Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero ma purtroppo la Rockstar di oggi (per quanto credo sia uno dei pochi ad aver adorato la main quest) sarà sempre più orientata al lato online, basti vedere la cancellazione dei DLC story driven e del fatto che RDR2 manco ha ricevuto una schifosa patch per i 60fps.Sopravvalutato non direi,anche solo per vedere l'apice tecnologico raggiunto dall'intero medium e tra l'altro in una metropoli cittadina open world ...più unico che raro come setting per un tripla a ormai visto la complessità di gestirlo e i costi
Non credo che il fatto che abbiano il loro focus sull'online toglierà qualità alla campagna single player del gioco baseVero ma purtroppo la Rockstar di oggi (per quanto credo sia uno dei pochi ad aver adorato la main quest) sarà sempre più orientata al lato online, basti vedere la cancellazione dei DLC story driven e del fatto che RDR2 manco ha ricevuto una schifosa patch per i 60fps.
Poi non metto in dubbio che farà tante cose buone ma oramai il loro focus é su altro
Buon per teNon credo che il fatto che abbiano il loro focus sull'online toglierà qualità alla campagna single player del gioco base
Dai King lo sviluppo di RDR2 é stato fatto quando ancora non era palese il successo miliardario di GTA online, sennò mica avrebbero cancellato i DLC storyline.A volte si parla di Rockstar come se non avesse buttato fuori uno dei migliori protagonisti di sempre (e una delle scritture migliori di sempre) con RDR2.
Passi falsi ancora non sono stati fatti. Può dare fastidio lo spostamento del focus sull’online, chiaro, ma il beneficio del dubbio sulla qualità dell’offline glielo lascerei.
La mia preoccupazione sul single player di GTA deriva proprio da questo.Dai King lo sviluppo di RDR2 é stato fatto quando ancora non era palese il successo miliardario di GTA online, sennò mica avrebbero cancellato i DLC storyline.
Non é una questione di qualità ma di interesse
Che uscirà un ottimo titolo mi sembra fuori discussione, da qui a vedere gente che si strappa i capelli o si butta dalla finestra mi sembra un tantino troppoLa mia preoccupazione sul single player di GTA deriva proprio da questo.
Che uscirà un ottimo titolo mi sembra fuori discussione, da qui a vedere gente che si strappa i capelli o si butta dalla finestra mi sembra un tantino troppo
Capisco la tua paura, ma il trailer di annuncio è una roba fuori dal mondo. Se confermeranno quella cosa là siamo a posto!!!!Che uscirà un ottimo titolo mi sembra fuori discussione, da qui a vedere gente che si strappa i capelli o si butta dalla finestra mi sembra un tantino troppo
Ma infatti per me é esagerato pure quello, soprattutto ripeto in ottica cambio di prospettiva Rockstar che mi ricorda un po' la Valve post SteamEndgame è un film normalissimo ma è stato l'evento cinematografico della storia.
Non tutto va valutato solo sulla qualità di un prodotto, ci sono molti altri fattori.
Nessuno fortunatamente ha detro questoRagazzi l'unica cosa ufficiale di GTA 6 è un trailer ufficiale dove si vede palesemente la storia.
Per me è follia pensare che lato single player non sarà curato GTA 6
Ma infatti per me é esagerato pure quello, soprattutto ripeto in ottica cambio di prospettiva Rockstar che mi ricorda un po' la Valve post Steam
Guarda che credo che in questo caso sia un po' tu l'eccezioneChe uscirà un ottimo titolo mi sembra fuori discussione, da qui a vedere gente che si strappa i capelli o si butta dalla finestra mi sembra un tantino troppo
Già RDR 2 è praticamente alla pari della current gen, non oso immaginare qui che livelli avranno raggiunto.La grafica non è prioritaria per me nel 99% dei casi, ma GTAVI lo comprerei anche solo per il comparto visivo così da vedere che minchia hanno fatto.
![]()
Sta roba (se sarà davvero così) è fantascienza.
Detto tra noi: non é così. Gta 4 e 5 sono ottimi titoli ma non hanno inventato la ruota. A me piacciono particolarmente (più il 5) ma sicuramente non sono stati memorabili per narrazione e main questGuarda che credo che in questo caso sia un po' tu l'eccezione
Parlare di ottimo titolo quando si parla di rockstar e di un budget sicuramente da più di 1 miliardo di dollari
Sara un qualcosa che sarà fantascienza per tutti
Io l'unica cosa di cui ho paura e' che visti i tempi che corrono sia fortemente limitato il loro non politically correct ma per il resto sarà un prodotto folle sotto tutti i punti di vista
Si sicuramente, cederò anche io alla fine ma per gli stessi motivi che hai dettoGuarda, a me GTA fa discretamente cagare come gioco, ma andrò sicuramente di D1, cosa che faccio assai raramente, proprio per vedere che cazzo di mostro hanno creato.
Cioè è un evento in questo campo, c'è poco da fare.