One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-3:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
-1

Se non ricordo male può dipendere da diversi fattori.. orario, zona ecc..Ora guardo le immagini che mi sono sfuggite. :wush:
Ah ok, comunque in alcune immagini non ti sembra che la grafica non sia il top? in certi paesaggi le rocce vicine sembrano in bassa risoluzione... forse vedrò meglio lunedì se arriva il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
-1

Ah ok, comunque in alcune immagini non ti sembra che la grafica non sia il top? in certi paesaggi le rocce vicine sembrano in bassa risoluzione... forse vedrò meglio lunedì se arriva il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
È sempre un gioco cross gen.

La cosa piu grave sulle vecchie console era il framerate che faceva schifo...

E se il corriere si ruba la tua copia di gta? :pffs:

Inviato dal mio GT-I9505

È sempre un gioco cross gen.
La cosa piu grave sulle vecchie console era il framerate che faceva schifo...

E se il corriere si ruba la tua copia di gta? :pffs:

Inviato dal mio GT-I9505
Mica sei simpatico eh......Ho fatto mettere nelle note del pacco che è un gioco di peppa pig....... ahahahahaha

Tanto è assicurato giusto? :pffs:
Inviato dal mio GT-I9505
Boh eheeh penso di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Amazon è seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Lunedì isteria collettiva da pre dayone?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Boh eheeh penso di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Amazon è seria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ci avevo fatto caso prima, ma i video visti in giro sono della modalità multy, forse per questo c'è poco traffico..

Ho letto che è possbile utilizzare il salvataggio della versione 360 per proseguire la partita, ma come funziona? attraverso il Rockstar Social Club o dal cloud di Xbox Live? sinceramente non ho tempo ne voglia di rigiocarlo tutto..

Ho letto che è possbile utilizzare il salvataggio della versione 360 per proseguire la partita, ma come funziona? attraverso il Rockstar Social Club o dal cloud di Xbox Live? sinceramente non ho tempo ne voglia di rigiocarlo tutto..
Mi sembra di avere letto tempo fa che si potevano passare i save della modalità online e basta..

E che lo riprendi a fare? Solo per l'online?

E che lo riprendi a fare? Solo per l'online?
Avendo già finito la modalità storia volevo solo fare del puro giocazzeggio..

con AC Unity, Far Cry 4 e la fidanzata che mi chiama ogni volta che sto giocando.. dove lo trovo il tempo di rigiocarmi pure GTAV?:bah!:

Domandona.

Ho l'adsl ko.

Posso giocare lo stesso senza patch?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

quanta indecisione..

gta, pes o far cry?

e sto giocando ad assassin' s creed e forza horizon

uff..che brutto questo periodo in cui esce di tutto

quanta indecisione..gta, pes o far cry?

e sto giocando ad assassin' s creed e forza horizon

uff..che brutto questo periodo in cui esce di tutto
Se hai già giocato a GTA su old gen, prendi altro. In caso contrario, per qualità e vastità del titolo, direi che non ci sono paragoni tra GTA (uno dei titoli più acclamati dalla critica nell'ultimo quindicennio) e gli altri due.

Certo, poi entrano in gioco anche i gusti personali (e qui puoi saper bene solo tu quanto convenga prenderlo) e la tua volontà di dedicargli tempo.

Se hai già giocato a GTA su old gen, prendi altro. In caso contrario, per qualità e vastità del titolo, direi che non ci sono paragoni tra GTA (uno dei titoli più acclamati dalla critica nell'ultimo quindicennio) e gli altri due.Certo, poi entrano in gioco anche i gusti personali (e qui puoi saper bene solo tu quanto convenga prenderlo) e la tua volontà di dedicargli tempo.
Far Cry è vasto tanto quanto Gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai già giocato a GTA su old gen, prendi altro. In caso contrario, per qualità e vastità del titolo, direi che non ci sono paragoni tra GTA (uno dei titoli più acclamati dalla critica nell'ultimo quindicennio) e gli altri due.Certo, poi entrano in gioco anche i gusti personali (e qui puoi saper bene solo tu quanto convenga prenderlo) e la tua volontà di dedicargli tempo.
non ho giocato gta 5..mea culpa

prima o poi comunque li prenderò tutti e 3..forse quello che si abbasserà prima di prezzo sarà far cry visto che i titoli ubisoft tendono a deprezzarsi velocemente

Avendo giocato a GTA V su PS3 ed avendo ora collegato il mio account del Social Club anche al profilo Xbox Live, ho diritto ai bonus per chi ha giocato alle versioni oldgen, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro