One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel single i soldi si fanno abbastanza facile. In GTAONLINE no

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ooook. E immagino che quelli guadagnati nel single non siano utilizzabili nella modalità online?! O si?

Ma il gta online è stato migliorato e aggiunte belle cose con le patch o fa schifo come dal d1?

Le rapine sono state aggiunte online?

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il gta online è stato migliorato e aggiunte belle cose con le patch o fa schifo come dal d1?
Le rapine sono state aggiunte online?

Inviato dal mio GT-I9505

Schifo? Non é strafico? Racconta un po'... Ci sono missioni in coop... Cazzeggio...

Ooook. E immagino che quelli guadagnati nel single non siano utilizzabili nella modalità online?! O si?
Sono separati

Mentre il thread si sta spostando sulla nuova versione ONE, io mi preoccupo perchè non posso più giocare alla versione 360; mi spiego: non riesco a giocare! metto il disco, parte la "sigla" con le sirene e le stelle, logo rockstar, schermata caricamento storia, la rotellina in basso a Dx fa qualche giro e poi si blocca, gioco freezzato con impossibilità di tornare alla dashboard, unica soluzione spegnere. Sono amareggiato perchè nonostante più di 30 ore di giocato dovevo ancora finire la storia e adesso non so cosa fare, ho cercato sul web e sembra un problema comune, R* dà la colpa alle consolles o ai dischi ma non è quello il problema, forse un salvataggio corrotto? Qualcuno di voi ne saprà sicuramente più di me

Si sa nulla di ufficiale sulla risoluzione della versione xone ?

Si sa nulla di ufficiale sulla risoluzione della versione xone ?Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
. Di ufficiale niente per X1. E quasi sicuro che su PS4 si arrivi ai 1080p. Presumo essere la stessa cosa su X1, ma ho i miei dubbi.

Il bonus che danno con il preorder... Il milione di crediti sono tanti o posso farne a meno e comprarlo anche in digitale risparmiando magari?

Il bonus che danno con il preorder... Il milione di crediti sono tanti o posso farne a meno e comprarlo anche in digitale risparmiando magari?
Ma per chi ha prenotato il gioco su amazon? Il bonus?

che miglioramenti avrebbe sto remastered?

solo a livello tecnico o c è qualcosina in piu'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma per chi ha prenotato il gioco su amazon? Il bonus?

Si con amazon lo danno,poi penso anche se lo prenoti nelle altre catene,tipo gamestop

Lo prendo sulla One, almeno gioco con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Uno è pure qui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio GT-I9505

Lo prendo sulla One, almeno gioco con gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Uno è pure qui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio GT-I9505
Bravissimo ehehehe poi ci diamo dentro online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vendere il vecchio per acquistare quello nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif....

E' cosa buona e giusta o no? :parroco:

Sono usciti dei video per le nuove versioni?

Vendere il vecchio per acquistare quello nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif....E' cosa buona e giusta o no? :parroco:
Se ti piace parecchio gta prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io i titoli che mi piacciono li riprendo anche in remaster

Inviato dal mio GT-I9505

Sono usciti dei video per le nuove versioni?
Se ti piace parecchio gta prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io i titoli che mi piacciono li riprendo anche in remaster

Inviato dal mio GT-I9505
Ti diro' su 360 non l ho giocato, ma volevo capire se questo prezzo super pieno e' giustificato da aggiunte e limature per lo meno significative o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ti diro' su 360 non l ho giocato, ma volevo capire se questo prezzo super pieno e' giustificato da aggiunte e limature per lo meno significative o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Teoricamente graficamente è abbastanza superiore, i contenuti invece ci dovrebbe essere qualcosa in piu, ma nulla di particolare credo..

Inviato dal mio GT-I9505

Teoricamente graficamente è abbastanza superiore, i contenuti invece ci dovrebbe essere qualcosa in piu, ma nulla di particolare credo..

Inviato dal mio GT-I9505
Leggevo qua e la sul web che e' stato mostrato a porte chiuse il gameplay di questo gta next gen un mese fa circa.

Un recensore di un sito concorrente che l ha visto, a detta sui, si sbilancia definendolo quasi sicuramente il miglior remastered sia mai stato fatto.

Leggevo qua e la sul web che e' stato mostrato a porte chiuse il gameplay di questo gta next gen un mese fa circa.Un recensore di un sito concorrente che l ha visto, a detta sui, si sbilancia definendolo quasi sicuramente il miglior remastered sia mai stato fatto.
Speriamo che sia vero :sbav:

Mi immagino se la grafica del trailer fosse cosi anche in game.. :hype:

Inviato dal mio GT-I9505

Ma la versione one girera a 720p? Se non si sa nulla fino ancora fino a Pochi giorni prima del dayone sposto il mio ordine sulla versione ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro