PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Non so se ci avete fatto caso ma formalmente esce fra 10 mesi (Fall a livello commerciale è Settembre-Ottobre, Novembre è già Holiday). :galliani3:
Io infatti sto aspettando il secondo trailer più per l’annuncio del rinvio che per vedere roba nuova :asd: Scherzi a parte, girovagando nel web la sensazione che il rinvio sia cosa certa c’è.

Io infatti sto aspettando il secondo trailer più per l’annuncio del rinvio che per vedere roba nuova :asd: Scherzi a parte, girovagando nel web la sensazione che il rinvio sia cosa certa c’è.
Eh, consideriamo che fino a metà Gennaio non si comunica (per le feste) e poi c'è il pienone di N, MS, Sony. Quindi la prima finestra buona (non che R* ne abbia bisogno, ma non credo voglia condividere il suo spazio) è Febbraio. 9 mesi prima del periodo fissato (Autunno). Non so, magari han cambiato i loro ritmi comunicativi ma siamo decisamente in un'anomalia. Non uno screen, non un trailer...

Eh, consideriamo che fino a metà Gennaio non si comunica (per le feste) e poi c'è il pienone di N, MS, Sony. Quindi la prima finestra buona (non che R* ne abbia bisogno, ma non credo voglia condividere il suo spazio) è Febbraio. 9 mesi prima del periodo fissato (Autunno). Non so, magari han cambiato i loro ritmi comunicativi ma siamo decisamente in un'anomalia. Non uno screen, non un trailer...
Concordo, è davvero anomalo non aver rilasciato più manco uno screen da un anno a questa parte.. o hanno cambiato qualcosa nella comunicazione oppure non saprei che pensare..

Speravo in un trailer a dicembre, ma arrivati a questo punto se ne parlerà per il primo trimestre dell'anno venturo o almeno si spera.

Di certo gli ultimi due anni costellati da link e video trafugati hanno in parte contribuito a questa siccità di notizie. Manco RDR2 ai tempi ebbe un periodo cosi morto.

Sono un po' di giorni che su X ci sono le solite teorie che puntano al 27, ora si aggiunge questa. Chissà :asd:

Sono un po' di giorni che su X ci sono le solite teorie che puntano al 27, ora si aggiunge questa. Chissà :asd:

Ma è uno scherzo, non è un VA di GTA.
E no non rilasceranno un trailer l'ultimo venerdì di Dicembre con l'intero mondo videoludico in vacanza.

Concordo, è davvero anomalo non aver rilasciato più manco uno screen da un anno a questa parte.. o hanno cambiato qualcosa nella comunicazione oppure non saprei che pensare..
Magari hanno fatto tanti di quei soldi solo con il trailer che hanno deciso di fermarsi là. :unsisi:

Scherzi a parte, comincio a ritenere seriamente ridicola questa cosa di annunciare un gioco, una serie TV o altro per poi restarsene in silenzio per anni prima di rilasciare qualcosa. :asd: Insomma, se non avete nulla da mostrare fate silenzio e annunciate il titolo solo quando siete sicuri di poter poi mostrare qualcosa in tempi normali, no?

Magari hanno fatto tanti di quei soldi solo con il trailer che hanno deciso di fermarsi là. :unsisi:

Scherzi a parte, comincio a ritenere seriamente ridicola questa cosa di annunciare un gioco, una serie TV o altro per poi restarsene in silenzio per anni prima di rilasciare qualcosa. :asd: Insomma, se non avete nulla da mostrare fate silenzio e annunciate il titolo solo quando siete sicuri di poter poi mostrare qualcosa in tempi normali, no?
Questo silenzio lo chiamano “marketing”, perché creano sempre più aspettativa, la gente parla del gioco ogni giorno e la promozione del titolo la fanno in questo modo: non facendo un cazzo e lasciando fare tutto ai giocatori con ridicole teorie sulla Luna, il numero 27, ecc.. e tutto ciò a gratis! Chiamali scemi :sard:

Secondo voi metteranno edifici esplorabili al chiuso stavolta? tipo centri commerciali, negozi, locali di vario tipo, alberghi ecc..
O anche sta volta 2 negozi di abbigliamento copia incolla e uno strip club?

Questo silenzio lo chiamano “marketing”, perché creano sempre più aspettativa, la gente parla del gioco ogni giorno e la promozione del titolo la fanno in questo modo: non facendo un cazzo e lasciando fare tutto ai giocatori con ridicole teorie sulla Luna, il numero 27, ecc.. e tutto ciò a gratis! Chiamali scemi :sard:
Sicuramente è marketing, e può andare bene finché il silenzio dura tipo 6 mesi, ma se si protrae per un tempo biblico, come in questo caso, i fan cominciano anche a pensare che qualcosa non stia andando per il verso giusto, e infatti siamo arrivati al punto in cui nessuno crede più che il gioco uscirà davvero nell'autunno 2025. :asd:

Sicuramente è marketing, e può andare bene finché il silenzio dura tipo 6 mesi, ma se si protrae per un tempo biblico, come in questo caso, i fan cominciano anche a pensare che qualcosa non stia andando per il verso giusto, e infatti siamo arrivati al punto in cui nessuno crede più che il gioco uscirà davvero nell'autunno 2025. :asd:
Per la questione uscita 2025 penso sia più lo storico Rockstar a parlare che il silenzio di questo anno :asd: Alla fine rientrerebbe nella normale amministrazione della compagnia un rinvio. Concordo però che se sto silenzio si protrae per così tanto tempo poi l’effetto è quello di creare più scontento che attesa.. io non so cosa cazzo gli costi rilasciare due immagini in croce sul sito o sulle varie pagine social.

Anche se tirassero fuori un trailer al mese i dubbi li avreste lo stesso perché vi piace averli.
Sinceramente no, non me ne frega un cazzo. È semplicemente per parlare, altrimenti possiamo anche chiudere il topic aggiungendo al titolo “colpa di presunti dubbiosi”.

Sinceramente no, non me ne frega un cazzo. È semplicemente per parlare, altrimenti possiamo anche chiudere il topic aggiungendo al titolo “colpa di presunti dubbiosi”.
Certo come no, infatti non sei qua a ogni rumor a dire: io l'avevo detto!

Anche se tirassero fuori un trailer al mese i dubbi li avreste lo stesso perché vi piace averli.
E perché? Sicuramente il gioco prima o poi uscirà, la domanda è quando e quali saranno le novità. Senza dimenticare che siamo a corto di GTA dal 2013 ormai, il pubblico vuole sapere non solo perché è passato un anno dal trailer 1, ma anche perché sono passati quasi 12 anni dall'ultimo GTA.

Poi per carità, sono tutte congetture e al momento nulla esclude che il gioco possa uscire davvero nel 2025 e che all'improvviso R* rilasci informazioni e materiale a profusione.

Per quel che mi riguarda, infine, sono poche le cose per cui sono in hype, e tutte usciranno chissà quando. :asd: Tra queste GTA VI, appunto, la serie di Harry Potter, e il remake di Nosferatu, che uscirà la settimana prossima ma dopo 132 minuti sarà già passato. :asd: Ah, ci sarebbe anche The Elder Scrolls VI, ma se tutto va bene lo giocherò insieme ai miei nipoti, cioè i figli dei miei figli, e io al momento non ho né figli né una compagna. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro