Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non ci vogliono 20 milioni di copie posto un prezzo di 100€?
in un mese 20 milioni? mi sebr aimpossibileAppunto![]()
Venderà molto di più di 20 milioni in un mese...altro che impossibilein un mese 20 milioni? mi sebr aimpossibile
in un mese 20 milioni? mi sebr aimpossibile
Calcolando che 20 milioni di copie le farà in due settimane probabilmente non sarà un problema.ma non ci vogliono 20 milioni di copie posto un prezzo di 100€?
Con una rapita ricerca su duckduckgo, GTAV dovrebbe avere fatto 11 milioni al suo D1 originale (Settembre 2013).in un mese 20 milioni? mi sebr aimpossibile
C'erano comunque 150 milioni di console in giro (limitandoci a quelle su cui è uscito il gioco).Con una rapita ricerca su duckduckgo, GTAV dovrebbe avere fatto 11 milioni al suo D1 originale (Settembre 2013).
Parliamo di un gioco uscito in origine solo per PS3 e 360, in un'epoca dove i vg dovevano ancora raggiungere i livellli di popolarità e giro di soldi che hanno raggiunto oggi.
Ad Ottobre 2013 (un mese dopo) era vicino ai 30 milioni.
Trovato qui https://www.resetera.com/threads/hi...2020-best-year-since-launch-year-2013.375432/
un altro paio di link paiono confermare ma uno è vgchartz (lol) e l'altro è un sito di blogging random. Lascio alla istanza di gamesforum di skynet eventualmente la libertà di cazziarmi se sto sbagliando a riportare questi numeri, ma il punto rimane che se c'è un gioco in grado di fare questi numeri, quello è GTAV... in scioltezza proprio, e basta guardare quanto il numero di copie vendute continua ad aumentare, a botte di milioni alla volta, ancora oggi che sono passati 10+ anni (e sono notizie più affidabili se non erro)![]()
Pero le console next gen quelle sono sul mercato20M in un mese, fate in una settimana.![]()
In una settimana, fate in due giorni.20M in un mese, fate in una settimana.![]()
All'uscita di GTA ci saranno tipo 125/130M di Console.Pero le console next gen quelle sono sul mercato
E' strano che rockstar non abbia cambiato linea con l'uscita PC in contemporanea
Bisogna vedere pero quanti utenti casual lo compreranno..su console si compra poco rispetto al passatoAll'uscita di GTA ci saranno tipo 125/130M di Console.
quanti utenti casual lo compreranno..su console si compra poco rispetto al passato