Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa legato all’online del V forse?Uno streamer italiano ha appena detto che venerdì dalle 19 alle 21 ha una "roba da fare" (testuali parole) in streaming con Rockstar.
Non so se già si sapeva, nel caso perdonatemi
Non lo so, probabile, però ha detto che è molto importanteQualcosa legato all’online del V forse?
Quanti ricordi dio mio.
Ruppero il D1 un giorno prima e fu il caos totale.
Una cinquantina di pagine ad un giorno prima del D1..Prepariamoci tra due anni con il day one del 6Sarà il delirio tra spedizioni in ritardo, misteriosamente perse, negozi che non avranno abbastanza copie, ecc..
Loro comunque a memoria, non sono mai stati tipi da trailer. Spesso fino all'ultimo.Ma a me basterebbe comunicassero qualcosa, sono passati più di 200 giorni dal primo trailer, mi aspetto qualcosa in Autunno, che sia un trailer o anche solo nuove immagini.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Tacitus che è l'esperto in merito credo che sappia meglio di me, ma credo che a questo punto post release del primo trailer, abbiano sempre rilasciato qualcosa, che siano anche solo immagini.Loro comunque a memoria, non sono mai stati tipi da trailer. Spesso fino all'ultimo.
Ah minchia 300 giorni, pensavo meno.Beh, Rockstar i trailer in piu versioni li hanno sempre fatti, fin dai tempi di Vice City, sono tanti i trailer. Per esempio RDR2 prima del d1 sono sei i trailer, prima presentazione , trailer 2 e 3 (per storia e pg), due trailer Gameplay Series e trailer di lancio. Minimo mi aspettato uguale per GTAVI.
Io oggi mi accontenterei pure delle immagini per sognare un po in attesa del Trailer 2. Ormai siamo a 300 giorni o quasi di silenzio assoluto dal Trailer 1, per GTAV e RDR2 le immagini sono state rilasciate molto tempo prima, 253 e 217 giorni.
Sarà per tenere boni gli investitorisembra che 2K ha rinconfermato autunno 2025, poi quanto sono convinti non so.
Non propriosembra che 2K ha rinconfermato autunno 2025, poi quanto sono convinti non so.