PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:

Bene, se già prima il 2025 era in dubbio ora siamo certi che slitta al 2026. Bella merda :paperino:

Mi fa stranissima questa cosa, lo sciopero colpisce determinate compagnie dell'industria ma SAG-AFTRA ha una clausola specifica per specificare che GTA6 - come gioco e progetto unico - è escluso? O ho capito male?
SAG opera su contrattazione individuale publisher per publisher, studio per studio. E' il motivo per cui lo sciopero è rivolto a 10 compagnie soltanto e non tutte. Può essere che R* (sì è parte di Take Two, ma opera su base autonoma) abbia fornito ai suoi attori le tutele richieste in merito all'IA.

Mi fa stranissima questa cosa, lo sciopero colpisce determinate compagnie dell'industria ma SAG-AFTRA ha una clausola specifica per specificare che GTA6 - come gioco e progetto unico - è escluso? O ho capito male?

Pare che tutti i progetti in produzione da almeno 1 anno sarebbero salvi dallo sciopero

Grazie ad entrambi, ora mi è più chiara la cosa. Non mi tornava proprio questo fatto di fare casi a parte, così la situazione è più complessa ma capisco perché un gioco come GTA nuovo (in sviluppo da un lustro o quasi) potrebbe non essere colpito. Vedremo.

T2 non aveva anche un remake non annunciato da far uscire?
Hanno più remake in sviluppo ma sono più in là nella pipeline (probabilmente oltre i fiscali trattati in questo report).

Quello che fa impressione è vedere la continua crescita di Red Dead Redemption 2 a oltre 65 milioni, 7 titolo all-time per copie vendute, e tutto questo senza un solo DLC e nemmeno versioni nextgen. Con quest'ultima versione potrebbe tranquillamente diventare il 5 o forse pure il 4 titolo all time. Un simulazione del West. Pazzesco.

Ultima modifica:
Quello che fa impressione è vedere la continua crescita di Red Dead Redemption 2 a oltre 65 milioni, 7 titolo all-time di sempre per copie vendute, e tutto questo senza un solo DLC e nemmeno versioni nextgen. Con quest'ultima versione potrebbe tranquillamente diventare il 5 o forse pure il 4 titolo all time. Un simulazione del West. Pazzesco.
Onestamente GTA che stra-vende lo capisco, RDR2 no :asd: Teoricamente parlando, non è un gioco per caxxeggiarci sopra, o almeno fino a un certo punto. Non lo giochi con amici ecc...non ha un ritmo da gioco di massa, è lento (per quanto sia tutto ben scritto, ma dal punto di vista di massa è lento :asd: ). Forse semplicemente "son quelli di GTA" e lo comprano "tutti". E' un gran gioco ripeto, ma non mi aspettavo vendesse così tanto.

Quello che fa impressione è vedere la continua crescita di Red Dead Redemption 2 a oltre 65 milioni, 7 titolo all-time di sempre per copie vendute, e tutto questo senza un solo DLC e nemmeno versioni nextgen. Con quest'ultima versione potrebbe tranquillamente diventare il 5 o forse pure il 4 titolo all time. Un simulazione del West. Pazzesco.
Continuo a non capire per quale motivo nel 2024 inoltrato non ci sia ancora una versione ps5 del gioco
Post automatically merged:

Onestamente GTA che stra-vende lo capisco, RDR2 no :asd: Teoricamente parlando, non è un gioco per caxxeggiarci sopra, o almeno fino a un certo punto. Non lo giochi con amici ecc...non ha un ritmo da gioco di massa, è lento (per quanto sia tutto ben scritto, ma dal punto di vista di massa è lento :asd: ). Forse semplicemente "son quelli di GTA" e lo comprano "tutti". E' un gran gioco ripeto, ma non mi aspettavo vendesse così tanto.
Perché è uno dei giochi più belli del decennio :uhmsisi:

Perché è un grandissimo capolavoro, poi vabbè ci sta che ci sono quelli che sfortunatamente non lo reggono.

Non è del tutto così.

Un ritmo lento è verissimo per via della sua natura, ma il cazzeggio lo fai anche in RDR2 grazie all'incredibile lavoro svolto da Rockstar tra ai e interazione per fauna e npc nell'ow più vivo mai creato.
Oltre tutta l'esplorazione tra segreti e collezionabili e con un compendio animale COLOSSALE, e tutto questo ti spinge al cazzeggio, è inevitabile.
Su RDR2 potresti giocare una vita intera e non scoprire mai certi eventi, e questi li trovi solo facendo cazzeggio pesante, due esempi, il vampiro di Saint Denis e lo scoiattolo impagliato.

Io sono oltre 800 ore di gioco solo nel single player, senza il "cazzeggio" non ci sarei mai arrivato a queste ore.
Ogni tanto gioco ancora per vivermi il mondo, pur completo al 101%, e con l'obbiettivo di tornare ad avere un livello massimo di morale.
Se concluderò un giorno questo obbiettivo è solo per il puro cazzeggio, lavorare in fattoria, caccia, pesca, aiutare npc ecc ecc.

E ci giochi anche con amici se vuoi. In questo Red Dead Online è esattamente GTA Online ma nel West.
Ho più di 900 ore di gioco solo su RDO, è un mondo popolato dalle posse, cioè le bande di amici.

Ultima modifica:
Magari facessero una versione PS5, infatti ci devo ancora giocare(e un giorno conto di farlo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro