One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pe' i sordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, hai un buon cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Una mossa di Rockstar proprio senza senso, per me che ho giocato e finito GTA V...che poi, tutto questo entusiasmo io non lo capisco proprio.

Che senso ha svilupparlo per next gen , se tutti hanno un xbox360 o ps3 e l hanno piu che consumato , l hanno distrutto proprio il gioco? Solo per i soldi ... Non direi !! Dev'esserci qualche altra cosa in piu in base a quello che c'è per xbox360 o ps3 !!! R* sa sempre il fatto suo , quindi di sicuro ci saranno migliaia di cose in più!! Su questo lato e molto ma molto furba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif !!!

Spero che almeno annunciano un nuovo gioco per il prossimo anno...l ho consumato gta v.. e dargli spazio di nuovo per un altro anno per le nuove console mi secca un po... almeno per fine anno che annuncino il nuovo red dead o bully o quel che è

Perchè dici queste cose...:tragic::troller:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, hai un buon cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Una mossa di Rockstar proprio senza senso, per me che ho giocato e finito GTA V...che poi, tutto questo entusiasmo io non lo capisco proprio.
Però facci caso, Gta V è uscito proprio a ridosso del D1 delle console di nuova generazione, è plausibile che molti l'abbiano droppato anche perché la notizia che sarebbe sbarcato su next gen era nell'aria da tempo.

E poi ci sta la gente malata, per dirti, se non fosse che da settembre a novembre ho già in mente tipo 5 o 6 D1 se non di più, l'avrei preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche per me può stare dove è, già strafinito su 360, ma qualche milioncino lo vendono sicuro.

Inviato dal mio LG G2

Anche per me può stare dove è, già strafinito su 360, ma qualche milioncino lo vendono sicuro.
Inviato dal mio LG G2
Io l'ho presi per Ps3 e l'ho scollegata.

Il fatto che posso importare il mio save da Ps3 mi ha convinto a prenderlo.

Nuovi dettagli sulle versioni next-gen e PC di Grand Theft Auto 5

Nella giornata di ieri è arrivato un annuncio che molti giocatori attendevano da tempo: l'arrivo di GTA V su PC, PS4 e Xbox One. Oggi Rockstar ha svelato alcuni nuovi dettagli in merito a queste nuove versioni del gioco:

"Grand Theft Auto 5 su PC, PS4 e Xbox One includerà numerosi miglioramenti grafici e nuove funzionalità: le texture saranno migliori, il traffico sarà più denso, sarà presente più fauna selvatica, verrà migliorato il sistema di danni, verranno resi più realistici i cambiamenti climatici e molto altro ancora... La versione PC includerà inoltre un potente editor per creare filmati e video all'interno del mondo di gioco. Abbiamo intenzione di sfruttare al massimo le potenzialità di queste nuove piattaforme: vogliamo sperimentare."

SpazioGames

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovi dettagli sulle versioni next-gen e PC di Grand Theft Auto 5
Nella giornata di ieri è arrivato un annuncio che molti giocatori attendevano da tempo: l'arrivo di GTA V su PC, PS4 e Xbox One. Oggi Rockstar ha svelato alcuni nuovi dettagli in merito a queste nuove versioni del gioco:

"Grand Theft Auto 5 su PC, PS4 e Xbox One includerà numerosi miglioramenti grafici e nuove funzionalità: le texture saranno migliori, il traffico sarà più denso, sarà presente più fauna selvatica, verrà migliorato il sistema di danni, verranno resi più realistici i cambiamenti climatici e molto altro ancora... La versione PC includerà inoltre un potente editor per creare filmati e video all'interno del mondo di gioco. Abbiamo intenzione di sfruttare al massimo le potenzialità di queste nuove piattaforme: vogliamo sperimentare."

SpazioGames
penso che sia anche normale...e forse il minimo che potessero fare ormai.

io ancora non l'ho preso e credo che ci faro un pensierino quando prenderò la nuova console non ha piu senso prenderlo per la 360

non l'ho comprato per 360 non ho visto nessun filmato per evitare spoiler... bene devo attendere solo qualche altro mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

[Rumor] Amazon svela la data di GTA V su PC e current-gen?

Nel corso della conferenza Sony, come ricorderete, è stato annunciato ufficialmente l'arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One di Grand Theft Auto V, il più recente colossal di Rockstar. Tuttavia, il video e gli annunci parlavano solo di una generica finestra di release fissata per il prossimo autunno, senza addentrarsi troppo nei dettagli.

Proprio oggi, Amazon.com potrebbe avere però svelato la data precisa, dal momento che, all'atto dell'inserimento in catalogo dei pre-order di questa nuova edizione del gioco, aveva riportato anche il giorno dal quale sarebbero stati disponibili – poi prontamente rimosso.

Il riferimento era al 26 ottobre – data precisamente coerente con l'autunno preventivato da Rockstar. In attesa di comunicati o commenti ufficiali, comunque, prendete questa informazione con tutta la diffidenza del caso.

L'ho iniziato oggi, fatte subito un paio di missioni mi sono messo subito ad esplorare la mappa, ho scalato una montagna e cosa vado a trovare in cima? Una moto da cross (in rockstar sono dei geni c'è poco da dire), delirio totale ,alla fine raggiungo una spiaggetta , mi faccio un tuffo e vado a morire annegato mentre osservo i fondali:rickds:

La prima impressione è stata assolutamente devastante:sisi: anni luce migliore di gta4

L'ho iniziato oggi, fatte subito un paio di missioni mi sono messo subito ad esplorare la mappa, ho scalato una montagna e cosa vado a trovare in cima? Una moto da cross (in rockstar sono dei geni c'è poco da dire), delirio totale ,alla fine raggiungo una spiaggetta , mi faccio un tuffo e vado a morire annegato mentre osservo i fondali:rickds: La prima impressione è stata assolutamente devastante:sisi: anni luce migliore di gta4
Io nn ho ancora capito come le persone abbiano criticato questo gioco.

È stupendo STOP

Qualcuno che abbia un buon cuore mi spiega perché fare un GTA V per Next-Gen? Cioè bo....
Dicendo subito che questa politica dei giochi rimasterizzati la odio, ma gta ha molto più "senso" rispetto ai vari tomb raider, the last of us, metro e perchè no anche halo master chief collection (unico vantaggio 4 giochi, ma chi li ha giocati su 360 sia single che multi che senso ha?)

In ogni caso di gta V devono ancora uscire tutti i dlc sia per il single che per i multi (almeno quelli più corposi, vedi le rapine) e sappiamo tutti che i dlc di rockstar sono dlc con i controca**i, che quasi fanno gioco a se, quindi capisco perfettamente l'uscita su next gen per sfruttare la vendita dei suoi dlc anche da chi è già passato su next gen.

Con questo non voglio giustificare rockstar e questo andamento meschino che stanno prendendo le sh, ma tra i tutti giochi rifatti next gen, probabilmente gta è l'unico che ha un senso di uscire probabilmente, visto che rockstar ci fa dlc che riescono ad allungare la vita del gioco per altri 1-2 anni probabilmente, a differenza di tutte le altre sh (in questo caso ci butto pure la tanto adorata naughty dog) che buttano lì il gioco rimasterizzato anche se ormai non ha più nulla da dire.

Io spero che i dlc single-player li facciano uscire pure in retail cosi magari me li gioco su One. Se non erro i dlc di gta IV si potevano giocare senza avere il gioco base giusto?

Io spero che i dlc single-player li facciano uscire pure in retail cosi magari me li gioco su One. Se non erro i dlc di gta IV si potevano giocare senza avere il gioco base giusto?
Sì, io li presi in seguito senza avere Gta IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si però sono dovuti uscire prima entrambi dlc e poi hanno fatto la versione retail, e la stessa cosa è successa per red dead. Quindi in caso credo bisognerà aspettare un bel pò prima di vedere le versione retail dei dlc uscire, e quindi come ho detto prima, ecco spiegato l'uscita di gta 5 next gen.

Se non lo avete ancora scaricato è uscito il nuovo Dlc gratuito!

Intanto qua nel video ci sono due delle sette nuove auto introdotte!! ce ne sono di molto belle a mio parere!! :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro