PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Comunque anche in Days Gone dovevi fare benzina e le volte che sono rimasto a secco è stato matematicamente quando ero nella merda più profonda :asd: Dovessero implementarlo pure in GTA VI un sistema simile sicuro rimango a secco fregando una macchina col serbatoio quasi vuoto con mezzo Dipartimento di Polizia attaccato alle palle.

Una curiosità.
Il record mondiale di Youtube per visualizzazioni in 24 ore è di MrBeast, con 42 milioni.
Riuscirà GTA VI a battere questo record? :iwanzw:

Ma basta con sta benzina, quando si ferma la macchina ne si ruba un’altra non si va a fare benzina!! E il primo concetto di gta :asd:
Che poi nella vita reale, visti i prezzi della benzina, già si parla di furto in un certo senso :asd:
Post automatically merged:

Ne ho 10 in piu',stesse sensazioni e hype..solo che un trailer mi fa da leggero antipasto e servira' solo ad alimentare teorie e hype.
Calcolando 10 secondi di nero, 10 di musica,20 sec. finali di scritta GTA6 ,rimarra' ben poco di concreto,
Voglio il gioco!!! :asd:
Io spero solo esca entro il 2024

Dopo dieci anni, vedere il primo trailer e morirci su per più di un altro anno sarebbe insostenibile

Però voglio essere ottimista, i leaks parlavano anche di rilascio entro anno fiscale prossimo se non erro

Però voglio essere ottimista, i leaks parlavano anche di rilascio entro anno fiscale prossimo se non erro
Non un leak, solo le proiezioni ufficiali di T2 che mostravano una curva di revenue enormemente rialzata nel prossimo fiscale. Questo ha fatto pensare che nel prossimo fiscale (Aprile 2024 - Marzo 2025) potesse arrivare GTAVI. E potrebbe essere vero, ma quei piani possono cambiare da un momento all'altro.

Non un leak, solo le proiezioni ufficiali di T2 che mostravano una curva di revenue enormemente rialzata nel prossimo fiscale. Questo ha fatto pensare che nel prossimo fiscale (Aprile 2024 - Marzo 2025) potesse arrivare GTAVI. E potrebbe essere vero, ma quei piani possono cambiare da un momento all'altro.
Io non so perché, per un momento, avevo avuto un flash per gennaio 2025, però non penso sia realistico

Io non so perché, per un momento, avevo avuto un flash per gennaio 2025, però non penso sia realistico
Uscisse entro il 2024 sarebbe un sogno, ma mi sembra davvero troppo bello per poter essere vero.

Che cavolo di orario però , volevo seguirmelo con calma su qualche canale a casa e leggere i vostri commenti .. ma dovrò guardarmelo al volo a lavoro e poi la mia testa sarà altrove ..

Uscisse entro il 2024 sarebbe un sogno, ma mi sembra davvero troppo bello per poter essere vero.
Io non ho tantissimo hype, proprio per questo! Oltre alla durata del trailer, a cosa farà vedere ecc, mi disturba dover aspettare quasi due anni, è vero, c'è stato anche rdr2 nel durante, ma dopo dieci anni dall'episodio precedente mi sembra irrispettoso farci aspettare così a lungo...mettici poi lo spauracchio dell'online e cacchiate varie per i bimbiminkia, ed il gioco è fatto, hype il giusto, quanto basta...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Io non ho tantissimo hype, proprio per questo! Oltre alla durata del trailer, a cosa farà vedere ecc, mi disturba dover aspettare quasi due anni, è vero, c'è stato anche rdr2 nel durante, ma dopo dieci anni dall'episodio precedente mi sembra irrispettoso farci aspettare così a lungo...mettici poi lo spauracchio dell'online e cacchiate varie per i bimbiminkia, ed il gioco è fatto, hype il giusto, quanto basta...

Buon per te. Credo...

Ma non avevi detto che GTA non ti interessava perché eri cresciuto?

Irrispettoso :sard:

Irrispettoso? È venuto giù il finimondo per giochi usciti pieni di bug e zero polishing e poi pretendete che un titolo di questa portata esca in uno schiocco di dita dopo l’annuncio?

Se quando compri un gioco di Rockstar hai un gioco che, in quello che vuole fare, è praticamente perfetto (alcune cose sono comunque a gusto) è perchè possono fare quello che gli altri non possono fare, cioè prendersi il tempo necessario. Gli altri non lo fanno perchè non hanno necessità di farlo, anche Sony può far fare ai loro team un gioco in 10 anni, spendendo 3 volte o 4 quello che spendono per ogni IP di punta che hanno, ma sarebbe quasi controproducente. Non è rockstar irrispettosa, sono gli altri che ti danno una tipologia di qualità diversa, come anche la quantità, fino a finire con chi esce dopo 4/5 anni e esce con un disastro perchè se usciva 6 mesi dopo fallivano o quasi a causa dei troppi anni senza rientro. Anche qui, rockstar, ha dalla sua il guadagno fisso ed enorme col gioco prima. E' un altro mondo. Avrai un gioco che probabilmente sarà assurdo perchè ti hanno voluto rispettare. Non l'avessero voluto te lo avrebbero dato 4/5 anni fa e sarebbe stato un normalissimo gioco.

Ovviamente facciamolo uscire eh, non si sa mai nella vita, però ecco, è difficile :asd:

Trailer leakato, si salvi chi può.

2025

Cosa ho appena visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro