PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Massì ma penso che l’abbiate notato anche nella vostra nicchia di conoscenti …
Gente che non gioca minimamente ai videogames o magari solo a fifa sapeva del trailer di gta lo attendeva … ne parlava …
Gta si rivolge a generazioni intere di persone .. e non solo videogiocatori nel senso stretto …
Già, basti pensare che la Juve ha pubblicato poco fa su Instagram delle foto dei giocatori in stile GTA
Screenshot_20231205_122625_Instagram.jpgScreenshot_20231205_122632_Instagram.jpgScreenshot_20231205_122628_Instagram.jpg

Sul woke: io spero (e prego) che siano anche in grado di fare ironia su certe cose, come da sempre nei loro prodotti :sisi:
considerando la portata di un gta ( rispetto ad un South park) c'è bisogno come il pane di un prodotto cinico che rompa un pò la sacralità pedante di certi discorsi nel mainstream dell'intrattenimento.

La meccanica social mi fa pensare:
-puoi seguire i pazzi che incontrano
-pubblicano contenuti costantemente
-i testi della gente che commenta sono gestite da una i.a.

Se é cosi. Madonna santa.
c'ho pensato pure io, chissà se ci saranno dei personaggi da seguire assiduamente nel gioco, si potrebbero veramente creare dei veri personaggi, cose oltre al gioco :asd:, si svilupperebbero delle sotto storie incredibili e li ci starebbe bene che tu possa seguire tali personaggi anche fuori dal gioco magari tramite una app dal cellulare... il totale sfondamento della quarta parete con pg virtuali che diventnao più che "reali" o quantomeno reali tanto quanto tanti influencer.

ma volo con la fantasia, sono uno che vede 1 e legge 100 :asd:

c'ho pensato pure io, chissà se ci saranno dei personaggi da seguire assiduamente nel gioco, si potrebbero veramente creare dei veri personaggi, cose oltre al gioco :asd:, si svilupperebbero delle sotto storie incredibili e li ci starebbe bene che tu possa seguire tali personaggi anche fuori dal gioco magari tramite una app dal cellulare... il totale sfondamento della quarta parete con pg virtuali che diventnao più che "reali" o quantomeno reali tanto quanto tanti influencer.

ma volo con la fantasia, sono uno che vede 1 e legge 100 :asd:
Eh cavolo li sarebbe follia pura. Madonna santa.

internet sta impazzendo, ci sta già chi ha condannato al woke sto gioco e altre minchiate, sarà che gli stati uniti sono veramente diventati sto schifo qua, brucia troppo tollerare la realtà.
Gli stati uniti(ma non solo ormai, purtroppo) sono proprio quello che vedi in questo minuto e poco più di video. Ne più ne meno.

Sul woke: io spero (e prego) che siano anche in grado di fare ironia su certe cose, come da sempre nei loro prodotti :sisi:
considerando la portata di un gta ( rispetto ad un South park) c'è bisogno come il pane di un prodotto cinico che rompa un pò la sacralità pedante di certi discorsi nel mainstream dell'intrattenimento.
Vabbè dai ma già dal trailer sai quante persone hanno pensato di schiacciare col quad o con un camion l'intera spiaggia di Miami e fare una strage? A prescindere dal colore della pelle.

GTA è un prodotto che vince nelle generazioni perchè ti da la libertà di fare il cazzo che ti pare e nessuno può star li a giudicarti.

Vabbè prevedibile, ormai Rockstar non è quella di prima e volevi che un pg femminile, tra l'altro il primo main della storia non lo mettessero sul piedistallo? :asd:
"Rockstar non è più quella di prima" sulla base di che cosa esattamente?

Vabbè prevedibile, ormai Rockstar non è quella di prima e volevi che un pg femminile, tra l'altro il primo main della storia non lo mettessero sul piedistallo? :asd:

Ma non è tanto questo il problema, quanto in come sia anonimo l'altro :asd: è veramente uno dei più scialbi mai visti

Per quanto ne sappiamo, potrebbero rilasciare un trailer incentrato su ognuno di loro due volta dopo volta
Ma quella prima di rdr2?

NEW YORK--(BUSINESS WIRE)--Dec. 4, 2023-- Rockstar Games®, a publishing label of Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), is proud to announce that Grand Theft Auto VI is coming to PlayStation® 5 computer entertainment systems and Xbox Series X|S games and entertainment systems in 2025.
ma come fa a girare su Series S? Sembrerà Cyberpunk in versione PS4 liscia :asd:

Ma quanto cavolo avete scritto mentre ero fuori per lavoro :O

tra l'altro con rdr2 ci hanno mostrato che i rockstar sanno scrivere divinamente i personaggi femminili forti, sadie per me è uno dei personaggi più riusciti negli ultimi anni, quindi onestamente vedere un protagonista femminile forte non mi fa' pensare a una qualche cosa "politica" o chissà cosa dietro, semplicemente è arrivato il momento di raccontarci quella storia

che ha che non va gta5? Cosi per capire…da le piste all 80% dei giochi attuali nonostante sia uscito oltre 10 anni fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro