Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Lens Flare c'è anche su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' strano perché dalle analisi di DF le due versioni dovrebbero essere molto simili ma con un leggero vantaggio per PS4 per quanto riguarda la vegetazione (in alcune aree è più fitta) ed effetti grafici (lens flare su tutti). Comunque non credo che sia il luogo giusto per confronti di questo tipo.
Rockstar è maestra nel fare i trailer.. e siccome è rockstrar nessuno dice nulla sui downgradeRaga, ora vi chiederò na roba futilissima, ma novità riguardo la vegetazione "immobile" rispetto a quanto mostrato nei trailer prelancio? Ce la teniamo cosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
C'è la terremo così. Ma parli degli alberi? Perché la vegetazione fatta di erba a terra si muove no? Vero?Raga, ora vi chiederò na roba futilissima, ma novità riguardo la vegetazione "immobile" rispetto a quanto mostrato nei trailer prelancio? Ce la teniamo cosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
C'è la terremo così. Ma parli degli alberi? Perché la vegetazione fatta di erba a terra si muove no? Vero?
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Anche a me 478 mb aggiunge dei tatuaggi i vestiti a tema natalizio un albero di natale mine di prossimità un lanciarazzi e 4 autoA me è partito un aggiornamento di poco più di 400mb
Oggi ho giocato un paio di orette...
Premesso che avevo adorato il gioco (e finito) la versione su 360...sono abbastanza deluso dalla resa grafica nella versione remastered...mi aspettavo decisamente di più.
Il gioco è e rimane un capolavoro, ma sicuramente articoli e pubblicità (e recensioni) hanno recitato una parte un pochino ingannevole, a mio modesto parere.
Miglioramenti e rifiniture ce ne sono, ma non tali ed evidenti da giustificare un ri-acquisto di questa versione, se l'avete già giocata sulle console old gen...per fortuna il gioco mi è stato regalato, ma 70 euro per ciò che è stato aggiunto/migliorato è un furto ihmo.
Discorso diverso se non lo avete mai giocato in precedenza...l'acquisto è d'obbbligo e la spesa è sicuramente giustificata e ripagata.
io pensavo di ricomprarlo su one....Oggi ho giocato un paio di orette...
Premesso che avevo adorato il gioco (e finito) la versione su 360...sono abbastanza deluso dalla resa grafica nella versione remastered...mi aspettavo decisamente di più.
Il gioco è e rimane un capolavoro, ma sicuramente articoli e pubblicità (e recensioni) hanno recitato una parte un pochino ingannevole, a mio modesto parere.
Miglioramenti e rifiniture ce ne sono, ma non tali ed evidenti da giustificare un ri-acquisto di questa versione, se l'avete già giocata sulle console old gen...per fortuna il gioco mi è stato regalato, ma 70 euro per ciò che è stato aggiunto/migliorato è un furto ihmo.
Discorso diverso se non lo avete mai giocato in precedenza...l'acquisto è d'obbbligo e la spesa è sicuramente giustificata e ripagata.