Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo!Quindi uscita assieme ad Intergalactic
A caldo mi sta sulle scatole come questa industry non rispetti mai i periodi che si prefissa come in altri settori
A mente fredda me ne dovrei fregare perché siamo pieni di giochi e non c’è tutta questa fretta
Intergalactic è 2027.Quindi uscita assieme ad Intergalactic
Anche GTA dopo il secondo rinvioIntergalactic è 2027.
Quindi 2026 di Sony sarà con Saros e Wolverine e stop?Intergalactic è 2027.
Pensare che il 2025 non venga coperto da qualche tipo di marketing sarebbe assurdo.. anche solo per tamponare tutto il malcontento (perché in rete sto leggendo una babilonia di commenti da popcorn mangiati furiosamente) che si sta creando.Anche GTA dopo il secondo rinvioSi scherza (ma non troppo).
Infatti la roadmap della comunicazione sarà esattamente come tutti gli altri titoli Rockstar. 26 Maggio è una data inutile, lo sanno anche loro che uscirà l’Autunno del 2026.Quindi 2026 di Sony sarà con Saros e Wolverine e stop?
Forse Cory?
GTA 6 avrebbe dato una bella copertura a Sony per le sue esclusive in ritardo
Va beh…comunque mettere 26 maggio
È proprio da ridicoli, non la rispetteranno mai
Se non ricordo male anche con rdr2 fecero così e lo rimandarono per ben due volte
Per ora quei 2 sì, ci sarà dell'altro? Probabile. Ma non IG.Quindi 2026 di Sony sarà con Saros e Wolverine e stop?
remasterPraticamente stesso iter di gta5 dove pochi mesi dopo il lancio usciranno anche le versioni next gen
Che storia![]()
No ma in effetti con IG non so perché mi ricordavo fine 2026…questo ottimismo non capisco da dove mi sia uscito!Per ora quei 2 sì, ci sarà dell'altro? Probabile. Ma non IG.
Sony annuncia ormai vicinissimo e manco sto 2025 sappiamo che ci sara totalmente, ad inizio anno pareva ci fosse il nulla e invece mo ci troviamo com DEATH S 2, Ghost of yotei, Marathon, Lost arise e nn è detto che anzi ne son quasi certo nn si aggiunga un’altra mina annunciata a maggio come accaduto con Astrobot.Quindi 2026 di Sony sarà con Saros e Wolverine e stop?
Forse Cory?
GTA 6 avrebbe dato una bella copertura a Sony per le sue esclusive in ritardo
Va beh…comunque mettere 26 maggio
È proprio da ridicoli, non la rispetteranno mai
Se non ricordo male anche con rdr2 fecero così e lo rimandarono per ben due volte
Mah lo spero ma al fatto che Sony annunci con un certo criterio non direi proprio.Sony annuncia ormai vicinissimo e manco sto 2025 sappiamo che ci sara totalmente, ad inizio anno pareva ci fosse il nulla e invece mo ci troviamo com DEATH S 2, Ghost of yotei, Marathon, Lost arise e nn è detto che anzi ne son quasi certo nn si aggiunga un’altra mina annunciata a maggio come accaduto con Astrobot.
quindi si il 2026 potrebbe essere SAROS e altri 4 tra first e second