PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Qualsiasi roba comunichino ora (un Trailer è auspicabile entro fine anno) sarà sempre Fall 2025.

Tra Marzo e Aprile quando dovranno presentare i Piani per il Fiscale sapremo DAVVERO se GTA esce l'anno prossimo (visto che il suo slittamento anche solo di un Quarter altera SENSIBILMENTE il Forecast).

Tocca attendere e sperare.

Qualsiasi roba comunichino ora (un Trailer è auspicabile entro fine anno) sarà sempre Fall 2025.

Tra Marzo e Aprile quando dovranno presentare i Piani per il Fiscale sapremo DAVVERO se GTA esce l'anno prossimo (visto che il suo slittamento anche solo di un Quarter altera SENSIBILMENTE il Forecast).

Tocca attendere e sperare.
L hanno ribadito talmente tante volte che, non uscisse più autunno 25, farebbero una figura di merda clamorosa :asd:

Io spero non ci sia troppo realismo lato gameplay. Cioè tipo danni alle auto che se sbagli troppo devi cambiarla, meccaniche complicate per rubarle, soldi da fare con farming eccessivo o peggio, con "lavori veri" o attività criminali che si fanno solo nella main (sì, sto criticando GTA V xD), ed infine il gunplay e danni vari tipo alla COD multiplayer.
Vorrei un GTA molto lontanissimo da RDR2.

Io spero non ci sia troppo realismo lato gameplay. Cioè tipo danni alle auto che se sbagli troppo devi cambiarla, meccaniche complicate per rubarle, soldi da fare con farming eccessivo o peggio, con "lavori veri" o attività criminali che si fanno solo nella main (sì, sto criticando GTA V xD), ed infine il gunplay e danni vari tipo alla COD multiplayer.
Vorrei un GTA molto lontanissimo da RDR2.
Sicuro qualcosa da rdr2 prenderà, ma piuttosto preferisco un controllo del personaggio fluido e curatissimo al posto di dettagli divertenti ma inutili tipo le palle del cavallo che si gelano dal freddo :rickds:

L'unico difetto enorme dei giochi Rockstar è sempre stato il controllo legnosissimo dei personaggi, sono veramente rigidi come se avessero un palo nel culo e nel 2025-26 sarebbe inaccettabile

Ben venga invece la roba degli oggetti nei negozi da selezionare a mano e tutte le piccole chicche, veramente spettacolari

Un'altra cosa che ho amato è il sistema di crescita di barba e capelli e la customizzazione folle dei vestiti, addirittura pantaloni dentro o fuori lo stivale, camicia chiusa o aperta, maniche arrotolate ecc.

Per alcuni sono menate, ma io ste cose le amo :asd:

Qualsiasi cosa prende da RDR2 sarà un plus.

No vabbè, a parte il fatto che RDR2 è un capolavorone, GTA dev'essere altra roba.

Alla fine a me era molto piaciuto di più GTA IV (per me è stato mindblowing all'epoca, giocato su 360, tempi bellissimi T_T ) che GTA V che è il mio GTA meno preferito di sempre.

GTA V per me ha provato ad essere un san andreas e non ci è riuscito. Quindi vedremo cosa combineranno con questo.

E si, sarebbe ora che con il 6 GTA riusciessero a rendere bello controllare il pg e il gunplay, sarebbe anche ora :asd:

Qualsiasi cosa prende da RDR2 sarà un plus.

No vabbè, a parte il fatto che RDR2 è un capolavorone, GTA dev'essere altra roba.

Alla fine a me era molto piaciuto di più GTA IV (per me è stato mindblowing all'epoca, giocato su 360, tempi bellissimi T_T ) che GTA V che è il mio GTA meno preferito di sempre.

GTA V per me ha provato ad essere un san andreas e non ci è riuscito. Quindi vedremo cosa combineranno con questo.

E si, sarebbe ora che con il 6 GTA riusciessero a rendere bello controllare il pg e il gunplay, sarebbe anche ora :asd:
Gta online resta divertentissimo e il picco dei giochi online ancora oggi nonostantw giri su un gioco progettato oltre 10 anni fa. Clamoroso. Giocare i colpi online è fantastico nonostante certi limiti di un gioco sostanzialmente PS3

Entra nel topic.
Esce dal topic.

"Sì tutto nella norma."

Io continuo a sperare per dicembre e uscita prevista per l'autunno del prossimo anno.

2 settimane e mezzo ancora di possibilità.

Altrimenti ci vediamo in Primavera per un Trailer :asd:

2 settimane e mezzo ancora di possibilità.

Altrimenti ci vediamo in Primavera per un Trailer :asd:
Fosse così per me la possibilità di delay al 2026 sarebbe praticamente cosa fatta. Mi sembrerebbe strano un trailer 2 in Primavera con poi l’uscita ravvicinata in Autunno.

Comunque sarei sorpreso della totale assenza quest'anno. Non che GTA ne abbia bisogno, ma penso che T2 possa (aziendalmente parlando) rafforzarsi chiudendo il fiscale con una dimostrazione di forza di ciò che arriverà nel prossimo.

Più che altro è strana anche tutta questa attesa rispetto al loro solito modus operandi dopo il rilascio del primo trailer.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Tanto hanno GTO che fattura tipo slot machine, poco danno per loro se GTA 6 sposta di un anno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro