PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:

:rickds: :rickds: :rickds:

I personaggi principali devono essere molto personalizzabili, casa e veicoli specialmente, il gioco non mi deve obbligare a usare sempre i loro veicoli personali, devo essere io a decidere quali siano i loro veicoli personali, altrimenti cosa li compro o rubo a fare? Stessa cosa l abbigliamento.

Inserire il viaggio rapido.

Il viaggio rapido c'è su GTA. Ho letto la stessa critica fatta da te a RDR2 quando c'è pure li. Quindi boh, o poca attenzione o i titoli giocati senza approfondirli.

Il viaggio rapido in GTA è il taxi.
Chiami, imposti meta e ti porta ovunque ci sia una strada nel punto esatto che vuoi tu. Puoi seguire tutto il viaggio o fare viaggio veloce e in due secondi sei arrivato a destinazione.
Poi se intendi un teletrasporto per andare ovunque in ogni angolo di mappa mi pare ovvio (e giusto) del perché non ci sia.

Le macchine nel single si possono personalizzare e metterle nel garage personale (o quello di casa, li rimangono salvate). Se abbandonate in strada capita di non ritrovarle più ma facile che siano al deposito della polizia.

Poi ci sta che per alcune missioni sei obbligato per design ad usare la macchina predefinita per posti a sedere o altre scelte. Come salvi un personaggio che cade dal cielo senza una macchina cabrio? tanto per fare esempi. Se ti presenti con una due posti o una moto e devi far salire 4 persone?? ecc ecc.

I vestiti personali ci sono i vari armadi dentro l'appartamento.
L'errore sta nel fatto che quando ricarichi una partita si veste random, purtroppo non hanno mai risolto questa cosa nel single player, online non esiste questo problema.

Comunque mio parere magari sbaglierò, il single player di GTA6 molto probabile che si baserà sulla sceneggiatura senza chissà quali attività extra che nulla centrano poi con la personalità e la storia dei protagonisti, come RDR2. Mi ricordo la gente delusa per non poter creare una fattoria per Arthur Morgan, cioè un fuorilegge in fuga con tutta la sua banda. Ma quale fattoria. :asd:

Ultima modifica:
Il viaggio rapido c'è su GTA. Ho letto la stessa critica fatta da te a RDR2 quando c'è pure li. Quindi boh, o poca attenzione o i titoli giocati senza approfondirli.

Il viaggio rapido in GTA è il taxi.
Chiami, imposti meta e ti porta ovunque ci sia una strada nel punto esatto che vuoi tu. Puoi seguire tutto il viaggio o fare viaggio veloce e in due secondi sei arrivato a destinazione.
Poi se intendi un teletrasporto per andare ovunque in ogni angolo di mappa mi pare ovvio (e giusto) del perché non ci sia.

Le macchine nel single si possono personalizzare e metterle nel garage personale (o quello di casa, li rimangono salvate). Se abbandonate in strada capita di non ritrovarle più ma facile che siano al deposito della polizia.

Poi ci sta che per alcune missioni sei obbligato per design ad usare la macchina predefinita per posti a sedere o altre scelte. Come salvi un personaggio che cade dal cielo senza una macchina cabrio? tanto per fare esempi. Se ti presenti con una due posti o una moto e devi far salire 4 persone?? ecc ecc.

I vestiti personali ci sono i vari armadi dentro l'appartamento.
L'errore sta nel fatto che quando ricarichi una partita si veste random, purtroppo non hanno mai risolto questa cosa nel single player, online non esiste questo problema.

Comunque mio parere magari sbaglierò, il single player di GTA6 molto probabile che si baserà sulla sceneggiatura senza chissà quali attività extra che nulla centrano poi con la personalità e la storia dei protagonisti, come RDR2. Mi ricordo la gente delusa per non poter creare una fattoria per Arthur Morgan, cioè un fuorilegge in fuga con tutta la sua banda. Ma quale fattoria. :asd:
Il taxi lo uso sempre ma è una rottura cmq.
I veicoli personali non si possono cambiare nel single, salvarli nel garage non serve a niente perché una volta che li usi non li ritrovi piu, e di andare a cercarli altrove è solo una rottura perdita di tempo.
Ste cose devono essere immediate, non devono essere macchinose, stare a fare così ogni volta è pesante.
I vestiti li cambi, poi dopo una missione il gioco li veste come vuole a random, allora devo ritornare nel loro rifugio e ricambiarli, ma perché?

GTA VI vibes. Non vedo l'ora di metterla per le strade di Vice City.

Yelawolf è un artista veramente spettacolare!
Spero ci sia qualche canzone in gta6 secondo me ci starebbe davvero bene. Ma le probabilità sono molto basse purtoppo

Lo trovo in forma

Quanto parla...siamo a un mese e non ha ancora fatto nulla... :asd: Forse sta aspettando un'invito in qualche programma tv così da tirar su qualche soldino...

E' marketing probabilmente anche conveniente per la Rockstar, oohh di qualcosa si dovrà pur parlare fino al 2025, e come dicono............basta che se ne parli :asd: :asd:
Poi che è spostato di testa di dubbi ce ne sono pochi, ma fà anche pubblicità a se stesso oltre che a GTA 6, e non il contrario come sostiene lui dicendo che il trailer ha notorietà grazie a lui :facepalm: :sard: :sard:

Ma infatti io l'ho conosciuto in questo topic. Mai sentito e visto prima... va be' che non sono per niente social, soprattutto coi personaggi d'oltreoceano. Sono fermo a Weird Al Jankovic, per farvi capire :lol2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro