Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è la protagonista questa?
Ampiamente oltretuttoche ha che non va gta5? Cosi per capire…da le piste all 80% dei giochi attuali nonostante sia uscito oltre 10 anni fa
Nel video analisi dicevano di sì.Ma è la protagonista questa?![]()
in teoria no, è Lucia il pg che si vede all'inizio (con l'uniforme da prigioniera) e alla fine (in coppia con il secondo pg maschile e probabile secondo protagonista) la protagonista da come l'ho capita io.Nel video analisi dicevano di sì.
![]()
E c'è un'analisi che dice che quella della foto e quella che dici tu siano la stessa personain teoria no, è Lucia il pg che si vede all'inizio (con l'uniforme da prigioniera) e alla fine (in coppia con il secondo pg maschile e probabile secondo protagonista) la protagonista da come l'ho capita io.
Beh, guardando le facce, direi che sono in disaccordo con l'analisiE c'è un'analisi che dice che quella della foto e quella che dici tu siano la stessa persona![]()
Non parlo delle libertà di gameplay ovviamente ma del piglio narrativo irriverente su certi dogmi "woke" che mi aspetto da un gta, com'è sempre stato.Vabbè dai ma già dal trailer sai quante persone hanno pensato di schiacciare col quad o con un camion l'intera spiaggia di Miami e fare una strage? A prescindere dal colore della pelle.
GTA è un prodotto che vince nelle generazioni perchè ti da la libertà di fare il cazzo che ti pare e nessuno può star li a giudicarti.
Serio?che ha che non va gta5? Cosi per capire…da le piste all 80% dei giochi attuali nonostante sia uscito oltre 10 anni fa
Certo che si fa sempre MOLTA fatica ad accettare un parere diverso
Credo che tutti abbiano presente perlomeno a grandi linee la cafonaggine "from florida", che tutti sappiano che (si spera) ci saranno critiche e ironie su di essa. Però se non piace non piace, non è che bisogna subito urlare al boomer. Un trailer così poco frizzante ( rispetto ad altri sempre di rockstar) non aiuta.
A me sembra lei, truccata. Hanno gli stessi orecchiniBeh, guardando le facce, direi che sono in disaccordo con l'analisi![]()
RDR 2 era ancora sotto Dan Houser, che ha lasciato la compagnia nel 2020. Vedremo ora come scrivono le storie senza.sul nulla, tutti danno morto gta dopo il 5 scordandosi che hanno sganciato quel capolavoro di RDR2 che dimostra ci sanno ancora fare.
Rdr2 sacrificava la godibilità del gameplay in favore della narrazione, GTA ha sempre fatto il contrario.RDR 2 era ancora sotto Dan Houser, che ha lasciato la compagnia nel 2020. Vedremo ora come scrivono le storie senza.