PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Da domani poi immagino che le vendite dei vari GTA e RDR saliranno ancora di più.. :dsax:

Per RDR2
Trailer 1 - 1:09
Trailer 2 - 1:03
Trailer 3 - 2:09
Trailer 4 - 6:09
Trailer 5 - 4:24
Launch Trailer - 1:01

4 e 5 sono i gameplay series.
Credo che per gta sarà uguale, secondo più secondo meno.

Io ho preparato il tutto con 4 amici. Non si sa se ne usciremo delusi, gasati, eccitati, sappiamo solo che ne usciremo alcolizzati alle ore 15h:01m:31s di un martedì a caso.

E' praticamente l'evento videoludico più importante degli ultimi 10 anni :asd:
Sì è senza dubbio numericamente parlando l'evento videoludico del decennio. Malgrado sia solo un trailerino su YT :asd:

41.847 in attesa

:sowhat:

Non riesco ancora a realizzare che finalmente, dopo dieci fottuti anni, siamo qui ad aspettare il trailer del sesto Gta

Ricordo i tempi dell'uscita del quinto, ero un ventunenne sbarbatello universitario che sbavava su quanto meraviglioso fosse V

Ora sono un vecchio demmerda ma la passione è rimasta invariata, se non maggiore di prima, così come le erezioni al pensiero di rigiocare un fottuto GTA NUOVO dopo dieci anni

Ammetto che Vice City non mi hai mai fatto impazzire, la visitai sia nell'originale, che in Vice City Stories ma non è mai scattata la scintilla, spero che con questo rifacimento HD riescano a farmi ricredere, pur se dai rumors pare grande assai e già di base quando giocano a chi ha la mappa più grossa mi si smoscia, staremo in ogni caso a vedere

Hype TOTALE per la coppia alla Bonnie e Clyde, è qualcosa che ipotizzo e sogno dall'alba dei tempi e finalmente è l'ora X, credo sarà di gran lunga il gta che giocherò di più in assoluto nella storia, mi auguro anche che avremo tante, se non più opzioni di personalizzazione di rdr2 che è qualcosa che in quel gioco ho amato alla follia

...anzi,probabilmente l'unica visto che il resto mi ha annoiato a bestia :asd:

Buona vigilia di un giorno che da amanti dei videogiochi ricorderemo per tutta la vita :hype:

Non riesco ancora a realizzare che finalmente, dopo dieci fottuti anni, siamo qui ad aspettare il trailer del sesto Gta

Ricordo i tempi dell'uscita del quinto, ero un ventunenne sbarbatello universitario che sbavava su quanto meraviglioso fosse V

Ora sono un vecchio demmerda ma la passione è rimasta invariata, se non maggiore di prima, così come le erezioni al pensiero di rigiocare un fottuto GTA NUOVO dopo dieci anni

Ammetto che Vice City non mi hai mai fatto impazzire, la visitai sia nell'originale, che in Vice City Stories ma non è mai scattata la scintilla, spero che con questo rifacimento HD riescano a farmi ricredere, pur se dai rumors pare grande assai e già di base quando giocano a chi ha la mappa più grossa mi si smoscia, staremo in ogni caso a vedere

Hype TOTALE per la coppia alla Bonnie e Clyde, è qualcosa che ipotizzo e sogno dall'alba dei tempi e finalmente è l'ora X, credo sarà di gran lunga il gta che giocherò di più in assoluto nella storia, mi auguro anche che avremo tante, se non più opzioni di personalizzazione di rdr2 che è qualcosa che in quel gioco ho amato alla follia

...anzi,probabilmente l'unica visto che il resto mi ha annoiato a bestia :asd:

Buona vigilia di un giorno che da amanti dei videogiochi ricorderemo per tutta la vita :hype:
31 anni vecchio...

Il tempo è completamente fermo... :stress:

Non vedo l'ora di trovare tutti gli easter egg e riferimenti a fatti accaduti realmente in questi anni :asd: Voglio Andrew f. Tate :sard:

se a questo giro non si può fare benzina... scaffale :coosaa: pure in Fornite potevi fare benzina :segnormechico:

Train Hype GIF

Si scherza, dai :asd:
Ne ho 10 in piu',stesse sensazioni e hype..solo che un trailer mi fa da leggero antipasto e servira' solo ad alimentare teorie e hype.
Calcolando 10 secondi di nero, 10 di musica,20 sec. finali di scritta GTA6 ,rimarra' ben poco di concreto,
Voglio il gioco!!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro