Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo la prima missione del paparazzo Beverly... a me non si è attivata :cry: Dovrebbero arrivare un messaggio e una mailMa ad esempio l'attività di fotografia di Franklin come si attiva?
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Parli del messaggio del corso di fotografia? Quello l'ho ricevuto. Ma di mail non ne ho ricevute. Che brutti Bug però questi...Dopo la prima missione del paparazzo Beverly... a me non si è attivata :cry: Dovrebbero arrivare un messaggio e una mail
Eheheh nice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngDi follie ne ho già fatte. Venduto e ripreso fifa su ps4. Comprati e rivenduti PES su ps4 e one. Sfiga sto fatto delle scimmie. Altri bonus per il passaggio da old a nextgen che mi sono perso?
che investigazione?E le missioni di investigazione di M. come si attivano? Qui c'è un mare di roba che io mi sto perdendo. Grave!
Già... dovrebbe arrivare una mail dall'LS Tourist Boad con i dettagliParli del messaggio del corso di fotografia? Quello l'ho ricevuto. Ma di mail non ne ho ricevute. Che brutti Bug però questi...
Può essere che l'abbia ricevuta. In questo caso se si cancella per un bug come si può rimediare?Già... dovrebbe arrivare una mail dall'LS Tourist Boad con i dettagli
DOVREBBE attivarsi dopo la missione MeltdownE le missioni di investigazione di M. come si attivano? Qui c'è un mare di roba che io mi sto perdendo. Grave!
comodo l'ultimo pezzo di astronave da prendere sotto il ponte comunque....sto tirando giu tutti i santi del paradiso.....sto usando anche il codice di generare dove si vuole l'elicottero altrimenti dovrei farmi 10000000km ogni volta.....qualcuno è riuscito a farlo?
Edit:
Ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png![]()
forse dipende dai codici?tipo quelli persistenti come invincibilità, salto potenziato ecc....dopo vedo se me lo da alla fine ho solo teletrasportato un elicottero la vicino Eheh altrimenti impiegavo si 2 ore ad arrivare ogni volta la...Un giorno mi ci metto anche io. Un giorno.... XD cmq se attivi i codici gli obiettivi non ti si bloccano?? Avevo letto così....
Dipende. Io feci solo la storia e poco altro. GTAONLINE giocato ma non molto. Ergo lo spolperò su one. Le missioni secondarie sono molto carine secondo me.Indeciso se prenderlo su One.Per chi ha già' giocato la versione 360 lo consigliate comunque?
le missioni secondarie sono le più belle ahahahDipende. Io feci solo la storia e poco altro. GTAONLINE giocato ma non molto. Ergo lo spolperò su one. Le missioni secondarie sono molto carine secondo me.
Al 90% la versione nextgen non offre contenuti nuoviLe missioni secondarie le avevo fatte a suo tempo e la qualità' non si discute, per chi l'ha già' spolpato su 360 volevo sapere se la versione One oltre alla grafica migliorata offre altro di nuovo...
secondo me non conviene....dipende molto da che tipo di giocatore sei...Le missioni secondarie le avevo fatte a suo tempo e la qualità' non si discute, per chi l'ha già' spolpato su 360 volevo sapere se la versione One oltre alla grafica migliorata offre altro di nuovo...