One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GTA V: vendute 32,5 milioni di copie

Take-Two ha fatto sapere che GTA V ha venduto, dal momento del lancio, ben 32,5 milioni di unità, diventando uno dei videogiochi più venduti di tutti i tempi. Attualmente si ritiene che abbiano ottenuto un risultato migliore del titolo Rockstar solo Wii Sports, Minecraft, Tetris, Mario Kart Wii e l'originale Super Mario Bros.

Non sorprende il fatto che Grand Theft Auto V sia stato il gioco più venduto durante il 2013. Ricordiamo che il titolo Rockstar è disponibile da settembre 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360, mentre per il momento non è stato ancora confermato ufficialmente l'arrivo del gioco su altre piattaforme.

Spaziogames

GTA V: vendute 32,5 milioni di copie
Take-Two ha fatto sapere che GTA V ha venduto, dal momento del lancio, ben 32,5 milioni di unità, diventando uno dei videogiochi più venduti di tutti i tempi. Attualmente si ritiene che abbiano ottenuto un risultato migliore del titolo Rockstar solo Wii Sports, Minecraft, Tetris, Mario Kart Wii e l'originale Super Mario Bros.

Non sorprende il fatto che Grand Theft Auto V sia stato il gioco più venduto durante il 2013. Ricordiamo che il titolo Rockstar è disponibile da settembre 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360, mentre per il momento non è stato ancora confermato ufficialmente l'arrivo del gioco su altre piattaforme.

Spaziogames
successo meritato

ho finito la trama principale e buona parte delle missioni secondarie, tantè che ho superato l'80%, però non capisco come mai quando vado sulla rotellina coi 3 personaggi da cambiare (premendo il tasto direzionale giù) sotto franklin, mi dà "1", come se avessi ancora una missione, eppure nella mappa non ho più lettere di missioni, ho finito tutte le corse e gli incontri secondari/casuali ... puù essere il fatto che non ho completato la ricerca dei 50 oggetti spaziali?

ho finito la trama principale e buona parte delle missioni secondarie, tantè che ho superato l'80%, però non capisco come mai quando vado sulla rotellina coi 3 personaggi da cambiare (premendo il tasto direzionale giù) sotto franklin, mi dà "1", come se avessi ancora una missione, eppure nella mappa non ho più lettere di missioni, ho finito tutte le corse e gli incontri secondari/casuali ... puù essere il fatto che non ho completato la ricerca dei 50 oggetti spaziali?
se hai incontrato qualcuno che ti ha rimandato a qualche sito, visita il sito con franklin, magari fai pure un giro di telefonate

2K non commenta le notizie sulle versioni PC, PS4 e Xbox One

Gli avvistamenti e i rumor relativi alle fantomatiche versioni PC e next.gen console (PS4 e XBox One) del bestseller GTA V si susseguono senza tregua, con la versione Windows più che probabile, ma Rockstar e 2K sono inflessibili e rimangono ancorate al no comment, specificando di non aver nulla da dire in proposito.

Il CEO di Take-Two Strauss Zelnick, durante la conference call relativa ai risultati finanziari della compagnia, non ha smentito questi porting ma è rimasto sul vago non fornendo dettagli: "Rockstar parlerà nel momento opportuno, così come 2K. E quando faranno questi annunci anche noi li faremo, ma vorrei sottolineare il fatto siamo ottimisti circa le nostre prospettive per il futuro e siamo stati incoraggiati dai risultati abbiamo ottenuto sino ad ora". Insomma, ci saranno novità accompagnate da annunci ufficiali, ma per il momento il publisher rimane con la bocca cucita, anche se è solo questione di tempo ormai.

se hai incontrato qualcuno che ti ha rimandato a qualche sito, visita il sito con franklin, magari fai pure un giro di telefonate
ok oggi provo, grazie del consiglio

GTA V: aumentato il limite di membri per le crew

Rockstar ha recentmente annunciato di aver portato il limite di membri per le Social Club Crews da trecento a mille, dando così la possibilità alle crew stesse di reclutare più del triplo dei giocatori per sostenere la propria causa. Lo sviluppatore ha poi spiegato alcuni punti relativi alla feature Crew Head to Head:

"Per iniziare una Crew Head to Head sarà necessario creare una playlist in cui non siano contenuti eventi Vehicle Deathmatches, Survivals o comunque incarichi che richiedano più di due squadre."

2K non commenta le notizie sulle versioni PC, PS4 e Xbox OneGli avvistamenti e i rumor relativi alle fantomatiche versioni PC e next.gen console (PS4 e XBox One) del bestseller GTA V si susseguono senza tregua, con la versione Windows più che probabile, ma Rockstar e 2K sono inflessibili e rimangono ancorate al no comment, specificando di non aver nulla da dire in proposito.

Il CEO di Take-Two Strauss Zelnick, durante la conference call relativa ai risultati finanziari della compagnia, non ha smentito questi porting ma è rimasto sul vago non fornendo dettagli: "Rockstar parlerà nel momento opportuno, così come 2K. E quando faranno questi annunci anche noi li faremo, ma vorrei sottolineare il fatto siamo ottimisti circa le nostre prospettive per il futuro e siamo stati incoraggiati dai risultati abbiamo ottenuto sino ad ora". Insomma, ci saranno novità accompagnate da annunci ufficiali, ma per il momento il publisher rimane con la bocca cucita, anche se è solo questione di tempo ormai.
Esce sicuro tanto, altro cash facile facile.

Inviato dal mio LG G2

Volevo sapere (se sapete) che radio/canzoni sono quelle che si ascoltano in sottofondo quando si va nei negozi di elaborazione o per esempio che si ascoltano nella casa di Franklin?

Esce sicuro tanto, altro cash facile facile.
Be che usciva pure su Pc non avev dubbi, mi sorprende più vederlo su Ps4 e Xbox One quello si

[h=2]Take Two: lanceremo GTA V su altre piattaforme, se e' li che troveremo nuovi consumatori[/h]

Si aprono spiragli per le possibili versioni PC e console next-gen di Grand Theft Auto V; questo, almeno, sembra essere il senso delle parole del CEO di Take Two, Strauss Zelnick, interpellato da MCV.com.

Alla domanda relativa proprio all'eventuale lancio di
GTA V su altre piattaforme, Zelnick ha risposto affermando che il business principale della compagnia è quello di vendere videogiochi sulle piattaforme maggiormente possedute dai giocatori, le quali potrebbero essere indifferentemente rappresentate da PC, Xbox One, PS4, oppure tablet.

"Se è su queste piattaforme che si trovano i consumatori" dice Zelnick "allora rilasceremo sicuramente il nostro gioco su questi sistemi di gioco. Non vogliamo guidare i giocatori, vogliamo solo esserci se ci sono anche loro. E' per questo che abbiamo lanciato una companion app per il nostro titolo dedicato al basket, ovvero NBA 2K Everywhere. E' dovunque i giocatori vogliano che sia. Vogliamo solo trovarci dove si trova il consumatore".

ok oggi provo, grazie del consiglio
alla fine erano le missioni di tonya (le ultime 2) che mi mancavano e finite quelle non ho più numeri sotto i vari personaggi

Volevo sapere (se sapete) che radio/canzoni sono quelle che si ascoltano in sottofondo quando si va nei negozi di elaborazione o per esempio che si ascoltano nella casa di Franklin?
ho scoperto che è Radio Los Santos.

Ma ieri sera mi e' capitata una cosa strana, oggi verifichero' di nuovo:

non mi si apriva piu' il garage di casa di Franklin (villa sulle colline), mi sono perso qualcosa ?

Ma ieri sera mi e' capitata una cosa strana, oggi verifichero' di nuovo:non mi si apriva piu' il garage di casa di Franklin (villa sulle colline), mi sono perso qualcosa ?
in teoria no. tanto se sei li è perchè hai fatto la missione e ti ci ha mandato qualcuno...giusto?

Ultima modifica:
Io purtroppo l'ho abbandonato...non capisco perchè la mia connessione, che non è potente per nulla ma mai dato problemi con gli altri giochi, in gta online impazzisce. Purtroppo entrato in una stanza, l'unica cosa che posso fare è cazzeggiare, ma se voglio fare qualche partita a deathmatch, missione, gara, cattura la bandiera ecc ecc non trova NIENTE!!!non trovando niente mi mette in una stanza solo che faccio io l'host e dopo svariati inviti, NESSUNO entra nella mia stanza...

Ho sperato tanto in questo online, ma cara rockstar, hai fatto di tutto per farti sfanculizzare!!!:bah!:

Io purtroppo l'ho abbandonato...non capisco perchè la mia connessione, che non è potente per nulla ma mai dato problemi con gli altri giochi, in gta online impazzisce. Purtroppo entrato in una stanza, l'unica cosa che posso fare è cazzeggiare, ma se voglio fare qualche partita a deathmatch, missione, gara, cattura la bandiera ecc ecc non trova NIENTE!!!non trovando niente mi mette in una stanza solo che faccio io l'host e dopo svariati inviti, NESSUNO entra nella mia stanza...Ho sperato tanto in questo online, ma cara rockstar, hai fatto di tutto per farti sfanculizzare!!!:bah!:
io ultimamente gioco poco online ed ho riscontrato lo stesso problema....non credo sia un problema di connessione, ma di gioco...

sti giorni riprovo e ti so dire, fino ad una settimana fa io online a gta praticamente non ho avuto mai problemi, se non qualche raro blocco nel caricamento a fine pratita, mentre si torna l freemode

io ultimamente gioco poco online ed ho riscontrato lo stesso problema....non credo sia un problema di connessione, ma di gioco...sti giorni riprovo e ti so dire, fino ad una settimana fa io online a gta praticamente non ho avuto mai problemi, se non qualche raro blocco nel caricamento a fine pratita, mentre si torna l freemode
No ma a me da questo problema da tempo ormai...saranno mesi...per questo dico probabilmente è la mia connessione...ho perso le speranze ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

No ma a me da questo problema da tempo ormai...saranno mesi...per questo dico probabilmente è la mia connessione...ho perso le speranze ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
mi spiace, comunque abbiamo provato poco fa, non abbiamo riscontrato problemi di sorta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro