Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io pur avendo parecchio tempo libero, titoli del calibro di GTA o DS li gioco isolandomi da qualsiasi altra distrazione videoludica. Nel senso che di solito alterno i titoli, un giorno ne gioco uno e un giorno un altro. Ma quando si tratta di ow di questo tipo mi concentro su uno solo. Quando uscirono Zelda BOTW o RDR2 non giocai ad altro per mesi, manco un indie. Per questo uscissero davvero entrambi nel 2025, per me DS2 e GTA6 bastano per coprire un anno interoLe uniche variabili che probabilmente mi impediranno di prenderlo al D1 saranno probabilmente legate al tempo libero, visto che GTAVI è probabilmente uno dei pochi giochi per cui posso valutare seriamente di farmelo mio subito per n motivi, una combinazione letale di essere un evento, un nuovo capitolo di una saga che ho sempre giocato con piacere, un gioco con cui sicuramente sfruttare la nuova console che ho preso ancora da poco, e altro.
Unico ostacolo: fattore Death Stranding 2. GTAVI è un bolide non indifferente, ma Death Stranding 2 comanda il cuore, quindi lui avrà la precedenza se mi troverò a decidere tra uno dei due(questo anche se escono potenzialmente a distanza di diversi mesi l'uno dall'altro, sempre per via della questione tempo libero che mi sconvolge sempre i piani col gaming)
Io non credo. Cioè potrei comprarlo per saperne parlare, ma GTA é una saga che per me ha perso qualsiasi attrattiva. Mi divertii Vice City da adolescente, ma già San Andreas lo odiai. In generale ha un tipo di narrazione che non mi piace e ormai lo percepisco come un "Gioco da ragazzini" passatemi il termine. Viceversa trovo RDR molto più maturo e interessante.Ma qualcuno del forum non lo comprerà?
Tanto su g&M ti arriverà in ritardo![]()
Penso che almeno qui dentro il gp casual di gta non sia più molto interessante.Io non credo. Cioè potrei comprarlo per saperne parlare, ma GTA é una saga che per me ha perso qualsiasi attrattiva. Mi divertii Vice City da adolescente, ma già San Andreas lo odiai. In generale ha un tipo di narrazione che non mi piace e ormai lo percepisco come un "Gioco da ragazzini" passatemi il termine. Viceversa trovo RDR molto più maturo e interessante.
Esatto. Ma la differenza è che almeno nel mondo che creano loro si potrà (spero) sparare in faccia a tutti i vari influencer, youtuber e altri cancri della società odiernaSì, concordo.
Forse anche per questo frega meno di 0 del 6, il trailer poi non ha fatto altro che confermare la roba del “guardate in che mondo folle viviamo”
Che per carità, può anche starci, però a me non va giù il loro star andando in quarta proprio con la satira sociale portandola a delle sfumature quasi grottesche (e il 5 da questo punto di vista parla da sé)
RDR2 invece l’ho amato perché molto più a…fuoco, imho.
Però vabbè, lo si attende in ogni caso. Son proprio curioso di vedere con che cosa se ne usciranno.
Possibilmente nel 2026, così il 2025 è tutto per papà Kojima e MH.![]()
La scrittura è devastante e geniale. Ma devo dire che sono uno che ha apprezzato il gameplay "lento e realistico" meno lo shooting un pó legnosetto e le missioni che falliscono se non vai su binari, che poi se va bene gli stessi che si lamentano del gameplay lento son quelli che grindano 20 ore su un jrpg senza battere ciglioIo resto curioso ma non in hype folle. GTA 5 mi è piaciuto ma certe cose le ho digerite poco (tutto quello che ruotava intorno a trevor lo trovavo nauseabondo), rdr 2 a livello ludico e meccanico non mi è proprio piaciuto. Ma ha una scrittura della MADONNA, tra le migliori mai viste in un vg, quindi gli si perdona tutto.
È una playlist creata ufficialmente dal canale di Rockstar?
The youtube embed on https://rockstargames.com/VI has the playlist id parameter set to to the video id (I assume a mistake by whoever did the embed). This triggers some weird behavior in Youtube causing it to create a playlist containing the video that always says "Updated today".È una playlist creata ufficialmente dal canale di Rockstar?
Ma a me più che la lentezza generale (che spesso è anche propedeutica a farti assaporare gli infiniti dettagli che hanno messo) non son proprio piaciute le missioni principali suuuuper-su binari, roba che in un titolo così ambizioso andava superata . Delle volte pare quasi un house of the dead/time crisis visti i paletti invisibili che ti ritrovi. Tra l'altro in forte contraddizione col resto del gioco che invece permette approcci più creativi a situazioni secondarie. Ma ripeto, tirando le somme la scrittura divina lo eleva anche per me a titolo straordinario.Esatto. Ma la differenza è che almeno nel mondo che creano loro si potrà (spero) sparare in faccia a tutti i vari influencer, youtuber e altri cancri della società odierna
Post automatically merged:
La scrittura è devastante e geniale. Ma devo dire che sono uno che ha apprezzato il gameplay "lento e realistico" meno lo shooting un pó legnosetto e le missioni che falliscono se non vai su binari, che poi se va bene gli stessi che si lamentano del gameplay lento son quelli che grindano 20 ore su un jrpg senza battere ciglio(non intendo te eh).
Comunque anche io concordo che Rdr è due spanne sopra GTA (bully invece di una ma non lo vedremo mai più nella società odierna)
Dajeeeee
Penso che almeno qui dentro il gp casual di gta non sia più molto interessante.
Di cose da migliorare ce ne sono a partire dal gp e struttura.
O vi va bene gta5 aggiornato solo tecnicamente?
GTA 5 andava bene per fine gen ps3 come gioco, adesso sono passati più di 10 anni, se propongono sempre le solite meccaniche...
Devono migliorare tante cose sul gp e struttura...
La domanda è "lo hanno fatto? O se ne sbattono perché tanto sanno che vende come il pane e ai casual va benissimo? (il ragionamento che fanno quelli di call of duty per intenderci)
Voi da struttura e gp cosa vi aspettate esattamente?
perché qui mi pare che state sottovalutando questo aspetto come avete fatto con starfield di Bethesda e poi si è visto cm è andata.