PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
GTA-6-Lucia_7NZtd6G.jpg

Già :fiore:
Ma è la protagonista questa? :morristenda:

in teoria no, è Lucia il pg che si vede all'inizio (con l'uniforme da prigioniera) e alla fine (in coppia con il secondo pg maschile e probabile secondo protagonista) la protagonista da come l'ho capita io.
E c'è un'analisi che dice che quella della foto e quella che dici tu siano la stessa persona :asd:

La premier League ha fatto un grafica stile GTA6 per Man city - Spurs e addirittura la RBR ha fatto un video dedicato, pazzesco l'impatto mediatico

Vabbè dai ma già dal trailer sai quante persone hanno pensato di schiacciare col quad o con un camion l'intera spiaggia di Miami e fare una strage? A prescindere dal colore della pelle.

GTA è un prodotto che vince nelle generazioni perchè ti da la libertà di fare il cazzo che ti pare e nessuno può star li a giudicarti.
Non parlo delle libertà di gameplay ovviamente ma del piglio narrativo irriverente su certi dogmi "woke" che mi aspetto da un gta, com'è sempre stato.

che ha che non va gta5? Cosi per capire…da le piste all 80% dei giochi attuali nonostante sia uscito oltre 10 anni fa
Serio?
Gunplay mediocre, densità di NPC scadente, gli stessi NPC sostanzialmente inutili e solo di scenario (ma questo lo hanno risolto in RDR2), metà mappa letteralmente inutile (e questo lo hanno fatto anche con RDR2 con il new Austin completamente vuoto), interattività con l'ambiente praticamente nulla, sistema economico rotto e troppe meccaniche pensate solo per l'online.
È un gioco di 10 anni fa e in tantissime cose lo dimostra, ci sono una marea di cose su cui R può lavorare per migliorare il prodotto. Non asfalta per niente l'80% dei giochi moderni, ha i difetti storici che si porta dietro dal 4 che solo in parte sono stati aggiustati su RDR2. Uno dei suoi problemi più grosso è che tendeva troppo spesso a non farti sentire parte del suo mondo ma come un turista che guarda.

Insomma da lavorare su ce n'era. Vediamo cosa verrà fuori

Boh , che mattinata strana!
Non so voi ma io sono straconvinto di arrivare a casa stasera e di far partire il download , invece , se va bene , manca ancora un fottutissimo anno e mezzo.... :( :(

visto il trailer
niente di diverso di quanto mi aspettassi

chissà se a sto giro riescono a fare un gioco che mi piace

Certo che si fa sempre MOLTA fatica ad accettare un parere diverso :sonno:

Credo che tutti abbiano presente perlomeno a grandi linee la cafonaggine "from florida", che tutti sappiano che (si spera) ci saranno critiche e ironie su di essa. Però se non piace non piace, non è che bisogna subito urlare al boomer. Un trailer così poco frizzante ( rispetto ad altri sempre di rockstar) non aiuta.

A nessuno deve piacere per forza, ci mancherebbe. Io stesso ho trovato il trailer un po' privo di mordente, per quanto mi abbia fatto piacere vedere perculati Instagram, tik tok e l'intera cultura degli influencer*. Il problema sta nell'affermare che sia una glorificazione dell'era contemporanea ("bimbominchiata da zoomer") quando ne è solo in riflesso.

*già mi immagino missioni da parte di sconosciuti che ti chiedono di filmarli mentre donano soldi ai barboni per poi riprenderseli con la forza a telecamere spente

Comunque per me prima dell'estate 2024 lo rinviano ad aprile 2026.
Post automatically merged:

Ecco la novità ufficiale (fino ad ora era amatoriale) che DEVONO mettere:
GTA VI online RP.

sul nulla, tutti danno morto gta dopo il 5 scordandosi che hanno sganciato quel capolavoro di RDR2 che dimostra ci sanno ancora fare.
RDR 2 era ancora sotto Dan Houser, che ha lasciato la compagnia nel 2020. Vedremo ora come scrivono le storie senza.

Secondo voi come sarà la gestione dei due personaggi? Libertà di usare Lucia o Jason a nostra discrezione o in base alla storia useremo uno e non l’altro?

RDR 2 era ancora sotto Dan Houser, che ha lasciato la compagnia nel 2020. Vedremo ora come scrivono le storie senza.
Rdr2 sacrificava la godibilità del gameplay in favore della narrazione, GTA ha sempre fatto il contrario.
Non mi aspetto una narrativa al livello di Red dead ma sicuramente mi aspetto una migliore parte puramente ludica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro