One/Series Grand Theft Auto V

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ad esempio l'attività di fotografia di Franklin come si attiva?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ma ad esempio l'attività di fotografia di Franklin come si attiva?

Dopo la prima missione del paparazzo Beverly... a me non si è attivata :cry: Dovrebbero arrivare un messaggio e una mail

Dopo la prima missione del paparazzo Beverly... a me non si è attivata :cry: Dovrebbero arrivare un messaggio e una mail
Parli del messaggio del corso di fotografia? Quello l'ho ricevuto. Ma di mail non ne ho ricevute. Che brutti Bug però questi...

sempre na missione per quelli che avevano la oldgen mi pare

Di follie ne ho già fatte. Venduto e ripreso fifa su ps4. Comprati e rivenduti PES su ps4 e one. Sfiga sto fatto delle scimmie. Altri bonus per il passaggio da old a nextgen che mi sono perso?

Eheheh nice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
E le missioni di investigazione di M. come si attivano? Qui c'è un mare di roba che io mi sto perdendo. Grave!

E le missioni di investigazione di M. come si attivano? Qui c'è un mare di roba che io mi sto perdendo. Grave!

che investigazione?

Parli del messaggio del corso di fotografia? Quello l'ho ricevuto. Ma di mail non ne ho ricevute. Che brutti Bug però questi...

Già... dovrebbe arrivare una mail dall'LS Tourist Boad con i dettagli

Grand Theft Auto V | SG: 10 (X360) - 9.0 (XO) | Disponibile! |

Già... dovrebbe arrivare una mail dall'LS Tourist Boad con i dettagli
Può essere che l'abbia ricevuta. In questo caso se si cancella per un bug come si può rimediare?

DOVREBBE attivarsi dopo la missione Meltdown

EDIT: altrove dicono che non sia una missione che appare sulla mappa, ma che si debbano trovare i quattro indizi per cominciarla. Adesso provo.

comodo l'ultimo pezzo di astronave da prendere sotto il ponte comunque....sto tirando giu tutti i santi del paradiso.....sto usando anche il codice di generare dove si vuole l'elicottero altrimenti dovrei farmi 10000000km ogni volta.....qualcuno è riuscito a farlo? -_-

Edit:

Ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:gab:

comodo l'ultimo pezzo di astronave da prendere sotto il ponte comunque....sto tirando giu tutti i santi del paradiso.....sto usando anche il codice di generare dove si vuole l'elicottero altrimenti dovrei farmi 10000000km ogni volta.....qualcuno è riuscito a farlo? -_-

Edit:

Ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:gab:

Un giorno mi ci metto anche io. Un giorno.... XD cmq se attivi i codici gli obiettivi non ti si bloccano?? Avevo letto così....

Un giorno mi ci metto anche io. Un giorno.... XD cmq se attivi i codici gli obiettivi non ti si bloccano?? Avevo letto così....
forse dipende dai codici?tipo quelli persistenti come invincibilità, salto potenziato ecc....dopo vedo se me lo da alla fine ho solo teletrasportato un elicottero la vicino Eheh altrimenti impiegavo si 2 ore ad arrivare ogni volta la...

dovevano dare la possibilità si avere un eliporto in più punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grand Theft Auto V | SG: 10 (X360) - 9.0 (XO) | Disponibile! |

Indeciso se prenderlo su One.Per chi ha già' giocato la versione 360 lo consigliate comunque?
Dipende. Io feci solo la storia e poco altro. GTAONLINE giocato ma non molto. Ergo lo spolperò su one. Le missioni secondarie sono molto carine secondo me.

Dipende. Io feci solo la storia e poco altro. GTAONLINE giocato ma non molto. Ergo lo spolperò su one. Le missioni secondarie sono molto carine secondo me.

le missioni secondarie sono le più belle ahahah

Le missioni secondarie le avevo fatte a suo tempo e la qualità' non si discute, per chi l'ha già' spolpato su 360 volevo sapere se la versione One oltre alla grafica migliorata offre altro di nuovo...

Le missioni secondarie le avevo fatte a suo tempo e la qualità' non si discute, per chi l'ha già' spolpato su 360 volevo sapere se la versione One oltre alla grafica migliorata offre altro di nuovo...
Al 90% la versione nextgen non offre contenuti nuovi

secondo me non conviene....dipende molto da che tipo di giocatore sei...

Io ho stragiocato il gioco su 360 (ho fatto circa 200 ore, praticamente solo di single, facendo TUTTO) mi sono lasciato attirare e l'ho ripreso per One...ti dico la verità, tornassi indietro non lo riprenderei.

Si, la grafica è migliorata, ma non quanto mi aspettassi, inoltre lo trovo ingiocabile in prima persona, ma magari è un problema mio... per il resto non c'è nessun contenuto aggiuntivo che mi interessi più di tanto e di rispararmi storia e tutte le secondarie non me la sento.

ripeto dipende da te, io difficilmente faccio seconde run nei giochi.

finito :( gioco epico ehehe contento ti aver aspettato un anno per prendere questa versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

una domanda...

Ma il responso medico che mi viene dato alla fine del gioco
dove lo trovo nel sito del social club?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro