One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, il disco 1 bisogna utilizzarlo solo per l'installazione e puoi installarlo dove vuoi, il disco 2 è il disco di gioco e quindi quello che va utilizzato sempre, se si desidera installarlo è consigliabile metterlo su penna usb che sia almeno 2.0, abbia una capienza minima di 16gb e abbia una velocità di lettura minima di 15mb/s perché se installato direttamente sulla 360 da problemi di rallentamento (almeno così si dice, ma ci sono alcuni che giocano senza problemi), per le patch aggiornamenti una volta che le scarichi in automatico te le scarica sulla periferica dove è stato installato il disco 1, almeno a me così ha funzionato

Inviato dal mio Sony Xperia P
grazie proverò a fare come hai detto :kappe:

Da come ne parla un mio amico su fb , e uscito l'aggiornamento ma e solo correzione di qualche bug, niente di che e sono stati patchati i famosi "glitch": Sdoppiamento auto ecc..dopo provo e vi farò sapere!

Da come ne parla un mio amico su fb , e uscito l'aggiornamento ma e solo correzione di qualche bug, niente di che e sono stati patchati i famosi "glitch": Sdoppiamento auto ecc..dopo provo e vi farò sapere!

Ha risolto solo bug online? O piccoli difetti anche in single? Avendolo preso da poco mi sto facendo prima la storia single, appena la finisco rinnovo il goldone e lo provo anche online :morris82:

Ha risolto solo bug online? O piccoli difetti anche in single? Avendolo preso da poco mi sto facendo prima la storia single, appena la finisco rinnovo il goldone e lo provo anche online :morris82:
Per come sta scrivendo quest'amico su fb , ha detto che ha risolto solo bug ma niente di che!!!

Rumor: GTA V in arrivo a Giugno su PC,PS4 e Xbox One

Dopo diverse settimane di silenzio, torna a far parlare di sé il possibile approdo di Grand Theft Auto V su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Stando a quanto riportato dal profilo Twitter del rivenditore tedesco Saturn.de, il gioco sarà disponibile per queste piattaforme a partire dal mese di giugno.

Occorre precisare però che per il momento non ci sono notizie ufficiali in merito e che lo stesso messaggio riporta questa notizia come una voce. Restate con noi per conoscere tutti gli sviluppi sulla vicenda.

Data di uscita: 17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360)

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Zelnick: GTA Online è usato dal settanta per cento dei giocatori di GTA V

Strauss Zelnick, amministratore delegato di Take-Two, ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato di GTA Online e di come questa modalità di GTA V abbia riscosso e continui a riscuotere un grande successo tra i giocatori:

"In base ai nostri dati il settanta per cento delle persone che giocano a GTA V utilizza anche GTA Online, il comparto multiplayer di questo gioco si sta rivelando estremamente interessante per noi ed ha dato vita a un mondo persistente in continua e costante evoluzione. Inoltre, grazie a GTA Online, GTA V riesce a garantirci profitti sempre considerevoli."

Zelnick: GTA Online è usato dal settanta per cento dei giocatori di GTA V
Strauss Zelnick, amministratore delegato di Take-Two, ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato di GTA Online e di come questa modalità di GTA V abbia riscosso e continui a riscuotere un grande successo tra i giocatori:

"In base ai nostri dati il settanta per cento delle persone che giocano a GTA V utilizza anche GTA Online, il comparto multiplayer di questo gioco si sta rivelando estremamente interessante per noi ed ha dato vita a un mondo persistente in continua e costante evoluzione. Inoltre, grazie a GTA Online, GTA V riesce a garantirci profitti sempre considerevoli."
E te credo una volta finita la storia che cazz vuoi fare????...:rickds::rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 15:40:49 ---------- Previous post was at 15:38:49 ----------

Rumor: GTA V in arrivo a Giugno su PC,PS4 e Xbox OneDopo diverse settimane di silenzio, torna a far parlare di sé il possibile approdo di Grand Theft Auto V su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Stando a quanto riportato dal profilo Twitter del rivenditore tedesco Saturn.de, il gioco sarà disponibile per queste piattaforme a partire dal mese di giugno.

Occorre precisare però che per il momento non ci sono notizie ufficiali in merito e che lo stesso messaggio riporta questa notizia come una voce. Restate con noi per conoscere tutti gli sviluppi sulla vicenda.

Data di uscita: 17 Settembre 2013 (PS3, Xbox 360)

Spaziogames
La next giuuen! :ivan:

GTA V su current-gen, conferme da store rumeno

Dopo i rumor provenienti dalla Germania, è il turno di quelli che arrivano dalla Romania: lo store locale Altex ha infatti inserito tra le pagine del suo catalogo l'edizione PlayStation 4 e Xbox One di Grand Theft Auto V, dando nuova linfa alle voci che vorrebbero il titolo Rockstar essere ormai prossimo allo sbarco sulle nuove console.

Il negozio online riporta anche la data del
15 giugno come quella indicativa per la release del gioco, sebbene venga precisato che si tratta di una stima e non di una data fissata direttamente dagli sviluppatori.

Già in precedenza, Altex aveva proposto tra le sue pagine titoli che non erano stati ancora annunciati, ma che si sono poi rivelati reali: l'ultimo caso è quella della Jackdaw Edition di Assassin's Creed IV: Black Flag.

In calce, proponiamo l'immagine del prodotto così come appare sullo store rumeno.

194957_1.jpg

SpazioGames

Ma quando annunciano l'espansione? Non vedo l'ora di ritornare su questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io avendo dato dentro la 360 poco dopo l'ho abbandonato quasi subito, sarei davvero felice se dovessero farlo in salsa next gen con le dovute migliorie e l'online che funzioni possibilmente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei una domanda da porvi, siccome non sono più informato come una volta e non tocco la console da un anno e passa, posso benissimo acquistarlo usato oppure c'è qualche pass online da attivare?

Un'altra cosa ma secondo voi mi converrebbe aspettare la versione per PC, se e quando uscirà?

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei una domanda da porvi, siccome non sono più informato come una volta e non tocco la console da un anno e passa, posso benissimo acquistarlo usato oppure c'è qualche pass online da attivare?Un'altra cosa ma secondo voi mi converrebbe aspettare la versione per PC, se e quando uscirà?
nessun pass, per la seconda domanda non saprei

qualcuno mi da qualche dritta per come migliorare il personaggio online e come cercare di guadagnare qualcosa in più?

Domandina al volo:

ho fatto una caz.zata ed ho sovrascritto una salvata sopra un'altra dopo aver finito le missioni

epsilon program, ho salvato appena finita l'ultima missione pero' senza fregare i soldi agli epsiloniani.
ora se faccio rigioca missione sconosciuti e folli e cambio l'approccio al finale poi i soldi me li ritrovo oppure ciccia?

Grazie

Domandina al volo:ho fatto una caz.zata ed ho sovrascritto una salvata sopra un'altra dopo aver finito le missioni

epsilon program, ho salvato appena finita l'ultima missione pero' senza fregare i soldi agli epsiloniani.
ora se faccio rigioca missione sconosciuti e folli e cambio l'approccio al finale poi i soldi me li ritrovo oppure ciccia?

Grazie
ciccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno mi da qualche dritta per come migliorare il personaggio online e come cercare di guadagnare qualcosa in più?
mi autoquoto

oggi mi è capitoato di rifare un paio di volte la stessa missione "gli spioni" mi sembra hostata da uno di livello 100 e passa (io sono 24) e ho visto che pur essendo molto semplice ho preso moltissima exp, è possibile falo in altro modo oppure è stata una casualità?

mi autoquoto
oggi mi è capitoato di rifare un paio di volte la stessa missione "gli spioni" mi sembra hostata da uno di livello 100 e passa (io sono 24) e ho visto che pur essendo molto semplice ho preso moltissima exp, è possibile falo in altro modo oppure è stata una casualità?
La missione gli spioni viene sbloccata a lv 75 .. dovresti trova qualche tuo amico che e di questo livello o superiore e chiede a lui di hostare la partita, oppure se non sbaglio potresti fare una ricerca per trovarla ( non mi ricordo bene sta cosa però )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro