One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
le rapine devono essere una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E' strano perché dalle analisi di DF le due versioni dovrebbero essere molto simili ma con un leggero vantaggio per PS4 per quanto riguarda la vegetazione (in alcune aree è più fitta) ed effetti grafici (lens flare su tutti). Comunque non credo che sia il luogo giusto per confronti di questo tipo.
Il Lens Flare c'è anche su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga, ora vi chiederò na roba futilissima, ma novità riguardo la vegetazione "immobile" rispetto a quanto mostrato nei trailer prelancio? Ce la teniamo cosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Raga, ora vi chiederò na roba futilissima, ma novità riguardo la vegetazione "immobile" rispetto a quanto mostrato nei trailer prelancio? Ce la teniamo cosi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Rockstar è maestra nel fare i trailer.. e siccome è rockstrar nessuno dice nulla sui downgrade ffs:

C'è la terremo così. Ma parli degli alberi? Perché la vegetazione fatta di erba a terra si muove no? Vero?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

C'è la terremo così. Ma parli degli alberi? Perché la vegetazione fatta di erba a terra si muove no? Vero?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Mah.... Forse i ciuffetti più piccoli. Ma se ti fermi in un boschetto e osservi sembra di guardare una fotografia... Manco me ne sarei accorto se non lo avessi letto qua su spazio sinceramente ma ora che l'ho notato.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ormai non c'e da fidarsi più di nessuno. Gli sviluppatori hanno capito che vale più un trailer "pimpato" a dovere piuttosto che mille recensioni positive. Cosi si vende. Tanto poi quando noti le differenze ormai i dindini li hai spesi.

Ultima modifica:
Un nuovo aggiornamento per GTA Online

Rockstar ha rilasciato un nuovo update per GTA Online chiamato Festive Surprise, introducendo nuovi veicoli ( Vapid Slamvan e Bravado Rat-Truck ), tatuaggi, armi ( un lanciarazzi e mine di prossimità ) e un albero di natale. I giocatori possono inoltre acquistare e indossare maschere e abiti in tema natalizio e non solo.

L'aggiornamento ha un peso di circa
1,23 GB ed è disponibile per tutte le versioni del gioco. Vi ricordiamo che entro la prossima settimana verranno pubblicati i requisiti di GTA V su PC.

SpazioGames

Anche a me 478 mb aggiunge dei tatuaggi i vestiti a tema natalizio un albero di natale mine di prossimità un lanciarazzi e 4 auto

A me su 360 non da niente da scaricare all'avvio del gioco, non è presente nulla nemmeno nel market

Manco a dirlo ragazzi. Con la patch di oggi finalmente tutta la vegetazione ha preso vita. Niente più pezzi di cartone al posto degli alberi. Buon Natale! XD in compenso sono alla fine del gioco e ho appena fatto un inseguimento... Penso di essere sceso a 10 fps sulla superstrada a tutta velocità. E va beh... Nessuno é perfetto.

Oggi ho giocato un paio di orette...

Premesso che avevo adorato il gioco (e finito) la versione su 360...sono abbastanza deluso dalla resa grafica nella versione remastered...mi aspettavo decisamente di più.

Il gioco è e rimane un capolavoro, ma sicuramente articoli e pubblicità (e recensioni) hanno recitato una parte un pochino ingannevole, a mio modesto parere.

Miglioramenti e rifiniture ce ne sono, ma non tali ed evidenti da giustificare un ri-acquisto di questa versione, se l'avete già giocata sulle console old gen...per fortuna il gioco mi è stato regalato, ma 70 euro per ciò che è stato aggiunto/migliorato è un furto ihmo.

Discorso diverso se non lo avete mai giocato in precedenza...l'acquisto è d'obbbligo e la spesa è sicuramente giustificata e ripagata.

Premesso che avevo adorato il gioco (e finito) la versione su 360...sono abbastanza deluso dalla resa grafica nella versione remastered...mi aspettavo decisamente di più.

Il gioco è e rimane un capolavoro, ma sicuramente articoli e pubblicità (e recensioni) hanno recitato una parte un pochino ingannevole, a mio modesto parere.

Miglioramenti e rifiniture ce ne sono, ma non tali ed evidenti da giustificare un ri-acquisto di questa versione, se l'avete già giocata sulle console old gen...per fortuna il gioco mi è stato regalato, ma 70 euro per ciò che è stato aggiunto/migliorato è un furto ihmo.

Discorso diverso se non lo avete mai giocato in precedenza...l'acquisto è d'obbbligo e la spesa è sicuramente giustificata e ripagata.

Io non lo avevo giocato e mi sono fiondato su questa versione. Oggi ho finito la storia. Chissà quante altre ore mi porterà via... Cmq se c'e una cosa che non tollero é il frame rate. Davvero osceno nella parte finale. Non so se é colpa della patch che ora fa muovere la vegetazione ma non ci siamo. Ricordo le lamentele per il frame a bordo dei mezzi in dead rising 3 al lancio poi corretto ampiamente, per quello di Watch dog... Ma anche questo gta... A mio avviso é anche peggio dei sopracitati. Bah. Ormai l'ho fatto. Spero risolvano per chi ancora se lo deve fare. Non ci siamo. Se ora giochiamo cosi figurarsi a fine gen come ci arriviamo. Poi vogliamo i 60 fps.. I 1080p... Ripeto.. Bah.

io pensavo di ricomprarlo su one....

mentre ci penso l'ho ripreso su 360,ho fatto qualche deathmatch online,e mi capitavano mappe recintate con delle piattaforme sospese e fuori dal recinto armi e veicoli,ma che cavolo di mappe sono?nel titolo c'è scritto 250000rp,io non ne ho presi neanche 1000

e su 360 non ho ancora visto l'aggiornamento natalizio

a me su 360 c'era un aggiornamento da 108 mb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma è un po che non ci giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

speravo di beccare quello natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

qualcuno con una crew? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti,Cerco una crew con cui poter parlare e giocare su one, se qualcuno è disponibile mi aggiunga. Grazie

Res XxA7oMiCxX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro