Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
![]()
![]()
Non si molla un caxxo
L’algoritmo di twitter mi propone sti postLe tempeste mentali che hanno ste pagine su X sono allucinanti. Se si prova a cercare GTA 6 sulla home compaiono mille di ste pagine con ognuna di loro una teoria personale. Fantastico, e se Rockstar tace fino a Maggio/Giugno questi implodono.
Miglior modo per preordine gta 6 fisico attualmente è games and movies a 55 euro?
Stai già a pensare a gta6? Hai paura di non trovarlo?Miglior modo per preordine gta 6 fisico attualmente è games and movies a 55 euro?
Volevo far un pensiero per il nipote regslandogli sto preorderStai già a pensare a gta6? Hai paura di non trovarlo?
Lo troverai pure dal tabacchino
Su G&M se esce di listino a prezzo più alto tu paghi cmq quello con cui hai fatto il preordine. Loro piano piano aumentano il prezzo e infatti è conveniente farlo il prima possibile. Appena lo annunciarono credo fosse sui 50Volevo far un pensiero per il nipote regslandogli sto preorder
Ho scritto per chiedere alcune info, del tipo cosa succede se esce di listino a prezzo più alto
Si, lo misero a 50€Su G&M se esce di listino a prezzo più alto tu paghi cmq quello con cui hai fatto il preordine. Loro piano piano aumentano il prezzo e infatti è conveniente farlo il prima possibile. Appena lo annunciarono credo fosse sui 50
Questo è l'unico gioco che mi sento di dire che va prenotato per evitare qualsivoglia sorpresa.Stai già a pensare a gta6? Hai paura di non trovarlo?
Lo troverai pure dal tabacchino
Questo è l'unico gioco che mi sento di dire che va prenotato per evitare qualsivoglia sorpresa.
Ultimamente con il fisico sono mancate le copie al D1 in più di un'occasione, con GTA sicuramente saranno enormemente più preparati ma enormi saranno anche i preordini, parliamo di quello che sara' il lancio più grande di sempre di un prodotto nella storia dell'uomo probabilmente, non mi stupirei se uno non lo trovasse andando senza prenotazione o se subisse dei ritardi.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
io no , magari quando sarà a 20 euroMa qualcuno del forum non lo comprerà?
Tanto su g&M ti arriverà in ritardo![]()
Io aspetto il VII. I GTA pari non si comprano.Ma qualcuno del forum non lo comprerà?![]()
Chissà se saremo ancora vivi quando uscirà il 7.Io aspetto il VII. I GTA pari non si comprano.
Spoiler: no.Chissà se saremo ancora vivi quando uscirà il 7.
Ma qualcuno del forum non lo comprerà?
Tanto su g&M ti arriverà in ritardo![]()