One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che intendi? La missione che ho descritto l'ho solo iniziata ma poi ho dovuto interromperla perchè dovevo uscire.....perchè è l'ultima quella?
se invece intendi che non ho ancora finito gta v a mesi dall'uscita (mentre parecchio tempo fa non sarebbe stato così), ormai tra matrimonio e un figlio di 3 mesi, direi che nonostante la passione rimanga il tempo x giocare s è ridotto al minimo! gta v è l'ultimo gioco che m era rimasto da finire tra quelli comprati su 360, in sti giorni ho avuto un attimo di tempo in più e mi son dedicato solo alla storia, che avevo iniziato a Novembre (giusto una decina di missioni) e poi accantonata.

ora penso d essere quasi alla fine, per quello chiedevo....

dopo gta v di 360 mi rimarranno solo i giochi che ho deciso di collezionare e rigiocare in un futuro imprecisato!!! Di certo una console del genere non la venderó mai, nonostante il passaggio a ps4!

Cmq unico rosikaggio gta online, non l'ho provato quasi per niente...meritava?
No figurati lo dicevo perché è l'ultima.

Online fa "cagare a spruzzo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No figurati lo dicevo perché è l'ultima.
Online fa "cagare a spruzzo". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"ahhh mi sento solleveto" (come direbbe Linuzzo Banfi) dopo questa tua dritta sull'online :tragic:

Ultima mission? ghe sem alura ! :kappe:

ma no online è bello da giocare creando eventi con la BETA, io faccio spesso gare downhill o deathmatch a furia di mazzate e ho sempre gente giocando che mette il like.

per chi si annoia online consiglio provare la creator BETA vedrete che potrete fare tutto quello che vi va, come iniziare una gara con 2 carri armati nella torre di los santos e lanciarsi nel vuoto per poi finire distruggendo il resto, insomma, provate la BETA che da piena carta bianca al gioco

è normale che se cerco di avviare il disco 1 mi dice disco illeggibile e per installare il gioco devo mettere prima il disco 2 e poi l'1?

confermate che oggi e domani c'è la doppia esperienza online?

Dopo un bel po' di pausa ho ripreso a scorrazzare online.

Grandissima gara da 16 utenti vinta con le compatte (avevo una Blista), prima degli ultimi due/tre checkpoint prendo uno spigolo di un muretto e la macchina mi si gira di traverso in una stradina strettissima delle rockford hills...bestemmie a profusione mentre tento di manovrare ancora verso il senso di marcia giusto (con le compatte che sono praticamente ferme e' stato splendido).

Bei momenti

:kappe:

è da prima di natale che non ci gioco online, è cambiato qualcosa? aggiunto missioni? chi vuole aggiungere mi aggiunga mi mandi un mess quando vuol giocare

Ma scusate la domanda che sara' stata fatta sicuramente mille volte:

per fare soldi online in maniera attiva come si puo' fare?

Io faccio gare/missioni/vendita auto ma fra comprare armi e munizioni e modificare l'auto (quando posso) resto sempre con il conto in banca che sale molto lentamente. Mi sembra di impiegarci una vita a racimolare un 50mila dollari.

Ragazzi avete scaricato il nuovo DLC?!

Intanto beccatevi le 3 nuove auto tutte customizzate a dovere!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi avete scaricato il nuovo DLC?! Intanto beccatevi le 3 nuove auto tutte customizzate a dovere!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusa,

come hai fatto a fare tutti quei soldi?

Grazie in anticipo

Le nuove auto sono fighe, peccato per il SUV e la moto davvero ridicoli ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualche consiglio x fare soldi nella campagna single?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Dato che il gold e' gratuito sino a domenica, qualcuno interessato a fare qualche modalità' in team deathmatch?

Come sarebbe stato Grand Theft Auto V su Commodore 64?

Qualche giorno fa vi avevamo proposto un video che mostrava un'ipotetica versione di di Watch Dogs per il mai dimenticato Commodore 64. Quest'oggi lo YouTuber MajamiHiroz torna a far parlare di sè con la pubblicazione di un video che illustra come sarebbe Grand Theft Auto V sulla macchina di casa Commodore.

Si tratta certamente di un ottimo lavoro che può essere comparato con i migliori giochi mai usciti decenni fa sull'amato home computer degli anni '80.

Spaziogames

Qualcuno ci gioca ancora online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Perché per un errore mio ho cancellato il pg ed ho ricominciato da Livello 1, ma son praticamente sempre da solo.. Magari chi vuole si faccia aggiungere che si gioca insieme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, ma il problema dell'installazione del secondo disco su Xbox 360 è stato risolto? Ricordo che all'uscita Rockstar raccomandò di non installarlo...

Com'è la situazione adesso?

Ragazzi, ma il problema dell'installazione del secondo disco su Xbox 360 è stato risolto? Ricordo che all'uscita Rockstar raccomandò di non installarlo...
Com'è la situazione adesso?
puoi installarlo ma pare ci siano de rallentamenti, io ho preso una usb da 16gb e ci ho installato il dvd play, l'altro direttamente su hdd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro