Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L hanno ribadito talmente tante volte che, non uscisse più autunno 25, farebbero una figura di merda clamorosaQualsiasi roba comunichino ora (un Trailer è auspicabile entro fine anno) sarà sempre Fall 2025.
Tra Marzo e Aprile quando dovranno presentare i Piani per il Fiscale sapremo DAVVERO se GTA esce l'anno prossimo (visto che il suo slittamento anche solo di un Quarter altera SENSIBILMENTE il Forecast).
Tocca attendere e sperare.
Ti leggo.B4 lo possono anche lanciare 3-4 anni nel futuro (e magari scordarsene), per me
(non lo dite a King)
Sicuro qualcosa da rdr2 prenderà, ma piuttosto preferisco un controllo del personaggio fluido e curatissimo al posto di dettagli divertenti ma inutili tipo le palle del cavallo che si gelano dal freddoIo spero non ci sia troppo realismo lato gameplay. Cioè tipo danni alle auto che se sbagli troppo devi cambiarla, meccaniche complicate per rubarle, soldi da fare con farming eccessivo o peggio, con "lavori veri" o attività criminali che si fanno solo nella main (sì, sto criticando GTA V xD), ed infine il gunplay e danni vari tipo alla COD multiplayer.
Vorrei un GTA molto lontanissimo da RDR2.
Gta online resta divertentissimo e il picco dei giochi online ancora oggi nonostantw giri su un gioco progettato oltre 10 anni fa. Clamoroso. Giocare i colpi online è fantastico nonostante certi limiti di un gioco sostanzialmente PS3Qualsiasi cosa prende da RDR2 sarà un plus.
No vabbè, a parte il fatto che RDR2 è un capolavorone, GTA dev'essere altra roba.
Alla fine a me era molto piaciuto di più GTA IV (per me è stato mindblowing all'epoca, giocato su 360, tempi bellissimi T_T ) che GTA V che è il mio GTA meno preferito di sempre.
GTA V per me ha provato ad essere un san andreas e non ci è riuscito. Quindi vedremo cosa combineranno con questo.
E si, sarebbe ora che con il 6 GTA riusciessero a rendere bello controllare il pg e il gunplay, sarebbe anche ora![]()
Dite che ci siamo?
Fosse così per me la possibilità di delay al 2026 sarebbe praticamente cosa fatta. Mi sembrerebbe strano un trailer 2 in Primavera con poi l’uscita ravvicinata in Autunno.2 settimane e mezzo ancora di possibilità.
Altrimenti ci vediamo in Primavera per un Trailer![]()
Forse ho letto male, ma il supporto a GTA Online non termina quest’anno?Tanto hanno GTO che fattura tipo slot machine, poco danno per loro se GTA 6 sposta di un anno![]()
Ah non saprei, però fidati che con il guadagno che gli sputa ogni mese sono appostoForse ho letto male, ma il supporto a GTA Online non termina quest’anno?