PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Si ma ragazzi , personalmente neanche a me piace la deriva che hanno preso i social e la società per come ne è diventata schiava.. (per inciso, mia madre che ha 72 anni “usa” tiktok, per intenderci quanto sono penetrati nella società ) ..
Però è ovvio che gta nel 2023 ne faccia un uso così predominante , e poi quanti giochi lo fanno?!nessuno .. , quanti rappresentano i tempi moderni come gta?.. nessuno, quindi ben venga che lo faccia, vedere i fenomeni/influencer/guru sui social mi infastidisce ma trovo giusto che ci siano in gta ..

Io già mi immagino qualche personaggio secondario che sarà un’influencer dei social (nel gioco) che sarà legato a delle missioni assurde e senza senso per fargli fare visual, o altri che organizzeranno truffe ecc, mi aspetto anche l’inserimento delle crypto e nft (nel gioco )

Ripeto è una deriva della società che non piace neanche a me , ma trovo giustissimo che un gta la cavalchi così tanto ..
Per me non è una questione di "gusto". È più una sensazione di superfluo. Il contemporaneo "social" è già autoreferenziale: sia nei suoi eccessi che nell'ironia sugli stessi. Dire qualcosa di interessante o "nuovo" sull'argomento è un esercizio MOLTO complicato. Vedremo.

Secondo me il trailer è riuscitissimo, la canzone anni 80 poi ci stà benissimo con l'atmosfera Miami.
Le scene mostrano l'eccesso e l'assurdità della società americana moderna, non mi aspettavo diversamente.

Sono sicuro che questo gioco farà un botto assurdo senza precedenti.

Cmq sensazioni alla San Sndreas dopo aver visto il trailer.
Chissà se ci saranno bande ed un sistema di bande/conquista del territorio in stile SA.

Dite che per ingannare l'attesa, faranno uscire nel 2024 una versione aggiornata di RDR2?

No, non è presente ai TGA questo è sicuro. Non è una questione di speranza, è una certezza. :asd:
Peccato vabbè si aspetta l'anno prossimo per un gameplay trailer.

Secondo voi quanti protagonisti ci saranno stavolta? Io mi auguro in due ma che siano ben caratterizzati. Basta con personaggi anonimi come Franklin o troppo stereotipati come Michael. in Gta 5. Rimpiango Niko Bellic di Gta 4. :ahsisi:

E comunque sto trailer mi ha dato fiducia sulle potenzialità di queste console, sembra davvero tecnicamente fuori parametro e con R* non dovrebbero esserci downgrade :asd:

9/10 mesi di attesa per rivederlo :sadfrog:

Ma con 2025 si intende gennaio febbraio, giusto? Non novembre dicembre, vi prego ditemi di sì.

Ma con 2025 si intende gennaio febbraio, giusto? Non novembre dicembre, vi prego ditemi di sì.
Se fosse stato Gennaio-Febbraio avrebbero già specificato Early 2025. E' 2025 inoltrato (Primavera-Estate o facilmente Autunno).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro