Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon per Sony che ha tipo tutti i suoi big previsti per quel periodo (nella nostra scaletta immaginaria)Poco meno di 2 anni sì. Questo mi aspetto.
Con finestra autunnale che si mangia tutto il mercato: ringraziamento, black friday, e poi Natale.
Ammetto che visto il setting sarebbe figo vederlo in Estate... Ma non accadrà.
A parte la rielaborazione della mia frase, sarà anche la città più pazza del mondo ma il mood da bimbiminkia prescinde da tutto.
È un gioco che a me da l'impressione di strizzare entrambi gli occhi alla generazione teenager d'oggi.
E la differenza si può estendere a tutti gli altri GTA, escludi pure Tommy Vercetti.
pov: la serata Karaoke al Leningrad giunge al termine, stai tornando a casa a piedi perchè la bici te l'hanno rubata. L'odore acre di Moretti mista a pizza margherita di Vetto ti ricorda il profumo del mare, nonostante i 3 gradi. La PS5 è già pronta sul bordo della scrivania nel soppalco, ma sai già che non ci saranno vibrazioni pericolose a farla volare, poiché con la tua Portal presa al Carrefour di San Giuliano sei sulle spiagge di Miami direttamente dai gradini sull'uscio di casa, mentre guardi i passanti urlare in Borgo stretto. Sei felice e lo sai.Ma va, non stravedo per GTA, lo giocherò al 100% ma non è mica il seguito di Katamary Damacy.
Se non ci fosse stato il leak stava sopra i 5 già.è già a un milione e 660 mila visual e quasi 4 milioni di like![]()
Curioso di vedere a quanto sarà arrivato quando mi sveglierò
![]()
SicuroSe non ci fosse stato il leak stava sopra i 5 già.
pov: la serata Karaoke al Leningrad giunge al termine, stai tornando a casa a piedi perchè la bici te l'hanno rubata. L'odore acre di Moretti mista a pizza margherita di Vetto ti ricorda il profumo del mare, nonostante i 3 gradi. La PS5 è già pronta sul bordo della scrivania nel soppalco, ma sai già che non ci saranno vibrazioni pericolose a farla volare, poiché con la tua Portal presa al Carrefour di San Giuliano sei sulle spiagge di Miami direttamente dai gradini sull'uscio di casa, mentre guardi Borgo stretto. Sei felice e lo sai.
L'ho scritto, in primis l'impressione che mi hanno dato i protagonisti.Allora prima di fare nuove rielaborazioni, spiegami proprio il significato di mood bimbiminkia. Così comprendo meglio. Per la musica? Gli effetti da video instagram? Non so dimmi.
In realtà sta già a 13 milioni di visualizzazioni,semplicemente YouTube carica con ritardo quando c'è enorme affluenzaSe non ci fosse stato il leak stava sopra i 5 già.
13 milioni altro che 1 milione e 600è già a 1 milione e 600 mila visual e quasi 4 milioni di like![]()
Curioso di vedere a quanto sarà arrivato quando mi sveglierò
![]()
ah eccoIn realtà sta già a 13 milioni di visualizzazioni,semplicemente YouTube carica con ritardo quando c'è enorme affluenza
Post automatically merged:
13 milioni altro che 1 milione e 600![]()
Quasi 20 milioniah ecco![]()
![]()
A parte la rielaborazione della mia frase, sarà anche la città più pazza del mondo ma il mood da bimbiminkia prescinde da tutto.
È un gioco che a me da l'impressione di strizzare entrambi gli occhi alla generazione teenager d'oggi.
E la differenza si può estendere a tutti gli altri GTA, escludi pure Tommy Vercetti.