Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con tutto che ognuno di noi li da per abbastanza probabili ulteriori rinvii, comunque la fonte è questa ovvero nessuno di noto la cui ulteriore fonte è "Trust me bro"
È interessante però analizzare quello che implica questo rinvio: se va al 2026, Ps5 pro perde molto potere attrattivo nel breve periodo.Se multiple devs affermano ciò, multiple outlets (Bloomberg, Kotaku, IG) di sicuro lo riporteranno nel giro di 2-3 giorni senza sforzo. In caso contrario: ciccia.
Quindi il primo quote me lo son sognato?Ma infatti c'era scritto di prendere la cosa con le pinze. Nessuno ha esultato per il rinvio
Sono abbastanza convinto che la nuova gen avrà solo cross gen per anni. Saranno comunque delle Pro Pro. Con le Pro in uscita (penso anche Xbox la farà) abbiamo già raggiunto i 120 fps con le tv e varie implementazioni, il 4K è una certezza. Si spingerà sul RayTracing. Altro non mi viene in mente. l'(K non è roba da videogiocatori di massa nemmeno fra pochi anni (questione di grandezza schermo più che altro). Per me si è raggiunto il limite. Si potrà andare verso una grafica ancora migliore ma lì poi devi tornare a 60 fps massimi spingendo su tutto il resto. Diciamo che al massimo la prossima gen è quella, 60 fps fissi col graficone e 120 fps coni meno roba grafica. E' il massimo, oltre serve l'8K. Quindi quei giochi saranno tutti fattibili a 30 fps su PS5 base, da ottimizzare molto ovviamente ma ci andranno.È interessante però analizzare quello che implica questo rinvio: se va al 2026, Ps5 pro perde molto potere attrattivo nel breve periodo.
E una nuova generazione anticipata di Microsoft potrebbe sbaragliare di nuovo le carte. C'è uno scenario in cui gta esce nel 2026 inoltrato e magari xbox nel 2027, agli inizi. Ps6 al 2028 lascerebbe spazio a xbox per 'la miglior versione di gta Vi su console' sempre ammesso che rockstar curi una next gen version apposta per Microsoft.
Ovviamente si fa sto discorso puor parler e nient'altro. Ci potremmo fermare alla semplice constatazione della ps5 pro meno attrattiva.
In realtà Filippo ha già confermato che non lavorano a una versione Pro, mentre la capoccia xbox ha fatto intendere più volte che stanno già lavorando alla next gen (s'intende a regime) e dunque l'intenzione è cercare di anticipare Sony, come fatto con 360.Sono abbastanza convinto che la nuova gen avrà solo cross gen per anni. Saranno comunque delle Pro Pro. Con le Pro in uscita (penso anche Xbox la farà) abbiamo già raggiunto i 120 fps con le tv e varie implementazioni, il 4K è una certezza. Si spingerà sul RayTracing. Altro non mi viene in mente. l'(K non è roba da videogiocatori di massa nemmeno fra pochi anni (questione di grandezza schermo più che altro). Per me si è raggiunto il limite. Si potrà andare verso una grafica ancora migliore ma lì poi devi tornare a 60 fps massimi spingendo su tutto il resto. Diciamo che al massimo la prossima gen è quella, 60 fps fissi col graficone e 120 fps coni meno roba grafica. E' il massimo, oltre serve l'8K. Quindi quei giochi saranno tutti fattibili a 30 fps su PS5 base, da ottimizzare molto ovviamente ma ci andranno.
Credo quindi ci sia avviati verso upgrade di console alla PC maniera.
Almeno dal mio punto di vista.