One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lista delle canzoni aggiuntive (appena rubata di la)

Presa da spazio: "come nuove missioni, nuove auto, nuovi filtri e nuovi eventi potrebbero essere lo stimolo che stavate attendendo"3

In single player o solo online???

Recensione Spaziogames: 9.0

Se siete arrivati fino qui a leggere dovreste esservi fatti un’idea chiara su tutto quello che GTA V può e vuole offrirvi sulle console attuali. Una visuale in prima persona, 1080p, un nuovo sistema meteo e di illuminazione e una vagonata di contenuti aggiuntivi si sommano a una delle esperienze di gioco più complete viste lo scorso anno. Se non avete mai giocato all'opera di Rockstar questo è il momento perfetto per farla vostra e, nel caso in cui aveste già vissuto l'esperienza su old gen, diversi incentivi a comprare anche questa versione, come nuove missioni, nuove auto, nuovi filtri e nuovi eventi potrebbero essere lo stimolo che stavate attendendo per fare un salto su questo open world di nuova generazione.
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/17063/grand-theft-auto-v.aspx

Sembra sia stato fatto un ottimo lavoro di restyling grafico, ma io mi tengo la mia copia x360 per ora. Se devo spendere sti soldi lo faccio per Dragon Age in questo momento:sisi: chiaro che per chi non l'ha ancora giocato è un must have

Dai risultati ottenuti da GamingBolt, possiamo riscontrare sin da subito che le due versioni sono molto simili tra loro: entrambe girano a 1080p con 30 fps stabili per la maggior parte del tempo con la versione Xbox One che risulta più dettagliata e con contrasti più accentuati.

Vincitrice: Xbox One

Ultima modifica da un moderatore:
Come funziona la cosa dei soldi bonus in gta online per chi prende il gioco al dayone? C'è un codice dentro la confezione?

Come funziona la cosa dei soldi bonus in gta online per chi prende il gioco al dayone? C'è un codice dentro la confezione?
Esatto, all'interno trovi il codice da riscattare che ti regala 500mila dollari per la modalità single player e 500mila dollari per l'online.

Alla fine così indeciso tra FC4 e GTA5 ho tirato un dado (leggasi generatore di numeri random trovato online)

Da 1 a 10...

1 3 5 7 9 = FC4

2 4 6 8 10 = GTA

E' uscito 4 :morris82:

:fapfap:

Vabbè alla fine fosse uscito FC4 sarebbe andato benissimo lo stesso, ma visto l'acquisto digitale è meglio comprarsi un prodotto che non si prevede di vendere nel prossimo futuro...secondo me FC4 una volta esplorato e finito difficile sarà un gioco da tenersi in ludoteca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gta è infinito.

Comunque stamattina stavo al 56%, stasera dovrei giocarmelo un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi vabbè dal 21 DAI come non ci fosse un domani :game:

Preso stamattina e finalmente giocato, ma solo per 10 minuti (poi al lavoro).

Graficamente, boh...la mole poligonale mi sembra la stessa, le texture sicuramente migliori.

Stasera dopo il lavoro vado a ritirare la mia copia così insieme a FC4 per questo inverno sono a bolla!!!:game:

nn vedo l'ora di tornare ad usare quel pazzo geniale di Trevor!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso stamattina e finalmente giocato, ma solo per 10 minuti (poi al lavoro).Graficamente, boh...la mole poligonale mi sembra la stessa, le texture sicuramente migliori.
chiaro, è la stessa. Le texture, gli effetti, le luci sono invece tutte rifatte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chiaro, è la stessa. Le texture, gli effetti, le luci sono invece tutte rifatte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutte rifatte, ma niente che per ora mi abbia stupito troppo, cosa che invece hanno fatto le texture di Far Cry 4

Raga ma se porto indietro a game stop GTA 5 Xbox 360 quanto me lo valutano?
18 euro, ma lascia stare Gamestop, se posso consigliarti

Portalo al Mediaworld se ne hai in zona e vendilo lì, vien valutato 30 euro e la versione next-gen è prezzata 59.98

Presa da spazio: "come nuove missioni, nuove auto, nuovi filtri e nuovi eventi potrebbero essere lo stimolo che stavate attendendo"3In single player o solo online???
Credo si riferisca alle nuove attività secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quelle della trama sono identiche in tutto e per tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro