One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Forse perchè 20 è il numero dei folli e sconosciuti,mentre nel social club tiene conto di tutte le missioni
P.S.

Ma il social club è un app?

P.S.2

Davano qualche item in regalo nell'online a natale?
No il social club è un sito.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

No il social club è un sito.

ah ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

è utile come sito oppure non serve a niente?

ah ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngè utile come sito oppure non serve a niente?
È il sito che raccoglie tutte le statistiche dettagliate dei giochi R* e se non sbaglio è da lì che si aggiungono sulla mappa del gioco le attività create dagli utenti in Gta online.

È il sito che raccoglie tutte le statistiche dettagliate dei giochi R* e se non sbaglio è da lì che si aggiungono sulla mappa del gioco le attività create dagli utenti in Gta online.

ah,non male.

dopo vado a darci un occhiata allora. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

prima ho provato l'online.... Ma quanto lagga? alla fine è comparso il messaggio di problemi con il server e mi ha sbattuto fuori...

Lamar mi ha mandato un messaggio in cui mi parla dei graffiti scimmieschi, cercando pare essere uno dei bonus per i giocatori che hanno già giocato GTA su old gen. Quello che ho fatto io è stato collegare il mio nuovo account Xbox al Rockstar Social Club dove precedentemente era collegato l'account col quale giocavo su 360. Quindi in teoria ho sbloccato i bonus? Com'è che però non c'è nessuna accetta ad Ammunation?

Lamar mi ha mandato un messaggio in cui mi parla dei graffiti scimmieschi, cercando pare essere uno dei bonus per i giocatori che hanno già giocato GTA su old gen. Quello che ho fatto io è stato collegare il mio nuovo account Xbox al Rockstar Social Club dove precedentemente era collegato l'account col quale giocavo su 360. Quindi in teoria ho sbloccato i bonus? Com'è che però non c'è nessuna accetta ad Ammunation?
Gta offline o online? Quando arriva sto sms?

Gta offline o online? Quando arriva sto sms?

Offline, arriva solo a chi ha finito il prologo su old gen, a me è arrivato intorno alla quinta missione

Ultima modifica da un moderatore:
Offline, arriva solo a chi ha finito il prologo su old gen
Io l'ho finito sia old che next gen. Ma arriva subito sto sms? A me è non arrivato nulla. Old gen su ps3 nextgen su one. È quello il problema?

Io l'ho finito sia old che next gen. Ma arriva subito sto sms? A me è non arrivato nulla. Old gen su ps3 nextgen su one. È quello il problema?

Sì penso proprio di si:)

Ho letto che il passaggio da PS3 a One non interferisce. Hai collegato lo stesso account Social Club sia al profilo PS3 che a quello One?

Ho letto che il passaggio da PS3 a One non interferisce. Hai collegato lo stesso account Social Club sia al profilo PS3 che a quello One?
uao sarebbero stato intelligenti allora. GG a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qualcuno che mi inviti in una crew? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho visto ora che c'era scritto per quanto riguarda il profilo del psn che dovevo autenticare nuovamente. Ora ho tutto collegato. Live e psn. Spero che mi arrivi sto sms se no doveri reiniziarlo da zero su one oppure prende la versione ps4? Che sfiga immonda!

Ho visto ora che c'era scritto per quanto riguarda il profilo del psn che dovevo autenticare nuovamente. Ora ho tutto collegato. Live e psn. Spero che mi arrivi sto sms se no doveri reiniziarlo da zero su one oppure prende la versione ps4? Che sfiga immonda!

ricomprare per la ricompensa delle scimmie sarebbe na follia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ricomprare per la ricompensa delle scimmie sarebbe na follia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sono dei contenuti di cui non potrei godere :(

Di follie ne ho già fatte. Venduto e ripreso fifa su ps4. Comprati e rivenduti PES su ps4 e one. Sfiga sto fatto delle scimmie. Altri bonus per il passaggio da old a nextgen che mi sono perso?

Sono dei contenuti di cui non potrei godere :(

Sì Vabbe capisco ... Ma se sai la ricompensa capirai che non varrebbe nemmeno 5€ ehehe.

comunque se colleghi e ti va tutto sei a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png alla fine ci sono altre aggiunte per voi che avete ricomprare il gioco che non sono male ma si poteva fare meglio a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sì Vabbe capisco ... Ma se sai la ricompensa capirai che non varrebbe nemmeno 5€ ehehe. comunque se colleghi e ti va tutto sei a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png alla fine ci sono altre aggiunte per voi che avete ricomprare il gioco che non sono male ma si poteva fare meglio a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che altre ricompense per chi passa da old a current gen?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro