One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La patch è uscita al e1 ed era di 1gb circa e dopo 1o2gg dal d1 si doveva riscaricare la stessa patch di 1gb circa di nuovo perché forse la precedente aveva problemi.
Inviato dal mio GT-I9505

Che me la sia solo oggi? Eppure son sempre connesso

sto riscaricando per la terza volta un altra patch da 1gb...boh
Fatti il pg online, cosi quando torna l'adsl facciamo il bordello online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Uscita la terza patch?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Sto aggiornando....

provato ieri mezz'ora.... Che bello!!!! La grafica è veramente bella! La prima missione introduttiva è ancora più affascinante! La resa della neve bellissima!! Che dire...sono soddisfatto a mille!! Stasera ci giocherò per bene!!! :game:

Qualcuna sa se nel trasferimento del personaggio vengono anche sbloccati gli obbiettivi? Su PS3 avevo un pg a livello 92 e non vorrei che gli obbiettivi per l'aumento di rank rimanessero bloccati dopo aver importato il pupazzetto.

3° patch anche per me.. Tutte uguali pesano quindi presumo sia sempre la stessa

Ultima modifica da un moderatore:
Sono senza connessione e volevo sapere se dovessi comprarlo non potendo scaricare patch se riuscirei a giocarci ugualmente?

Come mai tutte ste patch?

Sono senza connessione e volevo sapere se dovessi comprarlo non potendo scaricare patch se riuscirei a giocarci ugualmente?
Si

E pensa che la prima missione é proprio quella che mi ha fatto più cacccare. Dopo la comparsa del titolo ho detto... "bene.. Se volevate fare un'intro cazzuta e d'effetto non ci siete proprio riusciti" XD

Cmq il mio ultimo gta é stato il vice city e devo dire che mi mancava molto. Davvero bello, bella la storia, bei colpi di scena e personaggi. Gran bella trasposizione alla current gen. Mi infastidisce solo un poco il persistente frame ballerino nelle zone più affollate quando si va in macchina. Si fa notare.

E devo ancora capire come funzione l'online. Per ora caricamenti troppo lunghi per entrare e uscire da qualsiasi gara. E poi... Ho già fatto questa domanda ma nessuno ha risposto. Sto al rango 4,(giocato proprio poco) ma é possibile comprare una casa da subito o devi raggiungere un certo livello?

E quando sono in gta online, c'è un limite al numero di persone che posso incontrare o no? Nelle gare fino a 30,ma in città al cazzeggio?

Ultima modifica:
E pensa che la prima missione é proprio quella che mi ha fatto più cacccare. Dopo la comparsa del titolo ho detto... "bene.. Se volevate fare un'intro cazzuta e d'effetto non ci siete proprio riusciti" XD

Cmq il mio ultimo gta é stato il vice city e devo dire che mi mancava molto. Davvero bello, bella la storia, bei colpi di scena e personaggi. Gran bella trasposizione alla current gen. Mi infastidisce solo un poco il persistente frame ballerino nelle zone più affollate quando si va in macchina. Si fa notare.

E devo ancora capire come funzione l'online. Per ora caricamenti troppo lunghi per entrare e uscire da qualsiasi gara. E poi... Ho già fatto questa domanda ma nessuno ha risposto. Sto al rango 4,(giocato proprio poco) ma é possibile comprare una casa da subito o devi raggiungere un certo livello?

E quando sono in gta online, c'è un limite al numero di persone che posso incontrare o no? Nelle gare fino a 30,ma in città al cazzeggio?
Se non è rango 4, al 5 sicuro puoi comprare case e le trovi girando per la città. Ma non le vedi sulla mappa grande. Solo sulla minimappa. Così è capitato a me. Per il numero di players siamo ad un massimo di 30 a prescindere che siano ATTIVITA, gare o cazzeggio...

PS

Per il FRAMERATE pensa che digital foundry ha scritto che in auto il FRAMERATE su one è più stabile rispetto a ps4 in zone affollate, ps4 che invece gode di maggior fluidità nelle sparatorie affollate.

ma come hanno impostato la mira e lo sparo mentre sei a bordo di un auto....quaranta tasti da premere in simultanea...

Ultima modifica da un moderatore:
ma come hanno impostato la mira e lo sparo mentre sei a bordo di un auto....quaranta tasti da premere in simultanea...
Ho avuto infatti problemi quando ho dovuto accelerare, mirare e sparare. Quasi impossibile. C'è modo per ovviare?

Ho avuto infatti problemi quando ho dovuto accelerare, mirare e sparare. Quasi impossibile. C'è modo per ovviare?

per sbaglio poi ho premuto anche y... Ahahha sai i santi che sono venuti giù ahahah

per sbaglio poi ho premuto anche y... Ahahha sai i santi che sono venuti giù ahahah
Si può smanettare qualcosa nelle impostazioni al riguardo?

Non mi è piaciuta la suddivisione degli obiettivi tra 360 e one, lo trovo confusionario, così ci si ritrova 2 gta uguali ma con gli obiettivi raggiunti separati

Si può smanettare qualcosa nelle impostazioni al riguardo?

Ho guardato due minuti al volo, ma non avevo trovato niente :(

Quando giocate online quanti giocatori trovate sulla mappa? Io massimo 10 ma è raro e di solito sono sempre 5 o 7

Inviato dal mio GT-I9505

Pubblicità
Pubblicità
Indietro