PS5 Grand Theft Auto VI | 26 MAGGIO 2026

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
UFFICIALE (BY ROCKSTAR): GIRA SU PS5 ED INCLUDE QUANTITA' UGUALI DI CINEMATICHE E GAMEPLAY!

Ultima modifica:
Sopravvalutato non direi,anche solo per vedere l'apice tecnologico raggiunto dall'intero medium e tra l'altro in una metropoli cittadina open world ...più unico che raro come setting per un tripla a ormai visto la complessità di gestirlo e i costi
Vero ma purtroppo la Rockstar di oggi (per quanto credo sia uno dei pochi ad aver adorato la main quest) sarà sempre più orientata al lato online, basti vedere la cancellazione dei DLC story driven e del fatto che RDR2 manco ha ricevuto una schifosa patch per i 60fps.

Poi non metto in dubbio che farà tante cose buone ma oramai il loro focus é su altro

Vero ma purtroppo la Rockstar di oggi (per quanto credo sia uno dei pochi ad aver adorato la main quest) sarà sempre più orientata al lato online, basti vedere la cancellazione dei DLC story driven e del fatto che RDR2 manco ha ricevuto una schifosa patch per i 60fps.

Poi non metto in dubbio che farà tante cose buone ma oramai il loro focus é su altro
Non credo che il fatto che abbiano il loro focus sull'online toglierà qualità alla campagna single player del gioco base

A volte si parla di Rockstar come se non avesse buttato fuori uno dei migliori protagonisti di sempre (e una delle scritture migliori di sempre) con RDR2.

Passi falsi ancora non sono stati fatti. Può dare fastidio lo spostamento del focus sull’online, chiaro, ma il beneficio del dubbio sulla qualità dell’offline glielo lascerei.

A volte si parla di Rockstar come se non avesse buttato fuori uno dei migliori protagonisti di sempre (e una delle scritture migliori di sempre) con RDR2.

Passi falsi ancora non sono stati fatti. Può dare fastidio lo spostamento del focus sull’online, chiaro, ma il beneficio del dubbio sulla qualità dell’offline glielo lascerei.
Dai King lo sviluppo di RDR2 é stato fatto quando ancora non era palese il successo miliardario di GTA online, sennò mica avrebbero cancellato i DLC storyline.

Non é una questione di qualità ma di interesse

Dai King lo sviluppo di RDR2 é stato fatto quando ancora non era palese il successo miliardario di GTA online, sennò mica avrebbero cancellato i DLC storyline.

Non é una questione di qualità ma di interesse
La mia preoccupazione sul single player di GTA deriva proprio da questo.

Che uscirà un ottimo titolo mi sembra fuori discussione, da qui a vedere gente che si strappa i capelli o si butta dalla finestra mi sembra un tantino troppo

Endgame è un film normalissimo ma è stato l'evento cinematografico della storia.
Non tutto va valutato solo sulla qualità di un prodotto, ci sono molti altri fattori.

Che uscirà un ottimo titolo mi sembra fuori discussione, da qui a vedere gente che si strappa i capelli o si butta dalla finestra mi sembra un tantino troppo
Capisco la tua paura, ma il trailer di annuncio è una roba fuori dal mondo. Se confermeranno quella cosa là siamo a posto!!!!

Ragazzi l'unica cosa ufficiale di GTA 6 è un trailer ufficiale dove si vede palesemente la storia.
Per me è follia pensare che lato single player non sarà curato GTA 6

Endgame è un film normalissimo ma è stato l'evento cinematografico della storia.
Non tutto va valutato solo sulla qualità di un prodotto, ci sono molti altri fattori.
Ma infatti per me é esagerato pure quello, soprattutto ripeto in ottica cambio di prospettiva Rockstar che mi ricorda un po' la Valve post Steam
Post automatically merged:

Ragazzi l'unica cosa ufficiale di GTA 6 è un trailer ufficiale dove si vede palesemente la storia.
Per me è follia pensare che lato single player non sarà curato GTA 6
Nessuno fortunatamente ha detro questo

Ma infatti per me é esagerato pure quello, soprattutto ripeto in ottica cambio di prospettiva Rockstar che mi ricorda un po' la Valve post Steam

Guarda, a me GTA fa discretamente cagare come gioco, ma andrò sicuramente di D1, cosa che faccio assai raramente, proprio per vedere che cazzo di mostro hanno creato.
Cioè è un evento in questo campo, c'è poco da fare.

Guarda che credo che in questo caso sia un po' tu l'eccezione

Parlare di ottimo titolo quando si parla di rockstar e di un budget sicuramente da più di 1 miliardo di dollari

Sara un qualcosa che sarà fantascienza per tutti

Io l'unica cosa di cui ho paura e' che visti i tempi che corrono sia fortemente limitato il loro non politically correct ma per il resto sarà un prodotto folle sotto tutti i punti di vista

La grafica non è prioritaria per me nel 99% dei casi, ma GTAVI lo comprerei anche solo per il comparto visivo così da vedere che minchia hanno fatto.

why-are-the-npcs-in-the-beach-scene-so-impressive-v0-139wvntjpqfc1.png

Sta roba (se sarà davvero così) è fantascienza.

La grafica non è prioritaria per me nel 99% dei casi, ma GTAVI lo comprerei anche solo per il comparto visivo così da vedere che minchia hanno fatto.

why-are-the-npcs-in-the-beach-scene-so-impressive-v0-139wvntjpqfc1.png

Sta roba (se sarà davvero così) è fantascienza.
Già RDR 2 è praticamente alla pari della current gen, non oso immaginare qui che livelli avranno raggiunto.

I dettagli saranno fuori di testa

E speriamo soprattutto che sia un mondo "divertente" da esplorare. Certo la cura riposta in ogni singolo dettaglio del mondo di RDR2 è difficile da immaginare qui dove il ritmo è molto più veloce e frenetico (sono rivolti ad un pubblico diverso), ma di acqua sotto i ponti ne è passata davvero tanta da GTA V (nonostante le mille versioni a aggiornamenti); sarà interessante vedere a che punto sono arrivati

Ultima modifica:
Guarda che credo che in questo caso sia un po' tu l'eccezione

Parlare di ottimo titolo quando si parla di rockstar e di un budget sicuramente da più di 1 miliardo di dollari

Sara un qualcosa che sarà fantascienza per tutti

Io l'unica cosa di cui ho paura e' che visti i tempi che corrono sia fortemente limitato il loro non politically correct ma per il resto sarà un prodotto folle sotto tutti i punti di vista
Detto tra noi: non é così. Gta 4 e 5 sono ottimi titoli ma non hanno inventato la ruota. A me piacciono particolarmente (più il 5) ma sicuramente non sono stati memorabili per narrazione e main quest
Post automatically merged:

Guarda, a me GTA fa discretamente cagare come gioco, ma andrò sicuramente di D1, cosa che faccio assai raramente, proprio per vedere che cazzo di mostro hanno creato.
Cioè è un evento in questo campo, c'è poco da fare.
Si sicuramente, cederò anche io alla fine ma per gli stessi motivi che hai detto

Anche io non sono un fan di GTA ma credo che prima o poi lo giocherò, anche solo per la curiosità di cosa siano riusciti a fare in 12 anni di sviluppo. Non al D1 non avendo una PS5 :asd: ma dando per scontato che sarà cross-gen, probabilmente lo recuperò direttamente più avanti non a prezzo pieno. Tanto dubito sentiremo parlare di GTA7 prima del 2037 per cui fretta non ce n'è. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro