Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come manca l'erba?É vera la storia che su One manca l'erba? Non ho ancora controllato....
Ho creato un nuovo pg da zero su xone su Gta online. Se volessi crearne un altro si può? E le missioni come si fanno online? Ho saltato il tutorial...
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Esiste un problema per questo trasferimentoNon mi trasferisce il personaggio online![]()
AgainHo creato un nuovo pg da zero su xone su Gta online. Se volessi crearne un altro si può? E le missioni come si fanno online? Ho saltato il tutorial...
Forse solo per i filmati ma in-game lascia parecchio a desiderare guardando i confronti che girano sul web...senza contare che già dalla prima analisi veloce di DF risulta migliore il frame-rate su PS4 e manca anche un effetto sulla versione XB1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngVincitrice: Xbox One
Si ho visto, fra l'altro su Playstation 4 hanno già risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEsiste un problema per questo trasferimentoFonte sito concorrente
"L'errore, riportato da XXXXXXXX, recita quanto segue: "Nessun dato di GTA Online è associato al tuo account Social Club". Fortunatamente Rockstar è consapevole del problema ed è al lavoro per trovare una soluzione.
"Stiamo cercando una soluzione per il problema che non permette il trasferimento del proprio personaggio di GTA Online a coloro che non hanno giocato sin dal 2013"."
Hanno risolto il bug del trasferimento del personaggio da 360 a OneOra il gioco mi ha richiesto di nuovo l'aggiornamento da 1,1 gb del dayone? Che mistero è? Ennesimo Bug di questa gen o nuovo update? Nuovo update mi sembra strano visto che la dimensione è la stessa del dayone... A voi l'ha fatto?
Io stamattina ho giocato benissimo sia online che offlineSo che su Play4 il gioco dopo la patch non va, ci sono problemi anche su One?
1gb e pochi mbArrivatoAggiornamento pesante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif