One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga,io sto giocando la storia e ogni tanto cambio i vestiti ad uno dei personaggi.. andando avanti però quando vado su un altro personaggio e torno dopo un pò su quello di prima lo ritrovo con vestiti diversi da quelli che avevo messo io.. non c'è modo di impedirlo?

Qualcuno che abbia un buon cuore mi spiega perché fare un GTA V per Next-Gen? Cioè bo....
Perchè scusa,a TE che fastidio da?L'hai già giocato?Bene,lo ignori e non lo compri...non l'hai giocato?Lo compri,giocando alla miglior versione disponibile...

Semplicemente vogliono ricavare il più possibile dal loro lavoro...come è giusto e normale che sia...

Tra l'altro,a me questa scelta fa stra-piacere,visto e considerato che ancora non ho preso la versione per 360,e sapendo questa cosa,naturalmente adesso aspetterò direttamente la versione next-gen,visto che prenderò la console prima di Natale...

Non capisco questa scuola di pensiero "malata"(passatemi il termine)...io non vado nel topic di Super Mario a dire quanto mi fanno defecare nel 2014 tutti quei pupazzetti bambineschi,colorati,e caccolosi...semplicemente lo ignoro,poichè non m'interessa...

Qui non ci stanno togliendo niente eh,si tratta solamente di un plus...

GTA V: Svelati i dettagli sulle prime rapine?

Qualche giorno fa Rockstar North si è scusata con i giocatori per aver posticipato l'arrivo delle famose "Online Heists". Poco dopo queste dichiarazioni uno youtuber di nome DomisLive ( lo stesso che qualche settimana fa aveva svelato con precisione il contenuto dell'aggiornamento "I’m not a Hipster" ) ha pubblicato questo video in cui, di fatto, rivela alcuni interessanti dettagli sulle prime rapine che verranno rilasciate tra qualche mese. Naturalmente non si tratta di informazioni o annunci ufficiali, quindi non sono affidabili al cento per cento. Auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione.

http://www.youtube.com/watch?v=38wdy2EmyK8&list=UU3qmxRaRXDdSAtI0dzx-BLQ

Perchè scusa,a TE che fastidio da?L'hai già giocato?Bene,lo ignori e non lo compri...non l'hai giocato?Lo compri,giocando alla miglior versione disponibile...Semplicemente vogliono ricavare il più possibile dal loro lavoro...come è giusto e normale che sia...

Tra l'altro,a me questa scelta fa stra-piacere,visto e considerato che ancora non ho preso la versione per 360,e sapendo questa cosa,naturalmente adesso aspetterò direttamente la versione next-gen,visto che prenderò la console prima di Natale...

Non capisco questa scuola di pensiero "malata"(passatemi il termine)...io non vado nel topic di Super Mario a dire quanto mi fanno defecare nel 2014 tutti quei pupazzetti bambineschi,colorati,e caccolosi...semplicemente lo ignoro,poichè non m'interessa...

Qui non ci stanno togliendo niente eh,si tratta solamente di un plus...
Sulla scelta di un GTA V next gen ci sarebbe parecchio da dire. Da un lato è innegabile che per molti utenti sarà una buona notizia, per altri invece potrebbe essere non soltanto un inutile spreco di tempo, ma anche un modo per spaccare clamorosamente l'utenza, tra 360 e One, soprattutto per quanto riguarda GTA Online.

Se devo prendere una posizione, mi schiero tra quelli che avrebbero fatto tranquillamente a meno di una versione next gen e, salvo clamorosi cambiamenti di rotta, non credo di comprarlo, anche perché da settembre in poi di giochi da fare ce ne saranno veramente tanti, forse troppi.

ragazzi ho da poco ripreso il gioco,ho ricominciato con un pg nuovo x l'online ora sono al livello 3,ma quando accedo nella mappa non trovo nessuno,come mai?

Ho appena iniziato su GTA Online,.. ma è normale che il mio personaggio è un nano o ho sbagliato qualcosa?

GTA Online: arriva l'Independence Day DLC

Rockstar ha rilasciato alcuni contenuti aggiuntivi gratuiti per GTA Online: ora, grazie ad essi, i giocatori avranno la possibilità di sparare i propri fuochi d'artificio per festeggiare il 4 luglio ( Independence Day ). Grazie a questo aggiornamento sono stati inoltre introdotti due nuovi veicoli ( il monster truck Liberator e la moto Sovereign ), due nuove armi ( un antico moschetto e un'arma in grado di sparare tutti e dodici i fuochi d'artificio presenti ) e alcuni nuovi vestiti a tema. Il Pleasure Pier è inoltre ora disponibile per iniziare nuove attività.

Questo update ( Independence Day Special ) sarà disponibile su PS3 e Xbox 360 solo fino alla metà del mese.

Rockstar ha rilasciato alcuni contenuti aggiuntivi gratuiti per GTA Online: ora, grazie ad essi, i giocatori avranno la possibilità di sparare i propri fuochi d'artificio per festeggiare il 4 luglio ( Independence Day ). Grazie a questo aggiornamento sono stati inoltre introdotti due nuovi veicoli ( il monster truck Liberator e la moto Sovereign ), due nuove armi ( un antico moschetto e un'arma in grado di sparare tutti e dodici i fuochi d'artificio presenti ) e alcuni nuovi vestiti a tema. Il Pleasure Pier è inoltre ora disponibile per iniziare nuove attività.

Questo update ( Independence Day Special ) sarà disponibile su PS3 e Xbox 360 solo fino alla metà del mese.
Ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma chissenefrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Aspetto(si fa per dire dato che l'ho abbandonato) ancora le fantomatiche rapine in coop :rickds:

Ma chissenefrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Aspetto(si fa per dire dato che l'ho abbandonato) ancora le fantomatiche rapine in coop :rickds:
Dovrebbero arrivare dopo l'estate. Comunque il fatto che continuino a tirar fuori piccoli update se non altro è un segnale positivo.

La Rockstar ha fatto un signor gioco. Peccato che abbia fallito con le rapine. Le avevano promesse mesi e mesi fa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

qualcuno che mi risponde ?? :tragic:

è normale che il mio personaggio nell'online è un nano e Lamar mi prende pure x i fondelli, o ho sbagliato qualche impostazione nell'aspetto??

è normale che il mio personaggio nell'online è un nano e Lamar mi prende pure x i fondelli, o ho sbagliato qualche impostazione nell'aspetto??
Vai sereno! Non è che tutti sono pronti a dirti un perché.

Se è nano è perché l hai creato tu nano.

Un po' di stunt impossibili direttamente da GTA V

È una malattia comune a tutti i videogiocatori: quel momento in cui sei seduto sul tuo bolide, e vedi innanzi a te una rampa, o qualsiasi altra cosa che potrebbe farti piroettare con la vettura. L'adrenalina si fa improvvisamente più forte di te, e capisci che non puoi resisterle – devi lanciarti. Spingendo forte sull'acceleratore, ti avventuri allora in direzione del tuo prossimo stunt, nella speranza di completare un'acrobazia spettacolare che rimanga negli annali – e, nella maggior parte dei casi, capitolando poi in maniera indecorosa.

Non va sicuramente così nel video dedicato a Grand Theft Auto V che è stato pubblicato dai ragazzi di Nomad Union, nel quale vengono mostrati, uno dietro l'altro, alcuni stunt davvero incredibili che è possibile eseguire nel gioco Rockstar, e che spesso hanno esiti ed atterraggi davvero inaspettati.

Potete godervi il video in calce a questa notizia.

Che io sappia, non esiste la possibilità di modificare l'altezza del personaggio.

E comunque credo lo faccia a tutti (anche a me).

Vai sereno! Non è che tutti sono pronti a dirti un perché.
Se è nano è perché l hai creato tu nano.

anche no, ho cercato online i video dell'intro dove ti viene a prendere lamar.. a tutti dice la stessa cosa sull'altezza

molto utile grazie :yeah:

madonna oh,c'avro' giocato 3 ore, non sono riuscito ancora a far partire un attività insieme ad altri..

mezz ora per far partire una gara.. poi faccio attività veloce, partecipa, e comunque le impostazioni le faccio io e sono io l'host, partecipa cosa?

per ora delusione totale

continuo a non trovare un singolo giocatore lol

Ultima modifica da un moderatore:
madonna oh,c'avro' giocato 3 ore, non sono riuscito ancora a far partire un attività insieme ad altri..mezz ora per far partire una gara.. poi faccio attività veloce, partecipa, e comunque le impostazioni le faccio io e sono io l'host, partecipa cosa?

per ora delusione totale

continuo a non trovare un singolo giocatore lol
Se non ricordo male devi fare un po di attività proposte dagli npc e raggiungere il livello 5 prima di poter partecipare alle attività con altri giocatori. Inoltre man mano che sali di livello puoi ospitare attività che vengono aggiunte raggiungendo un determinato livello. Oppure puoi essere invitato da altri giocatori che hanno già sbloccato determinate attività

Se non ricordo male devi fare un po di attività proposte dagli npc e raggiungere il livello 5 prima di poter partecipare alle attività con altri giocatori. Inoltre man mano che sali di livello puoi ospitare attività che vengono aggiunte raggiungendo un determinato livello. Oppure puoi essere invitato da altri giocatori che hanno già sbloccato determinate attività
le missioni con gli NPC iniziali le ho fatte, ora posso solo fare attività oppure quelle 3 missioni con minimo 2 giocatori quindi non posso far niente se non mi trova qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

da qualche parte ho letto che le lobby di chi usa la mira manuale sono divise rispetto alla lobby di chi gioca con la assistita.. io ho la manuale, magari considerando l'orario, il fatto che sono missioni di livello basso e il fatto che ad usare la mira manuale saremo il 5% dei giocatori, non mi trova nessuno per questi motivi..

domattina provo a mettere la mira assistita e vediamo

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro