Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The union confirms that GTA 6 is one of the affected games. Take-Two declined to comment.
SAG opera su contrattazione individuale publisher per publisher, studio per studio. E' il motivo per cui lo sciopero è rivolto a 10 compagnie soltanto e non tutte. Può essere che R* (sì è parte di Take Two, ma opera su base autonoma) abbia fornito ai suoi attori le tutele richieste in merito all'IA.Mi fa stranissima questa cosa, lo sciopero colpisce determinate compagnie dell'industria ma SAG-AFTRA ha una clausola specifica per specificare che GTA6 - come gioco e progetto unico - è escluso? O ho capito male?
Mi fa stranissima questa cosa, lo sciopero colpisce determinate compagnie dell'industria ma SAG-AFTRA ha una clausola specifica per specificare che GTA6 - come gioco e progetto unico - è escluso? O ho capito male?
Hanno più remake in sviluppo ma sono più in là nella pipeline (probabilmente oltre i fiscali trattati in questo report).T2 non aveva anche un remake non annunciato da far uscire?
Onestamente GTA che stra-vende lo capisco, RDR2 noQuello che fa impressione è vedere la continua crescita di Red Dead Redemption 2 a oltre 65 milioni, 7 titolo all-time di sempre per copie vendute, e tutto questo senza un solo DLC e nemmeno versioni nextgen. Con quest'ultima versione potrebbe tranquillamente diventare il 5 o forse pure il 4 titolo all time. Un simulazione del West. Pazzesco.
Continuo a non capire per quale motivo nel 2024 inoltrato non ci sia ancora una versione ps5 del giocoQuello che fa impressione è vedere la continua crescita di Red Dead Redemption 2 a oltre 65 milioni, 7 titolo all-time di sempre per copie vendute, e tutto questo senza un solo DLC e nemmeno versioni nextgen. Con quest'ultima versione potrebbe tranquillamente diventare il 5 o forse pure il 4 titolo all time. Un simulazione del West. Pazzesco.
Perché è uno dei giochi più belli del decennioOnestamente GTA che stra-vende lo capisco, RDR2 noTeoricamente parlando, non è un gioco per caxxeggiarci sopra, o almeno fino a un certo punto. Non lo giochi con amici ecc...non ha un ritmo da gioco di massa, è lento (per quanto sia tutto ben scritto, ma dal punto di vista di massa è lento
). Forse semplicemente "son quelli di GTA" e lo comprano "tutti". E' un gran gioco ripeto, ma non mi aspettavo vendesse così tanto.
Perché è un grandissimo capolavoro, poi vabbè ci sta che ci sono quelli che sfortunatamente non lo reggono.Onestamente GTA che stra-vende lo capisco, RDR2 noTeoricamente parlando, non è un gioco per caxxeggiarci sopra, o almeno fino a un certo punto. Non lo giochi con amici ecc...non ha un ritmo da gioco di massa, è lento (per quanto sia tutto ben scritto, ma dal punto di vista di massa è lento
). Forse semplicemente "son quelli di GTA" e lo comprano "tutti". E' un gran gioco ripeto, ma non mi aspettavo vendesse così tanto.
Onestamente GTA che stra-vende lo capisco, RDR2 noTeoricamente parlando, non è un gioco per caxxeggiarci sopra, o almeno fino a un certo punto. Non lo giochi con amici ecc...non ha un ritmo da gioco di massa, è lento (per quanto sia tutto ben scritto, ma dal punto di vista di massa è lento
Magari facessero una versione PS5, infatti ci devo ancora giocare(e un giorno conto di farlo).Quello che fa impressione è vedere la continua crescita di Red Dead Redemption 2 a oltre 65 milioni, 7 titolo all-time di sempre per copie vendute, e tutto questo senza un solo DLC e nemmeno versioni nextgen. Con quest'ultima versione potrebbe tranquillamente diventare il 5 o forse pure il 4 titolo all time. Un simulazione del West. Pazzesco.