Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente.io trovo che sia mastodontico a livello di messa in scena,i temi e i contesti super odierni sono qualcosa di fantastico perché come hanno già scritto nessuno tratta le tematiche odierne come farebbe gta e trovo al quanto strano il fatto di non capire come si possa non trattare quei contesti e situazioni in maniera marcata visto che appunto nella società odierna quei temi sono super marcati e presenti nella quotidianità di chiunque,anche perché le alternative quali sarebbero state?trattare i temi visti e stra visti degli anni 80?pieni ancora di più di cliché e situazioni che solo una certa fetta di mercato avrebbe apprezzato per motivi di nostalgia? Il loro target sono anche gli over 30 cresciuti con la saga ma coloro che investiranno i soldi per i prossimi 5/7/10 anni nel gioco saranno le nuove generazioni le quali sono super legate e super influenzate proprio dai temi del trailer,quindi per me logicamente hanno posto l'attenzione verso gli obiettivi giusti e meglio contestualizzati del presente
Se non sbaglio mrbeast era 42M in 24h, GTAVI ora viaggia oltre le 50M in meno di 12hComunque ora che ci penso Ubisoft con WD2 aveva già tentato sto stile quiChiaramente con una qualità diversa.
Ps: com'era il record di MrBeast su youtube? Già battuto vero?![]()
ma infatti,avranno dietro una quantità e qualità di analisti di mercato e audience che va oltre ogni livello presente in altre case di produzione dell'attuale mercato videoludico e il fatto che siano riusciti a tenere in voga un titolo per un decennio vendendolo ed espandendolo con continuità lo dimostra,questo tipo di contesto in cui noi ci confrontiamo (il forum e tutti gli altri presente in rete) rappresentano una minoranza piccola rispetto alla varietà di utenza alla quale si rivolgono e loro stessi sapranno che mostrando certi argomenti in un certo modo avranno sia dei accontentati che non,ma la bilancia pende in modo vertiginoso e nettissimo verso i primi se no non farebbero tutte quelle vendite e profittiEsattamente.
Dietro questo gioco c'è uno studio e un piano economico che praticamente è il core business di Rockstar.
Al netto del fatto che il loro marchio di fabbrica è la qualità e una modalità single player solidissima.
Quei capelli sono ipnotici, per me rubano la scena e è tutto un dire considerato che oltre ai capelli quel personaggio non è esattamente poco appariscenteA parte questo impressionante l'illuminazione (ispirata palesemente da RDR 2), le animazioni (prima ho citato il twerk, ma vogliamo parlare dei capelli a 0:39?) la quantità di NPC e roba su schermo.
Si ma ragazzi , personalmente neanche a me piace la deriva che hanno preso i social e la società per come ne è diventata schiava.. (per inciso, mia madre che ha 72 anni “usa” tiktok, per intenderci quanto sono penetrati nella società ) ..
Però è ovvio che gta nel 2023 ne faccia un uso così predominante , e poi quanti giochi lo fanno?!nessuno .. , quanti rappresentano i tempi moderni come gta?.. nessuno, quindi ben venga che lo faccia, vedere i fenomeni/influencer/guru sui social mi infastidisce ma trovo giusto che ci siano in gta ..
Io già mi immagino qualche personaggio secondario che sarà un’influencer dei social (nel gioco) che sarà legato a delle missioni assurde e senza senso per fargli fare visual, o altri che organizzeranno truffe ecc, mi aspetto anche l’inserimento delle crypto e nft (nel gioco )
Ripeto è una deriva della società che non piace neanche a me , ma trovo giustissimo che un gta la cavalchi così tanto ..
Curtiosità, perchè visto che esce tra 2 anni e di sicuro non esisteranno offerte?è confermato che si potrà preordinare dal 12?
A me invece i protagonisti sono la cosa che convince meno. Troppo bellocci a prima vista.Per me i due fidanzati daranno grandi soddisfazioni in script, i primi protagonisti bianchi di gta classe operaia americana, e grandissima fiducia nella prima vera protagonista femminile in un gta, sento vibes da storie mature e profonde. Storie di mafia stile Scarface conquisto il mondo anni 80 basta un Vice City, quello vecchio.
Curtiosità, perchè visto che esce tra 2 anni e di sicuro non esisteranno offerte?
Ma per fortuna che almeno Rockstar ancora fa giochi realistici e “grounded”, per una volta anche in grado di rappresentare l’epoca contemporanea. In ambito videoludico non lo fa quasi più nessuno, sono solo fantasy, draghetti e zombie ormai![]()