....curioso quanto è possibile paragonare le cose....no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tra 6 anni ci potrà giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è colpa di gta o dei giochi...è colpa del bombardamento che subiscono...e dei genitori che per svariati motivi non riescono o non vogliono dedicare tempo ai loro figli...sia chiaro non si può negare tutto...ma neanche concedere tutto...o certe cose....o imparano da piccoli...o sono....siamo...saremo....saranno...tutti fregati....non solo nei videogiochi, ma anche nella vita vera....e questo già accade da anni....curioso quanto è possibile paragonare le cose....no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi sembrava fosse scontato che il mio "questi giochi fanno male" fosse una battuta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Comunque hai ragione sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

È colpa dell'educazione che i genitori non insegnano ai figli, semplice

Mi sembrava fosse scontato che il mio "questi giochi fanno male" fosse una battuta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Comunque hai ragione sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si si chiaro, io ho solo ampliato un pò il discorso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e james l'ha riassunto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La madre si è comportata benissimo, anche perchè è un gioco che possono giocare solo i maggiorenni, che continui pure a piangere..

Ottima notizia per quanto riguarda la patch ed i futuri aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La madre si è comportata benissimo, anche perchè è un gioco che possono giocare solo i maggiorenni, che continui pure a piangere..
Ottima notizia per quanto riguarda la patch ed i futuri aggiornamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti mi ha shockato la reazione del bocia, la madre ha fatto benissimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dalle 3:00 di questa notte fino alle rispettive 3:00 del 17 Gennaio il servizio sarà offline causa manutenzione.

..non ne sentiremo la mancanza.

cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bah!::bah!::tragic::tragic::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Dalle 3:00 di questa notte fino alle rispettive 3:00 del 17 Gennaio il servizio sarà offline causa manutenzione. 

..non ne sentiremo la mancanza.

Mi vedo già i BM che prendono a testate il muro... XD

[h=2]Rockstar: ecco cosa accadrà ai cheaters su GTA Online[/h]

Lo sviluppatore Rockstar North ha voluto avvertire attraverso un recente post sul proprio blog tutti i cheaters (o i giocatori tentati di diventarlo) di GTA Online:

"Nelle ultime settimane un piccolo gruppo di giocatori ha iniziato a generare e distribuire grandi quantità di denaro in-game, rovinando di fatto l'esperienza di quei giocatori che hanno deciso di giocare in modo onesto. Per quanto ci riguarda manterremo il gioco costantemente aggiornato per evitare questo tipo di situazioni e i cheaters che individueremo saranno sottoposti a sanzioni a nostra discrezione: potremmo per esempio fare in modo di isolarli in modo che possano giocare solo con altri cheaters."

Allora durante i caricamenti esce fuori il messaggio che dice che con l'aggiornamento hanno bloccato cheat ed expoit e che i soldi sono stati tolti a chi li aveva ricevuti. Io infatti non ho piu' i miei 150.000.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per fortuna in tasca mi han lasciato 330.000 e tutte le auto e mezzi aerei acquistati

Ma le rapine le hanno messe alla fine? È da un po' che non ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

da non crederci, il topic di sto gioco in terza pagina....è perchè tutti ci giocano ? o perchè non se lo fila più nessuno?

da non crederci, il topic di sto gioco in terza pagina....è perchè tutti ci giocano ? o perchè non se lo fila più nessuno?
Io si e no l'ho giocato due settimane, (diciamo una per tutti i problemi che aveva) poi l'ho abbandonato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro