Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
They are thoroughly impressed with the look of the game, highlight the use of (hybrid) Ray Traced Global Illumination and Reflections, but not shadows.
Perché? Che hanno detto con GT7 e Forza?beh ma se sono filmati in-game o comunque in realtime le analisi le puoi anche fare sulla grafica e le tecnologie, io non ci vedo nulla di male.
Il problema è DF che le loro analisi sono davvero banalotte, elementari, solite frasi prese e ricopiate, e in molti casi si inventano pure le robe tanto per sembrare esperti, il passato non dimentica.
Basta vedere ora con Gran Turismo vs Forza, talmente imbarazzante per informazione che è surreale, cioè per non essere attaccati dai fanboy cercano di alleggerire le analisi di comparazione..ma come si può prendere seriamente un format del genere? mah. vabbè.
comunque per inciso analizzano le tecniche grafiche usate nel videogioco Rockstar e hanno spottato correttamente le cose. Io che ho studiato un pizzico piccolissimo di computer grafica per motori grafici mi trovo perfettamente con quello che dicono:Io sinceramente le analisi fatte sui video non le ho mai capite, ma si sa è GTA e i click non fanno schifo nemmeno a DF.
Perché? Che hanno detto con GT7 e Forza?
sono letteralmente le persone più serie nell'ambiente videoludico a fare analisi grafiche. Sono gli unici che di solito riescono a individuare le risoluzioni corrette e fare analisi approfondite di framerate/frametime e soluzioni tecniche utilizzate dai videogiochi in release. Quello che sostieni è semplicemente falso.Niente che per non essere attaccati sui social cercano di sminuire i problemi o differenze, che nel caso di GTvsF sono abissali.
Per me già che dichiari una cosa del genere non ti posso prendere seriamente per un analisti tecnica.
Ma a favore di chi hanno coperto le magagne? Che ora sono curioso XDNiente che per non essere attaccati sui social cercano di sminuire i problemi o differenze, che nel caso di GTvsF sono abissali.
Per me già che dichiari una cosa del genere non ti posso prendere seriamente per un analisti tecnica.
sono letteralmente le persone più serie nell'ambiente videoludico a fare analisi grafiche.
Vai nel topic di gt vs f, li ci sono tutti i tweet del caso.Ma a favore di chi hanno coperto le magagne? Che ora sono curioso XD
Guarda, la tua mancanza di obiettività si vede anche dall'immagine profilo che hai. Ti hanno semplicemente trovato qualche peletto nell'uovo d'oro che stai venerando e ora sostieni che siano analisti poco seri. Dietro Digital Foundry ci sono persone che hanno lavorato o lavorano nel settore della computer grafica. Non è colpa di Digital Foundry se non capisci di cosa stiano parlando nella loro analisi. Comunque concludo qui l'OT perché non ha senso la polemica. Sarebbe come se un negazionista del cambiamento climatico se la prendesse con Science perché pubblica articoli sul cambiamento climatico. Ne hanno parlato soltanto che bene, hanno solo detto che le soluzioni tecniche che si è inventata rockstar hanno un tot di limiti come TUTTI i giochi che usciranno da qui al resto dell'eternità.Si ok.
Guarda, la tua mancanza di obiettività si vede anche dall'immagine profilo che hai. Ti hanno semplicemente trovato qualche peletto nell'uovo d'oro che stai venerando e ora sostieni che siano analisti poco seri. Dietro Digital Foundry ci sono persone che hanno lavorato o lavorano nel settore della computer grafica. Non è colpa di Digital Foundry se non capisci di cosa stiano parlando nella loro analisi. Comunque concludo qui l'OT perché non ha senso la polemica. Sarebbe come se un negazionista del cambiamento climatico se la prendesse con Science perché pubblica articoli sul cambiamento climatico. Ne hanno parlato soltanto che bene, hanno solo detto che le soluzioni tecniche che si è inventata rockstar hanno un tot di limiti come TUTTI i giochi che usciranno da qui al resto dell'eternità.
![]()
Già giudicare una persona solo per un avatar mi fa sorridere.
Ora metterò il logo di Digital Foundry così diventerò più credibile.
Detto questo, ammetto che non ho guardato il video analisi da 37! minuti ma ho solo letto l'analisi postata qui nel topic e quando leggo che non sono rimasti colpiti dalle ombre mi ha fatto stano per i motivi scritti sopra, con tanto di esempio e spiegazione.
Ora visto che studi e sei esperto.
Spiegami tu perché non sono rimasti impressionati dalle ombre.
Puoi usare tutti i termini più complicati che vuoi, pure in inglese.
Per il resto, io ho giudicato DF, tu stai giudicando me con prese in giro.
Questa una differenza. Io evito di fare gne gne specchio riflesso e bubusettate.
Ma lo hai letto il mio penultimo post?
Spero non vogliate litigare per un'analisi approssimativa e totalmente infondata del Digital Foundry?!
Impossibile fare un'analisi tecnica oggettivamente valida o plausibile da una beta se non si ha in mano il prodotto finito come accade ai recensori.
Tagliatela
ma il videogioco sarà bello dai, lo sappiamo tutti anche coloro che non ci credono. probabilmente sarà ancora più bello.No no mi interessa capire ora visto che l'utente sopra mi ha giudicato e deriso dalla sua grande esperienza fatta di studi e tanti video di Digital Foundry visti.
Ora voglio capire in analisi tecnica perche le ombre non sono impressionanti.
Per me nessun litigio, non so o io che prendo in giro le persone.
Io al massimo giudico il lavoro di Digital Foundry. Fine.
Non ho mai detto che ho una grande esperienza, ho studiato motori grafici e ci ho fatto esami sopra, quindi? e non fanatizzo di certo Digital Foundry. Ci sono alcune cose obiettive che si possono analizzare già da un trailer del genere e cioè: per risolvere questo o quel problema di resa visiva quale tecnica andranno ad usare???No no mi interessa capire ora visto che l'utente sopra mi ha giudicato e deriso dalla sua grande esperienza fatta di studi e tanti video di Digital Foundry visti.
Ora voglio capire in analisi tecnica perche le ombre non sono impressionanti.
Per me nessun litigio, non so o io che prendo in giro le persone.
Io al massimo giudico il lavoro di Digital Foundry. Fine.