Ma li sblocchi man mano che avanzi con la storia?Beh la cosa iper iper iper **** è che li puoi switchare a piacimento :fapfap:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma li sblocchi man mano che avanzi con la storia?Beh la cosa iper iper iper **** è che li puoi switchare a piacimento :fapfap:
gia' una bella cosa questa, credevo fosse a turno prestabilito :kep88:Beh la cosa iper iper iper **** è che li puoi switchare a piacimento :fapfap:
mi regali qualcosa a me con qui soldi:pffs:Io ho circa 80 euro sul conto MS per accumuli di regali e offerte varie sui punti e gift card.Devo decidere cosa prendere, tanto non esistono rimborsi.
Vediamo se GTA o FC4 (o in realtà pure TMCC Q_Q, non ho giocato mai nessun Halo, sarebbe probabilmente il gioco col rapporto costo contenuti più alto di tutti)
E tral'altro GTA Online dovrebbe essere davvero figo da giocare insieme.
Io quando l'ho provato su 360 la controparte Online non l'avevo proprio toccata
in merito a questo: http://gtaforums.com/topic/704998-the-list-of-fun-stuff-to-do/
O_O spettacolo
di solito con Amazon mi sono sempre arrivati prima del dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngUltimamente cos e'? La sagra delle rotture dei day one? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ok a quanto pare sì. Ho visto pure diverse Jester e le copie sceme di Gremlin e DS.Una cosa che mi piacerebbe sapere è se tutte le auto uscite in DLC per oldgen saranno presenti nelle versioni One/PS4. In uno degli ultimi twitch ho avvistato una Panto (la Smart) ma non mi è sembrato di vederne altre.
Oltre a girare liberamente per la mappa con altri utenti (15 al massimo per le versioni oldgen, 30 col remaster), si può prender parte a gare con auto e moto, eventi deathmatch, eventi cattura, modalità sopravvivenza e missioni coop.ma l'online come funziona? cosa si può fare? non avendo mai giocato a gta5 non so minimamente come sia strutturato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ti preoccupare ci divertiremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma l'online come funziona? cosa si può fare? non avendo mai giocato a gta5 non so minimamente come sia strutturato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quant3 attività ehehe, grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngOltre a girare liberamente per la mappa con altri utenti (15 al massimo per le versioni oldgen, 30 col remaster), si può prender parte a gare con auto e moto, eventi deathmatch, eventi cattura, modalità sopravvivenza e missioni coop.
Bella li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon ti preoccupare ci divertiremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9505
Se non ricordo male può dipendere da diversi fattori.. orario, zona ecc..quant3 attività ehehe, grazie della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bella li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma nella news di spazio, dove hanno mostrato le immagini di un utente... Non vi sembra ci siano poche macchine per le strade?