PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Poco meno di 2 anni sì. Questo mi aspetto.

Con finestra autunnale che si mangia tutto il mercato: ringraziamento, black friday, e poi Natale.

Ammetto che visto il setting sarebbe figo vederlo in Estate... Ma non accadrà.
Buon per Sony che ha tipo tutti i suoi big previsti per quel periodo (nella nostra scaletta immaginaria)

A parte la rielaborazione della mia frase, sarà anche la città più pazza del mondo ma il mood da bimbiminkia prescinde da tutto.
È un gioco che a me da l'impressione di strizzare entrambi gli occhi alla generazione teenager d'oggi.
E la differenza si può estendere a tutti gli altri GTA, escludi pure Tommy Vercetti.

Allora prima di fare nuove rielaborazioni, spiegami proprio il significato di mood bimbiminkia. Così comprendo meglio. Per la musica? Gli effetti da video instagram? Non so dimmi.

Ma va, non stravedo per GTA, lo giocherò al 100% ma non è mica il seguito di Katamary Damacy.
pov: la serata Karaoke al Leningrad giunge al termine, stai tornando a casa a piedi perchè la bici te l'hanno rubata. L'odore acre di Moretti mista a pizza margherita di Vetto ti ricorda il profumo del mare, nonostante i 3 gradi. La PS5 è già pronta sul bordo della scrivania nel soppalco, ma sai già che non ci saranno vibrazioni pericolose a farla volare, poiché con la tua Portal presa al Carrefour di San Giuliano sei sulle spiagge di Miami direttamente dai gradini sull'uscio di casa, mentre guardi i passanti urlare in Borgo stretto. Sei felice e lo sai.

Ultima modifica:
è già a 1 milione e 600 mila visual e quasi 4 milioni di like :rickds: :rickds: Curioso di vedere a quanto sarà arrivato quando mi sveglierò :asd:

è già a un milione e 660 mila visual e quasi 4 milioni di like :rickds: :rickds: Curioso di vedere a quanto sarà arrivato quando mi sveglierò :asd:
Se non ci fosse stato il leak stava sopra i 5 già.

pov: la serata Karaoke al Leningrad giunge al termine, stai tornando a casa a piedi perchè la bici te l'hanno rubata. L'odore acre di Moretti mista a pizza margherita di Vetto ti ricorda il profumo del mare, nonostante i 3 gradi. La PS5 è già pronta sul bordo della scrivania nel soppalco, ma sai già che non ci saranno vibrazioni pericolose a farla volare, poiché con la tua Portal presa al Carrefour di San Giuliano sei sulle spiagge di Miami direttamente dai gradini sull'uscio di casa, mentre guardi Borgo stretto. Sei felice e lo sai.
6Wu1.gif

Comunque non ho mai visto un animazione di un culo e i suoi muscoli così bella da vedere. :asd: Se in-engine o in-game tutto registrato dal rockstar editor (che prego per la sua presenza anche nel VI) si vedrà.

Allora prima di fare nuove rielaborazioni, spiegami proprio il significato di mood bimbiminkia. Così comprendo meglio. Per la musica? Gli effetti da video instagram? Non so dimmi.
L'ho scritto, in primis l'impressione che mi hanno dato i protagonisti.
E poi ogni cosa che hanno mostrato nel trailer, dalle situazioni ai personaggi.
Ovviamente si tratta di un trailer 1.30 secondi, ma questo è quello che ho percepito.
Twerk, filtri instagram, personaggi esagerati (che certo ci sono sempre nelle opere Rockstar) innestati un mood/atmosfera da bimbiminkia. Questo è quello che mi ha trasmesso, e dato che non sono l'unico non penso di essere pazzo.

Il gioco esce al lancio solo su Ps5 e Xbox Series X|S, stando al comunicato stampa che ci hanno inviato

Se non ci fosse stato il leak stava sopra i 5 già.
In realtà sta già a 13 milioni di visualizzazioni,semplicemente YouTube carica con ritardo quando c'è enorme affluenza
Post automatically merged:

è già a 1 milione e 600 mila visual e quasi 4 milioni di like :rickds: :rickds: Curioso di vedere a quanto sarà arrivato quando mi sveglierò :asd:
13 milioni altro che 1 milione e 600 :asd:

A parte la rielaborazione della mia frase, sarà anche la città più pazza del mondo ma il mood da bimbiminkia prescinde da tutto.
È un gioco che a me da l'impressione di strizzare entrambi gli occhi alla generazione teenager d'oggi.
E la differenza si può estendere a tutti gli altri GTA, escludi pure Tommy Vercetti.

A me sembra si voglia satirizzare su certi aspetti, non glorificarli. E per farlo, devi comunque mostrarli. Il trailer di per sé l'ho trovato abbastanza moscio

Trailer semplicemente perfetto e maestoso in quello che mostra e come lo mostra, dalla musica agli scorci per finire ai personaggi (da capire meglio lui che traspare poco qua).

Non sbagliano un colpo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Quasi 40 milioni di visualizzazioni in poco meno di 7 ore. Follia.

A me il trailer ha gasato troppo, sono già innamorato di Lucia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro