PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Cmq a parte le 100 milioni di views in 24 ore, poi hanno fatto altre 65 milioni di views fino ad oggi, un mese poco più. Assurdo. :asd:
Da quello che vedo ora si muove a 1 milione di views più o meno ogni 2/3 giorni, di questo passo 200 milioni li farà prima del Trailer 2.

Questo trailer fatto troppo bene, senza musica, solo effetti sonori.

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

GF2Ii-uX0AAmMv3

;)

Tales of the Shire - FISCAL 2025 (Aprile 2024 - Marzo 2025).

GTAVI - CALENDAR 2025.

Il fatto che dicano CALENDAR e non FISCAL conferma implictamente che GTAVI non è nel fiscale 2025 (quindi non arriva entro Marzo, cvd), ma genericamente entro il SOLARE 2025. Ossia entro Dicembre.

Take-Two expects Fiscal 2025 (which ends March 31, 2025) to be a "vast, unique, and groundbreaking year" with $8 billion in net bookings.

Ma su queste dichiarazioni di Strauss non è probabile un q1?
Quei numeri non credo siano per altre ip.

Ma su queste dichiarazioni di Strauss non è probabile un q1?
Quei numeri non credo siano per altre ip.
Considerando che lo hanno listato Calendar 2025, mentre altri titoli sono collocati nel Fiscal 2025 (entro Marzo 2025) credo si possa escludere.

Oh meglio mi correggo:
Potrebbero aver optato per scrivere CALENDAR 2025 per non rivelare la finestra di lancio (perché se scrivi Fiscal confermi implicitamente l'uscita ENTRO MARZO 2025, e magari T2 non vuole ancora confermare tale dati). Sulla carta non è da escludere a priori, però... Ve lo aspettate? Vorrei essere così ottimista, ma mi sembra troppo dura che tra 10-12 mesi avremo GTA fra le mani :asd:

Oh meglio mi correggo:
Potrebbero aver optato per scrivere CALENDAR 2025 per non rivelare la finestra di lancio (perché se scrivi Fiscal confermi implicitamente l'uscita ENTRO MARZO 2025, e magari T2 non vuole ancora confermare tale dati). Sulla carta non è da escludere a priori, però... Ve lo aspettate? Vorrei essere così ottimista, ma mi sembra troppo dura che tra 10-12 mesi avremo GTA fra le mani :asd:
Basta che non esce insieme a DS2

Oh meglio mi correggo:
Maggio/Giugno non lo vedrei così impossibile.

rockstar-games-created-a-new-playlist-on-youtube-today-v0-os7s7gq2g6ic1.jpeg

Creata la Playlist di GTA6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro