Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me non è una questione di "gusto". È più una sensazione di superfluo. Il contemporaneo "social" è già autoreferenziale: sia nei suoi eccessi che nell'ironia sugli stessi. Dire qualcosa di interessante o "nuovo" sull'argomento è un esercizio MOLTO complicato. Vedremo.Si ma ragazzi , personalmente neanche a me piace la deriva che hanno preso i social e la società per come ne è diventata schiava.. (per inciso, mia madre che ha 72 anni “usa” tiktok, per intenderci quanto sono penetrati nella società ) ..
Però è ovvio che gta nel 2023 ne faccia un uso così predominante , e poi quanti giochi lo fanno?!nessuno .. , quanti rappresentano i tempi moderni come gta?.. nessuno, quindi ben venga che lo faccia, vedere i fenomeni/influencer/guru sui social mi infastidisce ma trovo giusto che ci siano in gta ..
Io già mi immagino qualche personaggio secondario che sarà un’influencer dei social (nel gioco) che sarà legato a delle missioni assurde e senza senso per fargli fare visual, o altri che organizzeranno truffe ecc, mi aspetto anche l’inserimento delle crypto e nft (nel gioco )
Ripeto è una deriva della società che non piace neanche a me , ma trovo giustissimo che un gta la cavalchi così tanto ..
noDite che per ingannare l'attesa, faranno uscire nel 2024 una versione aggiornata di RDR2?
Severo ma giusto.
Ma penso che nessuno stia dicendo che non debbano farlo
Semplicemente si dice che il trailer è su un influecer a Miami più che su Bonnie e Clyde a Miami![]()
Peccato vabbè si aspetta l'anno prossimo per un gameplay trailer.No, non è presente ai TGA questo è sicuro. Non è una questione di speranza, è una certezza.![]()
Follia questa cosa
Rockstar ha ignorato completamente le midgen nella scorsa generazioneOttimo showcase per PS5pro![]()
No RDR2 uscì sfruttando PRO e ONEX.Rockstar ha ignorato completamente le midgen nella scorsa generazione
Ricordatevi che Gta V uscì su ps3...Ottimo showcase per PS5pro![]()
Se fosse stato Gennaio-Febbraio avrebbero già specificato Early 2025. E' 2025 inoltrato (Primavera-Estate o facilmente Autunno).Ma con 2025 si intende gennaio febbraio, giusto? Non novembre dicembre, vi prego ditemi di sì.