One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la versione one girera a 720p? Se non si sa nulla fino ancora fino a Pochi giorni prima del dayone sposto il mio ordine sulla versione ps4

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Beh andasse a 720 sarebbe un remastered del ciccio, senza senso proprio dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Beh andasse a 720 sarebbe un remastered del ciccio, senza senso proprio dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Dubito che saranno 720p...

Saranno 900p e per me vanno. benissimo, basta vedere cod che su ps4 fa schifo e sulla One è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Non è ancora confermata nessuna risoluzione, solo quella PS4 a 1080p...Secondo me la XOne se non sarà 1080 come la rivale girerà a 900p, in questi giorni dovrebbero svelare di più...

Infatti cone voi sono convinto che girera' a 900 (non rirsco a capire perche' i remastered di halo gireranno a 1080 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...probabilmente in MS ci sono dei piccoli Einstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma a 720 no dai, e' da censura, non si puo' vedere su :gio:

Confermati i 1080p e 30fps ^^

E pure la prima persona:shady:

Ultima modifica da un moderatore:
Recensione su spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ottimo perché volevo giocarlo su one per vari motivi, live e pad in primis. Ma se non mi avessero dato i 1080p sarei andato di ps4

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Però non so se prenderlo o meno...:l4gann:

[video=youtube_share;XU1hvbB9F6w]

grazie ora guardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Magnifico...davvero... :andrean:

Sempre più felice di non averlo giocato a suo tempo su 360! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non vedo proprio l'ora di prenderlo appena si troverà sui 30-35 euro usato(non ci spendo 70 bombe perchè tanto sono pieno zeppo di roba da giocare per ora)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa è questa cosa della modalità in Prima persona?

Sinceramente mi sembra una schifezza visto dal video..

Cosa è questa cosa della modalità in Prima persona? Sinceramente mi sembra una schifezza visto dal video..
Io invece la trovo una gran cosa, o meglio da provare ma mi sembra fatta molto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai giocato Skyrim rino?!

Devo far un appunto a spazio. La loro anteprima è scarna e deludente rispetto agli altri siti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro