PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Puah, se non lo rilasciano entro Aprile allora è un reveal troppo anticipato come il 5, ma dalla sua aveva la vicinanza del predecessore (solo 3 anni da release 4 e reveal del 5).
Normale per R*. GTAV 2011 - 2013, RDR2 2016 - 2018. 2 anni (circa) è la loro finestra abituale.

Ci hanno almeno fatto la grazia di non fingere che uscisse nel 2024.

E se il leaker fosse...

2578083-vgx_geoff_annoyed2.gif

"Atmosfere da bimbominkia create per l'online ecc ecc"..

Vi consiglio un viaggio a Miami.
È una delle città più assurde del mondo, roba che Las Vegas a confronto è il Vaticano.

Fare paragoni con gli anni di Tommy Vercetti con 4 poligoni e 4 situazioni a schermo in croce. Un po di serietà su.
A parte la rielaborazione della mia frase, sarà anche la città più pazza del mondo ma il mood da bimbiminkia prescinde da tutto.
È un gioco che a me da l'impressione di strizzare entrambi gli occhi alla generazione teenager d'oggi.
E la differenza si può estendere a tutti gli altri GTA, escludi pure Tommy Vercetti.

Normale per R*. GTAV 2011 - 2013, RDR2 2016 - 2018. 2 anni (circa) è la loro finestra abituale.

Ci hanno almeno fatto la grazia di non fingere che uscisse nel 2024.
Speravo fossero abitudini sbagliate della scorsa gen, visto che col 4 passò solo un anno

Tecnicamente veramente figo, le viste aeree facevano paura. Devo dire che però concordo con altri sull taglio un pò banalotto/zoomer del trailer, mi sarei aspettato qualche guizzo particolare da parte loro che non ho visto ( a dirla tutta avrei preferito un periodo storico passato per vedere un gta più caratterizzato/stilizzato, come s.a. o vice).

Personalmente non me la sento di escludere un rimando a inizio 2026 :asd:

Dici che si prendono 2 anni pieni?

Secondo me aprile/maggio come GTA 4 e il primo RDR può essere e non sarebbe early 2025
Poco meno di 2 anni sì. Questo mi aspetto.

Con finestra autunnale che si mangia tutto il mercato: ringraziamento, black friday, e poi Natale.

Ammetto che visto il setting sarebbe figo vederlo in Estate... Ma non accadrà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro