One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi qualcuno di voi ha il link della crew d spaziogames ? in modo tale che possa entrarne a farne parte anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !!! Lo sto provando a cercare qui sul forum ma niente non lo trovo...nemmeno con la ricerca. :(

---------- Post added at 17:02:08 ---------- Previous post was at 16:57:48 ----------

Ho installato solo il primo disco. IL secondo non l'ho installato. Mai avuto problemi, poi un mesetto fa c'è stato l'aggiornamento e da lì, ogni tanto, tac si blocca.
Un pò di tempo fa ho avuto lo stesso problema anch'io .. il mio disco ha qualche riga sopra e quindi iniziai a pensare che era colpa del dischetto...Invece no, e l aggiornamento. io l ho risolto installando anche quello "play" sul hd !! Provaci e fammi sapere come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !

qualcuno sa quanto durerà di preciso l'update con le nuove auto e armi di domani? ho letto che dopo un tot di tempo lo toglieranno...

Ragazzi qualcuno di voi ha il link della crew d spaziogames ? in modo tale che possa entrarne a farne parte anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !!! Lo sto provando a cercare qui sul forum ma niente non lo trovo...nemmeno con la ricerca. :( 

---------- Post added at 17:02:08 ---------- Previous post was at 16:57:48 ----------

Un pò di tempo fa ho avuto lo stesso problema anch'io .. il mio disco ha qualche riga sopra e quindi iniziai a pensare che era colpa del dischetto...Invece no, e l aggiornamento. io l ho risolto installando anche quello "play" sul hd !! Provaci e fammi sapere come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png !

Grazie;p;p;p;p, proverò.

Su alcuni siti europei partono i pre-ordini di GTA V per PC e per PS4 e Xbox One

Alcuni rivenditori europei hanno iniziato a effettuare pre-ordini per GTA V nelle versioni per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il sito portoghese Worten, già conosciuto per indiscrezioni di questo genere, ha dato il via ai pre-ordini del gioco per PlayStation 4, limitandosi a confermare che il sito venderà il gioco in questione, senza specificare però la data di rilascio.

Il rivenditore della Repubblica Ceca
SuperGamer accetta invece i pre-ordini di GTA V per Xbox One e PC, indicando come data di uscita il prossimo 13 giugno.

Non resta che attendere comunicazioni ufficiali in merito da parte di Rockstar.

SpazioGames

pre-ordini di GTA V per Xbox One e PC, indicando come data di uscita il prossimo 13 giugno.
Non resta che attendere comunicazioni ufficiali in merito da parte di Rockstar

ehh da qui al 13 giugno faccio in tempo a finire due volte il singolo ed i rockstar a programmare il nuovo gta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in pratica i possessori di gta4 per la 360 hanno fatto da betatester per l'online della versione next-gen

Ma per le rapine come si fa hanno messo le rapine?
no, niente rapine ancora è uscita ieri la 1.11 patch.

qualcuno sa come vanno le nuove auto? anche se a me le gare on piacciono sembrano simulatori di autoscontri delle giostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono arrivato alla fine del gioco e dopo aver svolto l'ultima missione...Passo allo spoiler che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sono ritrovato con Trevor nei pressi di casa sua e con una missione riguardo delle medicine da portare a sua madre...

Vorrei capire se il gioco prosegue per darmi modo di finire alcune missioni oppure quello che farò ora sono degli extra?

Sono arrivato alla fine del gioco e dopo aver svolto l'ultima missione...Passo allo spoiler che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sono ritrovato con Trevor nei pressi di casa sua e con una missione riguardo delle medicine da portare a sua madre...

Vorrei capire se il gioco prosegue per darmi modo di finire alcune missioni oppure quello che farò ora sono degli extra?
Sono missioni secondarie.

Per chi non lo sapesse, easter egg della mappa:

:morristend:

mah..inizio un po a stufarmi di gta.. è dalla sua uscita che quasi non gioco ad altro..le rapine neanche l'ombra..sarebbe anche ora di mostrare un nuovo gioco..sperando in un bully 2 o un nuovo red dead.

ragazzi ho una domanda per chi gioca a gta online:cè un modo per entrare nelle partite pubbliche insieme ad 1 o più amici?se creo una partita io e poi invito i miei amici,non entra nessuno oltre a noi!cè una soluzione a questo problema?non so se sono stato chiaro,vorrei giocare con gli amici ma in partite pubbliche dove ci sono anche altri giocatori.grazie in anticipo:)

Ma c'è ancora quel bug che se installi il disco di gioco le texture non caricano? Oppure ora finalmente con qualche patch hanno risolto e posso installarlo tranquillamente?

ma non ce nessuno che gioca?

vorrei fare una crew o aggiungermi a una, pero non capisco bene come funzionan le cose

ma non ce nessuno che gioca?vorrei fare una crew o aggiungermi a una, pero non capisco bene come funzionan le cose
io dovrei rifare l'abbonamento al gold, magari quando lo faccio ti avviso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro