One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh la cosa iper iper iper **** è che li puoi switchare a piacimento :fapfap:
gia' una bella cosa questa, credevo fosse a turno prestabilito :kep88:

Io ho circa 80 euro sul conto MS per accumuli di regali e offerte varie sui punti e gift card.

Devo decidere cosa prendere, tanto non esistono rimborsi.

Vediamo se GTA o FC4 (o in realtà pure TMCC Q_Q, non ho giocato mai nessun Halo, sarebbe probabilmente il gioco col rapporto costo contenuti più alto di tutti)

E tral'altro GTA Online dovrebbe essere davvero figo da giocare insieme.

Io quando l'ho provato su 360 la controparte Online non l'avevo proprio toccata

in merito a questo: http://gtaforums.com/topic/704998-the-list-of-fun-stuff-to-do/

O_O spettacolo

Ultima modifica da un moderatore:
I primi streaming sono online su twitch. Ci stanno giocando anche online...

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ultimamente cos e'? La sagra delle rotture dei day one? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho circa 80 euro sul conto MS per accumuli di regali e offerte varie sui punti e gift card.Devo decidere cosa prendere, tanto non esistono rimborsi.

Vediamo se GTA o FC4 (o in realtà pure TMCC Q_Q, non ho giocato mai nessun Halo, sarebbe probabilmente il gioco col rapporto costo contenuti più alto di tutti)

E tral'altro GTA Online dovrebbe essere davvero figo da giocare insieme.

Io quando l'ho provato su 360 la controparte Online non l'avevo proprio toccata

in merito a questo: http://gtaforums.com/topic/704998-the-list-of-fun-stuff-to-do/

O_O spettacolo
mi regali qualcosa a me con qui soldi:pffs:

Non ho resistito,preordinato al MW con la promo 2 giochi della lista e lo prendi ad 1€..ho portato GTA5 per 360 che mi era stato regalato e Tomb Raider per One che avevo preso a 28€ usato 10 minuti prima al gamestop!!

Ultima modifica da un moderatore:
Una cosa che mi piacerebbe sapere è se tutte le auto uscite in DLC per oldgen saranno presenti nelle versioni One/PS4. In uno degli ultimi twitch ho avvistato una Panto (la Smart) ma non mi è sembrato di vederne altre.

Ultimamente cos e'? La sagra delle rotture dei day one? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
di solito con Amazon mi sono sempre arrivati prima del dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una cosa che mi piacerebbe sapere è se tutte le auto uscite in DLC per oldgen saranno presenti nelle versioni One/PS4. In uno degli ultimi twitch ho avvistato una Panto (la Smart) ma non mi è sembrato di vederne altre.
Ok a quanto pare sì. Ho visto pure diverse Jester e le copie sceme di Gremlin e DS.

ma l'online come funziona? cosa si può fare? non avendo mai giocato a gta5 non so minimamente come sia strutturato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma l'online come funziona? cosa si può fare? non avendo mai giocato a gta5 non so minimamente come sia strutturato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Oltre a girare liberamente per la mappa con altri utenti (15 al massimo per le versioni oldgen, 30 col remaster), si può prender parte a gare con auto e moto, eventi deathmatch, eventi cattura, modalità sopravvivenza e missioni coop.

Non ti preoccupare ci divertiremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505

Oltre a girare liberamente per la mappa con altri utenti (15 al massimo per le versioni oldgen, 30 col remaster), si può prender parte a gare con auto e moto, eventi deathmatch, eventi cattura, modalità sopravvivenza e missioni coop.
quant3 attività ehehe, grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ti preoccupare ci divertiremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9505
Bella li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma nella news di spazio, dove hanno mostrato le immagini di un utente... Non vi sembra ci siano poche macchine per le strade?

quant3 attività ehehe, grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bella li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma nella news di spazio, dove hanno mostrato le immagini di un utente... Non vi sembra ci siano poche macchine per le strade?
Se non ricordo male può dipendere da diversi fattori.. orario, zona ecc..

Ora guardo le immagini che mi sono sfuggite. :wush:

Ho ordinato oggi al MW gta, come faccio a ricevere il bonus in denaro che hanno promesso per chi prenotava? ho dato indietro la versione old gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro