Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io infatti sto aspettando il secondo trailer più per l’annuncio del rinvio che per vedere roba nuovaNon so se ci avete fatto caso ma formalmente esce fra 10 mesi (Fall a livello commerciale è Settembre-Ottobre, Novembre è già Holiday).![]()
Eh, consideriamo che fino a metà Gennaio non si comunica (per le feste) e poi c'è il pienone di N, MS, Sony. Quindi la prima finestra buona (non che R* ne abbia bisogno, ma non credo voglia condividere il suo spazio) è Febbraio. 9 mesi prima del periodo fissato (Autunno). Non so, magari han cambiato i loro ritmi comunicativi ma siamo decisamente in un'anomalia. Non uno screen, non un trailer...Io infatti sto aspettando il secondo trailer più per l’annuncio del rinvio che per vedere roba nuovaScherzi a parte, girovagando nel web la sensazione che il rinvio sia cosa certa c’è.
Concordo, è davvero anomalo non aver rilasciato più manco uno screen da un anno a questa parte.. o hanno cambiato qualcosa nella comunicazione oppure non saprei che pensare..Eh, consideriamo che fino a metà Gennaio non si comunica (per le feste) e poi c'è il pienone di N, MS, Sony. Quindi la prima finestra buona (non che R* ne abbia bisogno, ma non credo voglia condividere il suo spazio) è Febbraio. 9 mesi prima del periodo fissato (Autunno). Non so, magari han cambiato i loro ritmi comunicativi ma siamo decisamente in un'anomalia. Non uno screen, non un trailer...
Sono un po' di giorni che su X ci sono le solite teorie che puntano al 27, ora si aggiunge questa. Chissà![]()
Magari hanno fatto tanti di quei soldi solo con il trailer che hanno deciso di fermarsi là.Concordo, è davvero anomalo non aver rilasciato più manco uno screen da un anno a questa parte.. o hanno cambiato qualcosa nella comunicazione oppure non saprei che pensare..
Questo silenzio lo chiamano “marketing”, perché creano sempre più aspettativa, la gente parla del gioco ogni giorno e la promozione del titolo la fanno in questo modo: non facendo un cazzo e lasciando fare tutto ai giocatori con ridicole teorie sulla Luna, il numero 27, ecc.. e tutto ciò a gratis! Chiamali scemiMagari hanno fatto tanti di quei soldi solo con il trailer che hanno deciso di fermarsi là.
Scherzi a parte, comincio a ritenere seriamente ridicola questa cosa di annunciare un gioco, una serie TV o altro per poi restarsene in silenzio per anni prima di rilasciare qualcosa.Insomma, se non avete nulla da mostrare fate silenzio e annunciate il titolo solo quando siete sicuri di poter poi mostrare qualcosa in tempi normali, no?
Sicuramente è marketing, e può andare bene finché il silenzio dura tipo 6 mesi, ma se si protrae per un tempo biblico, come in questo caso, i fan cominciano anche a pensare che qualcosa non stia andando per il verso giusto, e infatti siamo arrivati al punto in cui nessuno crede più che il gioco uscirà davvero nell'autunno 2025.Questo silenzio lo chiamano “marketing”, perché creano sempre più aspettativa, la gente parla del gioco ogni giorno e la promozione del titolo la fanno in questo modo: non facendo un cazzo e lasciando fare tutto ai giocatori con ridicole teorie sulla Luna, il numero 27, ecc.. e tutto ciò a gratis! Chiamali scemi![]()
Per la questione uscita 2025 penso sia più lo storico Rockstar a parlare che il silenzio di questo annoSicuramente è marketing, e può andare bene finché il silenzio dura tipo 6 mesi, ma se si protrae per un tempo biblico, come in questo caso, i fan cominciano anche a pensare che qualcosa non stia andando per il verso giusto, e infatti siamo arrivati al punto in cui nessuno crede più che il gioco uscirà davvero nell'autunno 2025.![]()
Sinceramente no, non me ne frega un cazzo. È semplicemente per parlare, altrimenti possiamo anche chiudere il topic aggiungendo al titolo “colpa di presunti dubbiosi”.Anche se tirassero fuori un trailer al mese i dubbi li avreste lo stesso perché vi piace averli.
Certo come no, infatti non sei qua a ogni rumor a dire: io l'avevo detto!Sinceramente no, non me ne frega un cazzo. È semplicemente per parlare, altrimenti possiamo anche chiudere il topic aggiungendo al titolo “colpa di presunti dubbiosi”.
No infatti non sono qua a dire a ogni rumor “l’avevo detto”. E poi anche fosse, quale sarebbe il problema? Tu non sei qua a menarlo su ogni commento che viene fatto?Certo come no, infatti non sei qua a ogni rumor a dire: io l'avevo detto!
E perché? Sicuramente il gioco prima o poi uscirà, la domanda è quando e quali saranno le novità. Senza dimenticare che siamo a corto di GTA dal 2013 ormai, il pubblico vuole sapere non solo perché è passato un anno dal trailer 1, ma anche perché sono passati quasi 12 anni dall'ultimo GTA.Anche se tirassero fuori un trailer al mese i dubbi li avreste lo stesso perché vi piace averli.