One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente me lo chiedevo anche io. Però si sa, Michael e uno strariccone meglio che li abbia Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sinceramente me lo chiedevo anche io. Però si sa, Michael e uno strariccone meglio che li abbia Franklin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
o Trevor eheheh... horizont se ci sei qualche sera ti invito in party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

o Trevor eheheh... horizont se ci sei qualche sera ti invito in party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci sono pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cosi ci facciamo massacrare tutti insieme XD

Inviato dal mio GT-I9505

Ultima modifica da un moderatore:
Se fosse doppiato ita pur non avendo la stessa qualità ovviamente, sarebbe molto piu godibile.Durante la guida leggere è un macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505
Beh dai non puoi mai tradurre "Bitch ass nigga" o "Homeboy" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver visto la serie TV The Wire, che tral'altro consiglio a tutti, lo slang afro-americano non avrà più segreti :rickds:

Io stasera ci sono, ma probabilmente vado di Dragon Age. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

No non si può
peccato... Non ha molto senso ma Vabbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualche dritta per fare soldi?

Comunque ieri mi è arrivata la guida aggiornata... veramente fatta bene, da collezione non può mancare a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

in questi giorni con fastweb non riesco a connettermi... devono aver problemi seri....

peccato... Non ha molto senso ma Vabbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQualche dritta per fare soldi?

Comunque ieri mi è arrivata la guida aggiornata... veramente fatta bene, da collezione non può mancare a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

in questi giorni con fastweb non riesco a connettermi... devono aver problemi seri....

Ma basta che vai avanti con la storia, fra rapine e giochetti in borsa non saprai piu come spenderli

Non preoccupatevi, ci sarà un personaggio che vi darà delle imbeccate, basta essere furbi e puntare con tutti e tre i personaggi

Ragazzi mi confermate che sulla versione One hanno rimosso le censure nelle scene di sesso? XD

Non so, mi hanno detto frase letteralmente così: "hanno rimosso le censure". Ma in effetti non ho capito nemmeno io. L'ho visto giocare ad un amico ma per mezz'ora, quindi...

Grand Theft Auto V | SG: 10 (X360) 9.0 (XO) | Disponibile! |

Non mi risulta censurato. Andate a puttane in prima persone e controllate. Io ancora non l'ho fatto...

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ma... Esce oggi? Perché io ci gioco dal d1
La patch è uscita al e1 ed era di 1gb circa e dopo 1o2gg dal d1 si doveva riscaricare la stessa patch di 1gb circa di nuovo perché forse la precedente aveva problemi.

Sono senza adsl e non posso controllare

Inviato dal mio GT-I9505

Pubblicità
Pubblicità
Indietro